Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 22:54   #2101
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
comunque a parte i bug e correttivi vari giocato a 60 fps fluidi 1680x1050 aa4x af16x e' una goduria per gli occhi....impressionante davvero appena finito bobcats - Cavs " real entertainment".... se al posto di far lavorare i patchers sulle tendenze aggiustano questo fastidioso "kick out" della CPU e creano un online decente sto gioco vale oro.

Ho visto piccole situazioni di gioco, movimenti in post, raddoppi sul lato debole vs zona 3-2 uno shaq incontenibile in post ( 18 + 15 ) .....com direbbe il mitico avvocato Federico Buffa "Tra le cose imprevedibili della vita ci sono i liberi di Shaq... Alterna tocchi dolcissimi a palle da bowling buttate in zona ferro..."

onirico.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 22:55   #2102
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Non credo Comunque forse non ho rilevato nessun bug perchè non so di preciso come funziona il basket.. Magari non me ne accorgo..
beh, certo, se non conosci il basket questo gioco è certamente già così un capolavoro.
Si vedono cose che di sicuro lasciano a bocca aperta (in senso positivo)
Intendiamoci, è anni luce avanti a ogni altro tentativo fatto prima del 2K9, ma proprio perchè è per molti versi meraviglioso che suscita rabbia per molte cazzate che contiene.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 23:14   #2103
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
comunque a parte i bug e correttivi vari giocato a 60 fps fluidi 1680x1050 aa4x af16x e' una goduria per gli occhi....impressionante davvero appena finito bobcats - Cavs " real entertainment".... se al posto di far lavorare i patchers sulle tendenze aggiustano questo fastidioso "kick out" della CPU e creano un online decente sto gioco vale oro.

Ho visto piccole situazioni di gioco, movimenti in post, raddoppi sul lato debole vs zona 3-2 uno shaq incontenibile in post ( 18 + 15 ) .....com direbbe il mitico avvocato Federico Buffa "Tra le cose imprevedibili della vita ci sono i liberi di Shaq... Alterna tocchi dolcissimi a palle da bowling buttate in zona ferro..."

onirico.
Con i campi di Fadz (quando saranno tutti pronti) e TUTTE le cyberfaces sostituite da quelle patchate la grafica sarà commovente.
Idem le sensazioni di gioco: ci sono cose grandiose anche adesso, per esempio i movimenti in post a ben vedere sono eccezionali.... ho fatto un paio di cose prima con Jeff Green.... andato in post basso contro Jason Thompson, più alto di lui. Palleggi spalle a canestro in avvicinamento (fatti PERFETTAMENTE), poi una finta verso il centro e successivo giro e tiro in fade-away dall'altra parte, ciuff. Orgasmo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 00:23   #2104
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
preciso che a me va stra meraviglisamente fluido...pero' accade ogni tanto durante la partita che ci sia come una accellerazione assurda dei movimenti dei giocatori nonostante che la velocita' del gioco sia settata a 45...Devin Harris che fa 3 metri di parquet scivolando in una frazione di secondo...boh...misteri della fede...anzi della 2k sports .

avete mai notato sta cosa porca zozza? e rovina non poco l'esperienza di gioco perche' ti ritrovi a giocare con 10 robot impazziti.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 00:27   #2105
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Oh a solo a me rimane sempre e comunque quella maledetta freccina del mouse durante il gioco?? Che dù palle
Old 20-10-2009, 01:33   #2106
Haremish
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ragazzi mi è capitata una cosa scandalosa:| vediamo un po se trovate la differenza -.-

Haremish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 01:47   #2107
obes90
Junior Member

L'Avatar di obes90

Iscritto dal: Mar 2009
uhm..che hai sia perso che vinto la partita?xD
questo bug se non sbaglio era presente anche nel 2k9..
obes90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 02:01   #2108
Haremish
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da obes90 Guarda i messaggi
uhm..che hai sia perso che vinto la partita?xD
questo bug se non sbaglio era presente anche nel 2k9..
si

in realta ho vinto quella partita ma nel tabellone del programma ,mi dice che ho perso
Haremish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 02:10   #2109
obes90
Junior Member

L'Avatar di obes90

Iscritto dal: Mar 2009
perchè per tale bug il punteggio presente nel tabellone del programma è quello relativo ai primi 3 quarti..
obes90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 02:19   #2110
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Come si fa a fare quel passaggio sopra al canestro per l'altro uomo che schiaccia al volo? Col joipad della xbox so fare solo i passaggi semplici e basta.. Le finte e altre robe non so come si fanno.. Le schiacciate si fanno muovendo il cursore in diversi modi..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 02:24   #2111
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
Come si fa a fare quel passaggio sopra al canestro per l'altro uomo che schiaccia al volo? Col joipad della xbox so fare solo i passaggi semplici e basta.. Le finte e altre robe non so come si fanno.. Le schiacciate si fanno muovendo il cursore in diversi modi..

