|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
vi racconto i miei bug riscontrati:
1- durante un timeout il mio allenatore faceva scivolamenti all'indietro fino a scomparire dietro al pubblico...ASSURDO!!!, successivamente nell'azione in corso compariva in panca solo l'ass.coach. 2- durante una palla contrastata col braccio, questa schizzava fuori dalla videata dello schermo e ricomparsa dal nulla!!!! la cosa + bella é stata che i giocatori sono rimasti tutti fermi, non si muoveva nulla. 3- questo e' successo due volte: durante due partite punto a punto, la squadra avversaria chiamava il timeout, ma invece della solita schermata dove posso inserire punto d'enfasi e altro....non mi si permetteva di fare nulla.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E Ultima modifica di s.tambo : 19-10-2009 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#2062 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#2063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
lo so benissimo....pero' rimango alquanto scettico sul fatto che la 2k sports risolva un problema che riguarda il cuore del suo engine grafico cioe' questo glitch del continuo "kick out" della cpu....dovrebbe rimettere mano alle tendenze di tantissimi giocatori ( PG - SUPERSTAR - SG -SF ) e non credo che questo possa essere fatto a distanza di cosi' poco tempo dall'uscita del gioco...e poi i bugs riscontrati sono veramente tanti cazzo....ma come si fa a mettere sul mercato un prodotto fallato che teoricamente ha potenzialita' enormi.
Il database sulle nuove tendenze e' quasi completato e penso che potra' essere un utile punto di partenza se questa cazzo di patch non risolvera' tutti questi fottutissimi bugs. |
|
|
|
|
|
#2064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Tra l'altro le stats di 82games.com devono evidentemente averle usate sì, ma col culo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diro' una stronzata ma a me sembra che il gioco finale sia una DEMO!!!!
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#2066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Si sa nulla sulla patch?
|
|
|
|
#2067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2068 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2069 |
|
Senior Member
|
confermo assolutamente....le stats di 82games.com ? maddaaiiiiiiii!!!! ci sono ratings che fanno veramente pena....boh......peccato perche' ripeto le potenzialita' sono veramente enormi.
|
|
|
|
|
|
#2070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e neanche oggi vanno i server.
|
|
|
|
|
|
#2071 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2072 |
|
Senior Member
|
Ma voi avete trovato un modo per usare le squadre della d-league nelle partite veloci?
|
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2074 |
|
Senior Member
|
si, sono messi sull'isola di LOST....
|
|
|
|
|
#2075 |
|
Senior Member
|
Madonna santa che incompetenti, non è possibile non saper gestire dei server, neanche fosse WoW
Son due giorni cavolo...
|
|
|
#2076 |
|
Senior Member
|
Non che quando i server sono ON sia possibile giocare decentemente...
Ma avete visto quanto son fatti male i nuovi rookies? Abilità del tutto sballate... |
|
|
|
|
|
#2077 |
|
Senior Member
|
Non ti do torto, ma io che voglio iniziare una associazione, devo pure vedermi gente come Iverson fuori...
|
|
|
#2078 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quest'anno ho rivalutato fortemente la 2ksports.
Secondo me molti dei programmatori che diedero vita alla serie nba 2k son andati via, oppure non si spiega tale squallore. Ripeto, sarebbero da denuncia. E per quanto mi riguarda, il prossimo anno faranno bene a non rilasciare nessuna demo, anche perche' col cazzo che gli do altri soldi, chi ha orecchie per intendere intenda. Negli ultimi anni ormai sta dilagando la moda del "massi' , sforniamo un gioco in fase alpha, cazzo paghiamo a fare i betatester se ci sono gli utenti? Perdipiu' pagano". Bene, me so rotto. Tutto cio' non toglie il fatto che con PATCH e MODDERS (gente che lavora GRATIS) questo gioco potra' diventare stellare. Allo stato ATTUALE, sto gioco e' na schifezza immonda. Non c'è niente che vada, e quel poco che non e' buggato non e' migliore del 2k9 (associazioni). 2kshare buggato online ridicolo (ingiocabile) 2000 bug (ma ho paura che 2000 sia pure una stima al ribasso, ogni ora che passa scopro sempre piu' bug) Gameplay ridicolo:algoritmo attuale del gameplay-> Rimessa. Passaggio. Il giocatore ricevente e' sulla linea dei tre punti? Si -> Tira No -> il giocatore ricevente e' smarcato sotto il tabellone?Si-> passa e torna al punto di sopra. Modalita' my player stupenda sulla carta ma totalmente PRIVA di opzioni lol. Ditemi voi se devo ricorrere ad un programma esterno di cheating per poter settarmi i minuti di gioco, difficolta, sliders, tutto..boh 2kRealMeter o come cavolo se chiama (per poter modificare i replay) : ridicolo. Settaggi di BASE del gioco (da sliders, telecamere, valori dei giocatori) ridicoli. Questo e' uno dei punti che piu' mi lasciano perplesso per il futuro: ma chi diamine lo ha programmato questo gioco? Uno che l'nba manco la conosce. Si son limitati a fare un motore grafico bello e riempirlo di dati random. No Audio...E non e' il problema EAX, io ho win xp con scheda audio sound MAx, no soundblaster quindi, e l'audio fa pena. Fa pena nel senso che non si sentono meta' dei rumori, e non dipende dalla distanza della telecamera. Crash. Io FORTUNATAMENTE non ne ho avuti se non uno, ma il gioco soffre anche di questi problemi. Insomma, se fosse un gioco con 0 possibilita' di modding , si meriterebbe da 1 a 10 un 3, soprattutto a causa delle premesse POTENZIALMENTE PER ORA buttate nel cesso. Ripeto son stufo di software house indefinibili che sfornano giochi cosi ridicoli in uno stato indegno. La 2k sports si e' giocata i miei soldi fino almeno ad nba 2k12. Il prossimo anno vedro' il modo di giocare alla facciazza loro senza spendere una lira. p.s. a tutto cio' non aggiungo una parola, per evitare un altro ban, sui loro metodi di assistenza sul forum. Mai una parola in piu' del MINIMO necessario e rimandi a sticaxxi di twitter facebook per info...ma scherziamo per davvero? Io devo registrarmi a quella shit di fb/twitter per chiedere info? Chiudo perche' ne avrei ancora. Ultima modifica di Skaff@ : 19-10-2009 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#2080 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

Son due giorni cavolo...