|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17041 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
In realtà il cell funziona più che bene, solo vorrei avere le ultime "novità" senza però perdere la garanzia...
|
|
|
|
|
|
#17042 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao ragazzi,
avrei bisogno di una mano per configurare l'email vodafone sul 5800... ho inserito nelle impostazioni tutti i dati come se stessi gestendo l'account di posta da outlook, con il server della posta in entrata (pop.gmail.com), in uscita (smtp.gmail.com) e, ovviamente, nome utente e password, ma, quando tenta di connettersi alla casella di posta, non riesce (non dà alcun errore, ma resta semplicemente là, tutto il tempo, costringendomi ad annullare l'operazione). visto che cerco di utilizzare la posta tramite wlan e non tramite la connessione internet vodafone, secondo voi, c'è qualcosa di sbagliato nelle impostazioni (cosa, però?) o non si può proprio fare??? in tal caso, che applicazione mi consigliere per gestire il mio account di posta? ciao e grazie in anticipo per l'aiuto. leo |
|
|
|
|
|
#17043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17046 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#17047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
ciao!
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
|
#17048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Se vuoi configurare la casella di Gmail ti posso aiutare io: scarico la posta nella sezione messaggi del telefono e senza utilizzare software aggiuntivi. Per la configurazione ho seguito la guida fornita dal supporto tecnico di Gmail. In particolare devi impostare le corrette porte di ingresso e di uscita della posta altrimenti non funziona. Le impostazioni da utilizzare sono elencate qui http://mail.google.com/support/bin/a...t&answer=13287 Tanto per cominciare per esempio io ho attivato la funzione imap dalla mia casella di posta Gmail (è sotto impostazioni, dove crei anche i filtri, le etichette..) e poi sul telefono non uso pop.gmail.com ma imap.gmail.com. Col pop ti avviso che scarica sul telefono TUTTE le mail che sono nella casella di posta e le sposta nel cestino mentre con imap puoi configurare il telefono per scaricare solo quelle con etichetta "inbox" (e questa non si può togliere, le scarica sempre) e poi quelle con etichette che vuoi tu, basta selezionarle dalle preferenze del telefono quando ti colleghi alla casella. Vabbè, questo poi lo vedrai, intanto cerca di collegarti per vedere se funziona!! EDIT No, forse la guida più corretta da seguire è questa: http://mail.google.com/support/bin/a...t&answer=78887 Sono le stesse identiche impostazioni ma lì le spiega passo passo anche dove le trovi su un Symbian. Ultima modifica di Alexgn : 19-10-2009 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#17049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
raga con l'applicazione di FB non riesco a visualizzare le foto. perchè?
|
|
|
|
|
|
#17050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
io ora ho quella versione istallata per smarthtouch, ed effettivamente jacksms parte ma ha mille bug grafici e qundo provo a scivere un sms mi esce una pagina completamente bianca e posso solo tornare indietro....io immaginavo che mi capitasse così perché pyton non fosse aggiornato.....che dici? |
|
|
|
|
|
|
#17051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Una domanda molto generica. Io devo cambiare cell e ne volevo uno touchscreen spendendo possibilmente sui 200 euro o poco piu. COnmia sorpresa su trovaprezzi mi è spuntato a 220 euro anche questo 5800 che pensavo costasse molto di piu. Ma ci sono altri telefoni che a 220 euro offrono touch screen, gps e wi fi oppure no? Perchè mi sembrano caratteristiche da 300 euro e oltre, oppure sono io che sono rimasto indietro e anche a 220 euro si trovano cell di questo tipo?