Senza cattiveria, ma la seguite la nba?

Cmq lb+A, ma non e' una cosa automatica.
Devi passare ad un uomo posizionato correttamete per fare l'alley up.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 08:18   #2112
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi

giusto per capirsi l'utente marke era quello che contestava la mia disamina sul gioco

che anziche leggere il quarto post è andato a pagina 4
che non vedeva bug
che non riteneva il gioco reale
che si lamentava di non vincere la palla a 2

mah
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Ultima modifica di lelets : 20-10-2009 alle 08:22.
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 08:24   #2113
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
ragazzi,ho poco tempo

mi dite cosa c'è da mettere in prima pagina???

il video di skaffa per i minuti del mypalyer
il primo rr di albys
juza mi pare niente,se non sbaglio

altro?se riuscite datemi le pagine dove trovo quese cose che non ho moto tempo
basta la pagina,poi lo cerco io
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 08:24   #2114
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Haremish Guarda i messaggi
ragazzi mi è capitata una cosa scandalosa:| vediamo un po se trovate la differenza -.-
Già successo nel 2k9.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 09:31   #2115
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da wannissimo Guarda i messaggi
un'ultima lamentela e poi taccio per sempre: tutela chi compra il gioco originale con seriale e autentificazione ai server per il gioco online....magari così i server sarebbero stati meno affollati da gente che neppure ha pagato un soldo e non ha diritto a giocare e disturba chi "da fesso" ha pagato la sua copia....

I SERVER hanno ripreso a FUNZIONARE.......io sono dentro....
Straquoto
Old 20-10-2009, 10:12   #2116
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi

Inoltre serve farlo partire da un buon passatore e lanciare un buon schiacciatore, sennò è probabile che venga nà schifezza
Old 20-10-2009, 11:04   #2117
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ovviamente ci sono cose anche più gravi, sebbene pure questa non sia bella da vedere.
La soluzione che hanno adottato per ridurre i point in the paint, ovvero scarichi a iosa ai trepuntisti, e gli assurdi raddoppi always and forever sono due clamorsi errori: Primo perchè comunque i PIP sono ancora molti, secondo perchè un sacco di volte i giocatori rifiutano il tiro durante un'entrata o dopo un rimbalzo offensivo per darla fuori, e questo è assurdo.
Terzo, perchè le difese che raddoppiano così tanto sono alla fine più deboli.
Premesso che io di bug per il momento ne ho trovato solo uno, ovvero la rimessa che a volte fa cilecca, con il giocatore che passa continuamente la palla all'arbitro
Per il resto mi soffermo su questi problemi dell'IA. E' fastidioso, molto fastidioso. A volte la tua difesa viene bucata in maniera irreale (il giocatore avversario compie movimenti impossibili), poi quando arriva sotto canestro il più delle volte passa la palla al compagno Per carità, a volte mi è tornato comodo per non soccombere Però è una cosa stupida.
Ho trovato la gestione dell'IA confusionaria, con cose che non stanno ne in cielo e ne in terra. Boh, spero risolvano in futuro.
Old 20-10-2009, 11:52   #2118
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Cavoli... stavo quasi per comprare il gioco su Steam... ma poi ho letto i vari commenti sui bug, sulle patch e il resto...

Insomma... rispetto al 2k9 patchato da juza e albys ... conviene acquistare questo 2k10 o per adesso aspettare?????

Cioè se disinstallo il 2k9 e installo questo 2k10.. mi mangerò le mani fino a nuova patch o comunque come punto di partenza è superiore a 2k9????

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 11:53   #2119
TheSgrash
Junior Member

L'Avatar di TheSgrash

Iscritto dal: Jun 2008
io ormai ci gioco da una settimana: bug 0
TheSgrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 12:01   #2120
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
Cavoli... stavo quasi per comprare il gioco su Steam... ma poi ho letto i vari commenti sui bug, sulle patch e il resto...

Insomma... rispetto al 2k9 patchato da juza e albys ... conviene acquistare questo 2k10 o per adesso aspettare?????

Cioè se disinstallo il 2k9 e installo questo 2k10.. mi mangerò le mani fino a nuova patch o comunque come punto di partenza è superiore a 2k9????
oggi deve uscire il changelog, i server 2k sono down, secondo me stanno sistemando in questo momento. Spero di non essere smentito.
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian