|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-2_30465.html
Il nuovo gioco di ruolo di BioWare arriverà nella parte conclusiva di gennaio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
il primo l'ho trovato di una noia mortale... linciatemi pure .
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Utopia Planitia
|
Lo prenoto già adesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Neanche la Pina è tatuata in quel modo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quoto TheZeb, aggiungendo:
interfaccia penosa; grafica deludente. Quindi, per quanto mi riguarda il 2 rimarrà sugli scaffali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
stavolta nn mi fregano come col primo
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso e Udine
|
A me è piaciuto tanto il primo. Può non piacere per contenuti, gameplay (interfaccia effettivamente non delle migliori), ripetitività delle side-quest e gusti personali, ma sinceramente non capisco come si possa criticare sul piano grafico (a meno di non averlo giocato su xbox o su PC ma a bassa impostazione grafica).
Comunque, i punti di forza del primo sono i dialoghi e la trama. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Beh non paragonerei Mass Effect a Far Cry 2 come "noiosità", oddio sono sempre punti di vista ma un conto è Mass Effect dove hai almeno una bella trama (sebbene la si possa diluire esplorando e facendo sottoquest ma sono gusti) e delle scelte più o meno multiple, un altro è Far Cry 2 dove non fai altro che davvero fare le stesse cose negli stessi posti (e con due mappe praticamente identiche nei contenuti) con gli stessi posti di blocco sempre ripopolati... Giusto per fare un esempio... Trovo piuttosto interessante il poter portare il personaggio di ME in ME2, un po come ai vecchi tempi di Baldur's Gate o, per chi se li ricorda i vecchi giochi SSI ^__^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Metropolis
|
Spero che i tattoos della tipa siano quelli taroccati lavabili altrimenti è una povera demente e consiglio al tipo della quarta foto di non cascarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il primo me lo sono giocato di gusto due volte di seguito, certo alcuni difettucci ci sono (su tutti l'ui pessima ed i menu), ma la TRAMA è grandiosa, ho riprovato alcune sensazioni dei tempi di Baldur's Gate e Planescape: Torment
preordinato! (insieme a dragon's age: Origin ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
anche io il primo l'ho amato alla follia e tutti i miei amici dubbiosi a cui l'ho prestato sono impazziti!
benché lontano dalla perfezione vintage di baldur's gate mi ha fatto rivivere le stesse emozioni di kotor. preordine in arrivo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Noioso ME? Forse se lo prendete come un FPS... come RPG l'ho trovato molto ben strutturato come ritmo e narrazione, al contrario del 90% degli RPG classici che consistono in una serie di missioni stile "trova X di questo oggetto" o "uccidi Y esemplari del mostro Z"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Mass Effect mi è piaciuto parecchio, ottima trama, ottimi personaggi, quest principali molto belle e comparto sonoro azzeccato.
Dovrebbero rendere più varie le side quest e "riempire" un pò i pianeti, visto che risultavano abbastanza scarni e privi di vegetazione. Graficamente ottimi i modelli umani e non, un pò meno i livelli ma cmq soddisfacenti, soprattutto quelli finali (bellissimo il terzultimo lungo la costa ![]() Per quanto riguarda l'IA penso che dovrebbero evitare che i nemici armati ti vengano addosso correndo manco fossero kamikaze (e centrometristi visto quanto corrono ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato... non vedo l'ora di poterlo rifare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Miglior rpg degli ultimi 5 anni a mani basse.
Peccato che chi non l'abbia giocato si senta in dovere di commentare. Ogni riferimento al primo commento è puramente voluto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Gioco fenomenale, anche se con tutti i difetti del caso che spero vengano aggiustati nel sequel. Poi da buon fanboy di Mass Effect mi son preso anche i libri di contorno
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non vedo l'ora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.