Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2009, 08:44   #1
NBz360
Member

L'Avatar di NBz360

Iscritto dal: Oct 2009
scelta Sub

ciao, sto cercando un sub da mattere in casa. Ho visto il proel EX15SA da 200x rms al costo di 209€ scontato. Ora, volevo trovare qualcosa di un pò più economico e anche se fosse di inferiore wattaggio va bene lo stesso. Cosa consigliate! Grazie
NBz360 è offline  
Old 20-10-2009, 09:05   #2
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Scusa ma....quel bestione dove lo metteresti ??? Per fortuna che è dotato di maniglie e ruote per spostarlo..........
In che ambito lo vorresti utilizzare (HT o altro ???)
In che ambiente lo posizioneresti (dimensioni) ???
Hai dei vicini di casa audiolesi ???
Barbaresco è offline  
Old 20-10-2009, 09:40   #3
NBz360
Member

L'Avatar di NBz360

XD lo metterei in camera mia che è una stanza di 12mq... Ne farei un uso completo, dai film ai giochi, alla musica etc... Infatti se c'era qualcosa di meno potente andava bene cmq ma deve avere sempre un ottima qualità...
NBz360 è offline  
Old 20-10-2009, 12:33   #4
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Quote:
Originariamente inviato da NBz360 Guarda i messaggi
XD lo metterei in camera mia che è una stanza di 12mq... Ne farei un uso completo, dai film ai giochi, alla musica etc... Infatti se c'era qualcosa di meno potente andava bene cmq ma deve avere sempre un ottima qualità...
Per una stanza da 12mq questi qui sotto bastano ed avanzano......

- MOSSCADE Subwoofer Titan 5.3MKII € 170
- VELODYNE VX 10 € 190
- Wharfedale Power Cube 8+ € 190-
- SUB WOOFER INFINITY BETA € 170
- YAMAHA YST-SW030 € 140

Cerca sulla Baya o in rete, ne trovi a milioni......
Barbaresco è offline  
Old 20-10-2009, 12:43   #5
NBz360
Member

L'Avatar di NBz360

si, ma c'è in forse uno spostamento in una stanza più grande... non so grande quanto di preciso... cmq lo yamaha mi piace! è proprio quello che crcavo.. costo medio-basso e prestazioni non troppo inferiori.. grazie! se ne sai altri proponi pure

grazie

edit: ho visto che ha il piatto da 8"... ma rende anche se è così piccolo?

Ultima modifica di NBz360 : 20-10-2009 alle 13:01.
NBz360 è offline  
Old 20-10-2009, 13:36   #6
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Quote:
si, ma c'è in forse uno spostamento in una stanza più grande... non so grande quanto di preciso... cmq lo yamaha mi piace! è proprio quello che crcavo.. costo medio-basso e prestazioni non troppo inferiori.. grazie! se ne sai altri proponi pure

grazie

edit: ho visto che ha il piatto da 8"... ma rende anche se è così piccolo?
L'ideale, secondo me, per un utilizzo casalingo in ambienti medi (intorno ai 20/30 mq) è il woofer da 10", ma il woofer da 8" (20 cm), se non sfruttato ad alti volumi va benissimo.
Considera anche il Velodyne....ottimo prodotto.
Barbaresco è offline  
Old 20-10-2009, 13:44   #7
NBz360
Member

L'Avatar di NBz360

Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
L'ideale, secondo me, per un utilizzo casalingo in ambienti medi (intorno ai 20/30 mq) è il woofer da 10", ma il woofer da 8" (20 cm), se non sfruttato ad alti volumi va benissimo.
Considera anche il Velodyne....ottimo prodotto.
si, ma anche il prezzo non scherza! con quel costo prendo il proel che pompa il doppio esatto e lo posso sfruttare anche in ambienti più grandi...
NBz360 è offline  
Old 21-10-2009, 19:47   #8
NBz360
Member

L'Avatar di NBz360

nessuno può aiutarmi?
NBz360 è offline  
Old 22-10-2009, 09:25   #9
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Quote:
nessuno può aiutarmi?
Il mio consiglio te l'ho dato anche se non te l'ho scritto esplicitamente.
LASCIA STARE IL PROEL, è un prodotto da discobar con dimensioni di un baule, appena si muove, in uno stanzino da 12 mq ti fa la permanente !!!!
Se il tuo obiettivo è aprire un negozio di parrucchiere "Uhnz Uhnz", dove al suo interno di sentono solo suoni bassi, prendilo pure.
Cosa te ne fai di un SW da 15" in una stanza da 12 metri quadri ??? Ma anche se lo mettessi in una stanza da 50 metri quadrati sarebbe comunque sovradimensionato.
In camera tua (12 mq) un SW da 8" basta ed avanza, tieni presente che la maggior parte dei kit compatti da supermercato monta coni da 6,5" (16 cm), e che la differenza tra coni da 6,5" e 8" si sente in misura più marcata che tra 8" e 10".
Barbaresco è offline  
Old 22-10-2009, 16:22   #10
NBz360
Member

L'Avatar di NBz360

Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
Il mio consiglio te l'ho dato anche se non te l'ho scritto esplicitamente.
LASCIA STARE IL PROEL, è un prodotto da discobar con dimensioni di un baule, appena si muove, in uno stanzino da 12 mq ti fa la permanente !!!!
Se il tuo obiettivo è aprire un negozio di parrucchiere "Uhnz Uhnz", dove al suo interno di sentono solo suoni bassi, prendilo pure.
Cosa te ne fai di un SW da 15" in una stanza da 12 metri quadri ??? Ma anche se lo mettessi in una stanza da 50 metri quadrati sarebbe comunque sovradimensionato.
In camera tua (12 mq) un SW da 8" basta ed avanza, tieni presente che la maggior parte dei kit compatti da supermercato monta coni da 6,5" (16 cm), e che la differenza tra coni da 6,5" e 8" si sente in misura più marcata che tra 8" e 10".
ah ok.. non pensavo che andasse bene anche col piatto così piccolo...
NBz360 è offline  
Old 22-10-2009, 19:28   #11
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
da 10" a circa 225€ c'è il DJ 810 dell'indialine che dovrebbe essere un buon prodotto... 125w rms 175w di picco.. e non è neanche tanto grande...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è online  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian