Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2009, 13:03   #2041
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Quej Guarda i messaggi
A me non ha dato il bencè minimo problema. Funziona tutto davvero alla grande.
anche a me sembra funzionare alla grande, ma non vedo perché mi debba dare la schermata di setup ad ogni avvio del gioco (del framework 2.0)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:37   #2042
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lcarnesciali Guarda i messaggi
Si, c'è il "manuale" però è a dir poco scarno! La parte dei comandi però sembra fatta bene...dico "sembra" perchè ci sono le spiegazioni per i joypad ed io uso la tastiera...
ah........ che tristezza.............. manco i tasti ci sono???
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:46   #2043
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Qualcuno conosce un mod per sostituire agli inutili indicatori dei tasti A, B, C, ecc. le icone numeriche dei gamepad logitech oppure quelle della playstation?
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 13:57   #2044
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
Veramente c'è la spiegazione per: Controller Xbottola 360, controlle dual sciocco e tastiera... tutti quanti!
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:01   #2045
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Veramente c'è la spiegazione per: Controller Xbottola 360, controlle dual sciocco e tastiera... tutti quanti!
avevo capito il contrario.... eheh...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:22   #2046
lcarnesciali
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
Si i tasti ci sono, ma solo quelli base...i movimenti più complessi sono spiegati solo per i joypad

@ Bisy: stasera ti posto la lista...poi è questione di gusti, quello che per me può essere semplice e naturale, può non esserlo per te...
Vengo da anni e anni di NHL, NBA, FIFA e PES e per me è naturale avere al "D" il tiro, "W" il turbo, "S" il passaggio ecc...
Ecco...mentre con fifa e pes sento che non posso giocarli a fondo a causa della tastiera, questo non avviene con NBA 2K10 dove sento di avere tutto o quasi sotto controllo!
lcarnesciali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:38   #2047
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Ammazza...su nba 2k10 ci saranno N movimenti/combinazioni in piu' di fifa/pes e te ti senti limitato con ques'ultimi invece che con nba 2k
Per me giocare questo gioco by tastiera e' imbarazzante, si perde tantissimo.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:49   #2048
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
anche a me sembra funzionare alla grande, ma non vedo perché mi debba dare la schermata di setup ad ogni avvio del gioco (del framework 2.0)
A me anche con XP dà errore, mi dice che la versione è diversa e incompatibile.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 14:56   #2049
lcarnesciali
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ammazza...su nba 2k10 ci saranno N movimenti/combinazioni in piu' di fifa/pes e te ti senti limitato con ques'ultimi invece che con nba 2k
Per me giocare questo gioco by tastiera e' imbarazzante, si perde tantissimo.
Io riesco a fare ottime cose e guardando i filmati in rete ancora non ho visto mosse particolari che non riesca a fare con la tastiera...
ho fatto tutti i tutorial e le 6/7 che non sono riuscito a fare sono le isomotion e qualche tiro con cambi mani...niente che non ti permetta di giocare insomma...
in pes con la tastiera non fai nemmeno le finte....

P.S. poi oh...è normalissimo che che col pad si abbia un' esperienza migliore, ma essendo completamente negato, preferisco rinunciare a quelle poche cose e giocarci subito "al meglio" che stare ore ed ore a smoccolare per imparare semplicemente a passare, visto anche e soprattutto che il tempo a disposizione per il gioco è sempre meno...

Ultima modifica di lcarnesciali : 19-10-2009 alle 15:42.
lcarnesciali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 16:10   #2050
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da lcarnesciali Guarda i messaggi

@ Bisy: stasera ti posto la lista...poi è questione di gusti, quello che per me può essere semplice e naturale, può non esserlo per te...
Vengo da anni e anni di NHL, NBA, FIFA e PES e per me è naturale avere al "D" il tiro, "W" il turbo, "S" il passaggio ecc...
Ecco...mentre con fifa e pes sento che non posso giocarli a fondo a causa della tastiera, questo non avviene con NBA 2K10 dove sento di avere tutto o quasi sotto controllo!
Grande Icar...bhe certo , per i primi 3 ci siamo... identitici ...ma infatti a prescindere da quelli che si settano dal gioco chiedevo lumi sui tasti che escono dal tutorial tipo lf2, rf2 lf1 etc etc...
ovvero se sei riuscito a capire ESEMPIO : RF1 dovrebbe essere RADDOPPIO (a prescindere poi chiaramente dal tasto che ognuno vuole mettere dalla tastiera)....anche io vengo da anni e anni di PES, FIFA, NBA LIVE e adesso NBA2K e soprattutto da anni e anni di sola tastiera...
comunque qualsiasi aiuto possa servire sempre a tua disposizione... a presto...

PS appena mi sentiro' pronto proveremo anche la modalita' ON LINE, per adesso voglio quantomeno imparare ad usare i menu' e qualcosina !!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 16:20   #2051
demcug
Member

Iscritto dal: Nov 2008
slider

seguendo il forum da una settimana vi volevo chiedere quando mi conviene inserire gli slider che state testando per avere una maggiore realtà del gioco......e poi volevo sapere se l'aggiornamento dei roster con giocatori che nn erano presenti avviene con questi slider o con insider ( ho visto sto nome su un altro forum) o mi conviene cmq aspettare la patch?
demcug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 16:23   #2052
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Simulata un'intera stagione con i Kings per vedere che rookies sarebbero saltati fuori.
La draft class mi è sembrata piuttosto realistica... accanto ad un fenomeno AP da 80, il secondo miglior giocatore era un Play da 73, punteggio piuttosto basso per una guardia.
Anche questo problema sembra essere stato risolto, ma bisognerà simulare altre annate per averne la certezza
Old 19-10-2009, 16:26   #2053
Marke
Senior Member

L'Avatar di Marke

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Chi cerca trova

4^ post in prima pagina
An avevo capito in prima pagina..

edit: non cè nella pagina 4.. sono andato avanti un po di pagine ma non trovo nessun download di questi sliders...
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32"

Ultima modifica di Marke : 19-10-2009 alle 16:29.
Marke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 16:31   #2054
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Marke Guarda i messaggi
An avevo capito in prima pagina..

edit: non cè nella pagina 4.. sono andato avanti un po di pagine ma non trovo nessun download di questi sliders...

Non è nella pagina quattro...
è nella prima pagina, nel quarto "messaggio"
Old 19-10-2009, 17:38   #2055
wannissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
...sono due giorni che non è possibile connettersi ai server....ma io dico è il modo di fare??.....una volta che metti l'online nel gioco DEVI poi riuscire a farlo funzionare.....invece continue disconnessioni mentre giochi e adesso neppure l'accesso ai server.....e questa cazzo di patch che dovrebbe risolvere quanto cazzo di tempo ci mettono per tirarla fuori??....I miei soldi li hanno presi e molto velocemente pure....ma questa di sicuro è l'ultima volta....

una curiosità: se non ho capito male c'è gente incazzata nera che sta creando perfino una petizione contro 2K...(se non ho capito male):

http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=240881
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II

Ultima modifica di wannissimo : 19-10-2009 alle 17:41.
wannissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 17:47   #2056
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da wannissimo Guarda i messaggi
...sono due giorni che non è possibile connettersi ai server....ma io dico è il modo di fare??.....una volta che metti l'online nel gioco DEVI poi riuscire a farlo funzionare.....invece continue disconnessioni mentre giochi e adesso neppure l'accesso ai server.....e questa cazzo di patch che dovrebbe risolvere quanto cazzo di tempo ci mettono per tirarla fuori??....I miei soldi li hanno presi e molto velocemente pure....ma questa di sicuro è l'ultima volta....

una curiosità: se non ho capito male c'è gente incazzata nera che sta creando perfino una petizione contro 2K...(se non ho capito male):

http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=240881
Hai capito benissimo... Certo che potrebbero muoversi sti geni della 2k, eh
Old 19-10-2009, 18:22   #2057
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quando vi dicevo che non mi piaceva molto quello che vedevo dai video, e criticavo la 2Ksports... beh, non avevo forse ragione?