Aggiungo una domanda: la versione venduta è chiamata EUROPA, significa che è no brand? Grazie Ultima modifica di Random81 : 19-10-2009 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#17052 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Scaricata da dove? Che vuol dire che non vedi le foto? Le foto accanto al nome dei contatti? O quelle degli album? Quelle degli album degli altri o anche le tue? Che operatore hai? Con che connessione ti connetti? Cmq prova ad aprire il browser web ed a cancellare tutti i dati della privacy (cronologia, cache..). Quote:
Se per te questi non sono grossi difetti direi che col 5800 ti ci divertirai di brutto!! Una caratteristica da non sottovalutare: sistema operativo Symbian ovvero non proprietario e quindi su cui puoi tranquillamente installare un sacco di programmi ed applicazioni. PS Sappi che di listino il 5800 è ancora a 300 Euro e nei negozi fisici non lo trovi a prezzo inferiore a meno che non ci sia un'offerta speciale. Ma cmq si viaggia sempre su prezzi attorno ai 250 Euro. EDIT Per la questione italia ed europa leggi questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2067974 Cmq nobrand vuol dire che non è legato a nessun operatore, niente marchi stampati sopra e soprattutto niente firmware modificato in maniera strana e di cui vengono rilasciati aggiornamenti con fastidiosi ritardi. Ultima modifica di Alexgn : 19-10-2009 alle 18:43. |
||
|
|
|
|
|
#17053 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
la fotocamera non è mediocre.. è semplicemente scandalosa in tutte le condizioni... è la 3.2mpxl esistente con la qualità più scadente...
|
|
|
|
|
|
#17054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche questo lo comprai perchè aveva un sistema operativo di fascia alta (pari a quello dell'N73 dell'epoca) ma a prezzo molto piu basso (costava 199 euro, 3 anni fa era impossibile trovare un Symbian 9 spendendo così poco). Anche il 6120 era però caratterizzato da plastiche scadenti (la croce direzionale si è scrostata dopo 6 mesi). Quindi delle cose che citi l'unica cosa che mi preoccupa è l'eventuale qualità costruttiva. Non mi importa niente della fotocamera (ho una digitale) nè delle funzioni musicali (paradossalmente anche se si chiama Express music non mi interessa per nulla come riproduttore mp3). Fondamentalmente mi interessavano 3 caratteristiche 1) wifi 2) GPS 3) touchscreen Non mi aspettavo di trovare queste 3 cose su un telefono spendendo solo 220 euro (prezzo di uno store online che lo vende in versione Europa) Mi interessa solo che il sistema operativo sia veloce e reattivo (nel 6120, per quanto costruito male, era una scheggia, ha un processore a 369 mhz), che il touchscreen sia piacevole da usare (non pretendo la sensibilità di iphone ma non voglio neppure impuntamenti clamorosi o che non mi prenda i comandi al volo) e che funzionino a dovere gps e wi fi. Riguardo a queste caratteristiche cosa sapete dirmi? |
|
|
|
|
|
|
#17055 |
|
Senior Member
|
Per essere un touchscreen resistivo (l'iPhone ce l'ha capacitivo, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065967 ) è molto piacevole da utilizzare grazie anche alla forma del display a 16:9 che viene comodamente coperto dal pollice anche utilizzando il telefono con una sola mano.
Per il wifi io non ho mai avuto un problema, basta configurare la rete. Il GPS è integrato quindi lento ad agganciare i satelliti per fare il primo fix, a volte sono necessari molti minuti. Utilizzando però l'A-GPS il fix è praticamente immediato, massimo 30 secondi. Una volta agganciato il segnale cmq non lo molla e spegnendolo e riaccendendolo il fix è velocissimo anche senza A-GPS. Per maggiori info su GPS ed A-GPS leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1924738 |
|
|
|
|
|
#17056 |
|
Senior Member
|
Si,sapevo la differenza fra gps e a-gps. Ma va scelto ogni volta cosa avviare? Di default non avvia subito l'a-gps che aggancia molto piu veloce?
Per il touch,come dicevo non pretendo la sensibilità pressochè perfetta del capacitivo iphone però non voglio neppure che si perda per strada i comandi o che reagisca con "lag" o ritardi vari. Non a caso l'iphone costa 600 euro, non 200 Per la qualità costruttiva, sono presenti scricchiolii oppure è tutto ben assemblato? Anche dopo mesi di utilizzo non è che comincia ad allentarsi qualcosa o che le plastiche si rovinano vero? Cmq penso di ordinarlo stasera a 220 euro, piu qualcosa per la spedizione |
|
|
|
|
|
#17057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
hola raga, pOTETE COnsigliarmi un case x il cell ??
E' meglio quelli in silicone oppure quelli in "pelle" tipo agenda?
|
|
|
#17058 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
|
|
|
|
|
|
#17059 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#17060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In oltre le versioni x l'estero, ad esempio la mia è inglese, tardano ad avere aggiornamenti firmware. Io cercherei meglio per avere un garanzia Italia, anche a 20 euro in più, o aspetterei qualche promo da 199 euro. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: