|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
[LETTORE MP3] non mi riconosce nè cancella file
Zalve.
Ho un problema. Ieri alla fiera dell'elettronica di Faenza ho comprato un lettore mp3 da 2GB per mia mamma. Abbiamo caricato della musica, e fino a qui tutto ok. Ieri leggeva i file senza problemi, oggi non le riconosce i file (se non due o tre su più di un centinaio). Abbiamo provato a collegarlo al pc per cancellare i file, ma oltre a metterci una vita e mezzo per aprirsi (ieri era normale) crea cartelle inesistenti, se provi a cancellarle non le cancella e se provi a cancellare i file lì per lì li elimina, ma basta uscire e rientrare che questi scompaiono. Abbiamo provato anche a cancellarli direttamente dal lettore mp3, ma niente, non li cancella. Ora, so bene di aver comprato una mezza ciofeca, la pretesa non era d'avere un buon lettore mp3 (più che altro era per averne uno per farle passare il ricovero in attesa di avere abbastanza soldi per comprargliene uno buono), ma almeno una giornata si, insomma
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
Quote:
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
NO, non ha il tastino reset
L'ho detto che è una ciofeca.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.