Questo gioco ha un potenziale fenomenale, un giorno sarà strepitoso, ma è pieno zeppo di bug, una roba pazzesca, come e più del 2K9.

Che ne dite di questo (l'ho trovato sul forum della 2Ksports)?
E' capitato anche a me, anche se non così evidente.

Ovviamente ci sono cose anche più gravi, sebbene pure questa non sia bella da vedere.
La soluzione che hanno adottato per ridurre i point in the paint, ovvero scarichi a iosa ai trepuntisti, e gli assurdi raddoppi always and forever sono due clamorsi errori: Primo perchè comunque i PIP sono ancora molti, secondo perchè un sacco di volte i giocatori rifiutano il tiro durante un'entrata o dopo un rimbalzo offensivo per darla fuori, e questo è assurdo.
Terzo, perchè le difese che raddoppiano così tanto sono alla fine più deboli.

Poi il bug dell'audio che non va bene se non sulle soundblaster ((peraltro patchate ) è ridicolo. Cazzo di basket è uno sport in cui non si sente quasi la palla?

Sto cercando di trovare le soluzioni ai vari problemi di giocabilità della cpu, penso di sapere come fare ma è un lavoraccio.
Spero che la patch risolva almeno parzialmente la cosa... visto che ho pagato, sarebbe anche il caso...

Peccato, davvero, perchè per molti versi è un gioco meraviglioso.
Il comando del giocatore è migliorato molto, in effetti ci sono tante piccole cose in più nella giocabilità, peccato che tutti questi grossolani bug facciano perdere tempo e pazienza.
Come al solito, la precisione non è di questo mondo.
Essendo io un pignolo la cosa mi ruga il doppio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 18:31   #2058
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sto cercando di trovare le soluzioni ai vari problemi di giocabilità della cpu, penso di sapere come fare ma è un lavoraccio.
Spero che la patch risolva almeno parzialmente la cosa... visto che ho pagato, sarebbe anche il caso...
Se posso aiutare basta chiedere
Old 19-10-2009, 18:35   #2059
wannissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Quando vi dicevo che non mi piaceva molto quello che vedevo dai video, e criticavo la 2Ksports... beh, non avevo forse ragione?

Questo gioco ha un potenziale fenomenale, un giorno sarà strepitoso, ma è pieno zeppo di bug, una roba pazzesca, come e più del 2K9.

Che ne dite di questo (l'ho trovato sul forum della 2Ksports)?
E' capitato anche a me, anche se non così evidente.

Ovviamente ci sono cose anche più gravi, sebbene pure questa non sia bella da vedere.
La soluzione che hanno adottato per ridurre i point in the paint, ovvero scarichi a iosa ai trepuntisti, e gli assurdi raddoppi always and forever sono due clamorsi errori: Primo perchè comunque i PIP sono ancora molti, secondo perchè un sacco di volte i giocatori rifiutano il tiro durante un'entrata o dopo un rimbalzo offensivo per darla fuori, e questo è assurdo.
Terzo, perchè le difese che raddoppiano così tanto sono alla fine più deboli.

Poi il bug dell'audio che non va bene se non sulle soundblaster ((peraltro patchate ) è ridicolo. Cazzo di basket è uno sport in cui non si sente quasi la palla?

Peccato, davvero, perchè per molti versi è un gioco meraviglioso.
Il comando del giocatore è migliorato molto, in effetti ci sono tante piccole cose in più nella giocabilità, peccato che tutti questi grossolani bug facciano perdere tempo e pazienza.
Come al solito, la precisione non è di questo mondo.
Essendo io un pignolo la cosa mi ruga il doppio.
non sei pignolo....hai pagato un prodotto e vuoi che questo sia completo e che funzioni come deve....non siamo dei tester del cazzo!! purtroppo sempre più spesso mi ritrovo in questa categoria....e mi fa incazzare a bestia...
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II
wannissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 18:47   #2060
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69620
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian