|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Dalaran
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risp im pm ti ho scritto il modello che ce scritto ha gli entrambi chip dalle tutte e duel parti ^^ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Quote:
Mi metto in coda e ti mando pm per ulteriori informazioni in quanto preferisci essere contattato là |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
Liberato casella
Mettiamoci pure d'accordo.
Ciao klzg12 P.S. Vado a vedere REPORT, non lo posso perdere, ci si vede dopo!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto svuota un po di messaggi costi ti contatto ti scrivo tutti i mie dati e tu i tuoi perferisco ricarica post pay !!!^^ fammi sapere il tutto ciao buona visione |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda con ribasso per i 4gb. pagamento immediato... ovviamente rispettando le code
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
solo i 4gb..
mi servono anche una mobo x c2d, cpu+mobo c2d o amd, vga tipo 9600/8800/9800... hai qualcosa? Ultima modifica di offdexter87 : 18-10-2009 alle 23:06. |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io lascio, vista la scarsa disponibilità del venditore a rispondere con precisione (su 4-5 domande diverse che ti ho fatto in pvt me ne hai risposto solo a 1.. ovvero solo la sigla delle ram ma non il resto che ti avevo chiesto, tipo test, funzionamento in dual channel, ecc. )
byez! |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
c'e kozig 12 se non si fa sentire entro oggi
cmq ce altra gente in coda |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti non incominciare a scrive baggianate mi hai chiesto il codice scritto sopra il chip te lo detto il codice 1 ...2 mi hai chiesto se avevo fatto qualche test benchmark ti ho detto le ho provato con qualche gioco tipo crysis e andava benone 3 ti ho detto il modello della ram tutto quello che c'e scritto sopra all etichetta 4 basta inquinare il post senno sarò costretto chiamare un moderatore a prendere provvedimenti e chiaro? byez Ultima modifica di ommy89 : 19-10-2009 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
1) non scrivo baggianate (mica mi metto ad inventare le cose.. 2) ti ho chiesto per ben 3 volte (1 qui nel topic, 2 volte in pvt), oltre al modello preciso e chip (o una foto con risoluzone migliore) se avevi screen di test e se andavano in dual, se facevi uno sconto (ti avevo fatto una proposta in pvt per non inquinare qui il thread, ma non mi hai risposto nemmeno a quella) e se accettavi pagamento al ricevimento 3) Alle prime 2 domande potevi rispondere qui nel topic senza necessità di pvt (i moderatori che hai chiamato in causa, non hanno possibilità di leggere i msg che si scambiano via pvt..) 4) in pvt mi hai fornito solo il codice sul chip, mi hai risposto sui test solamente dopo 3 volte che te l'avevo chiesto.. alle altre domande non mi hai risposto, non mi metto mica a perder tempo a fare domande se un oggetto non mi interessa.. sta alla buona volontà del venditore rispondere dettagliatamente e fornire le informazioni richieste. cmq, come detto, non sono + interessato e non risponderò + qui nel thread, ho perso pure troppo tempo byez! Ultima modifica di Spank : 19-10-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s per la foto e 8 ti ho detto che ho una macchina fotografica datata che vuoi da me basta lasciami stare... per i messaggi quando posso e mi collego ti rispondo non sono sempre sul forum... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
OCZ Upgrade kit - PAGAMENTO EFFETTUATO
Confermo il pagamento. AL momento grazie. Fammi sapere quando spedisci il codice della spedizione.
klzg12
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.