|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Speriamo domani vadano i server così da aggiornare. |
|
|
|
|
|
|
#2022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Voi con che punteggio vincete le partite? Con minuti a default ecc ecc
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
|
#2023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Con squadre più forti credo si possa faare di meglio però, noi non raggiungevamo il 70 di overall
|
|
|
|
#2024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi sto impazzendo con la configurazione dei tasti....qualcuno mi può aiutare? Esiste già qualche patch per modello ps2?
|
|
|
|
|
|
#2025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Miracolosamente ho fatto 3 tiri da 3 realizzati, due da Bryant e uno da Fisher, tra cui due allo scadere del tempo.. Ho vinto mi pare 68 a 66.. Certo è piu bello giocare con gli schemi, cosi come gioco io non è proprio una bellezza, mi limito a fare passaggi semplici e schiacciate..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
|
|
#2026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se stai giocando con gli sliders a default però, è un punteggio nella norma (come dicevo prima ho quelli in prima pagina, e abbassano le %. Quelle a default sono troppo alte e irreali). Poi dipende anche dai team che giocavano
|
|
|
|
#2027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2028 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
una domanda da profano
cambiando i valori nella sezione "indicatori di gioco" che voi chiamate sliders giusto? cambiandoli quei valori valgono per tutti i livelli di gioco da matricole a hall of fame? cambiando i valori, questi valgono anche su una partita gia salvata su myplayer o devo ricominciare la carriera? |
|
|
|
|
|
#2029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4^ post in prima pagina
|
|
|
|
#2030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
nel corso della giornata aggiorno la prima pagina
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#2031 |
|
Senior Member
|
Bravo Lele
|
|
|
#2032 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Pur avendo comprato un joypad non riesco ad usarlo...sono anni che uso la tastiera e mi trovo sempre abbastanza bene specie proprio con questi NBA 2K9 e 2K10...credimi che se configuri i tasti per bene riesci a fare moltissime cose! O almeno ti perdi meno di quanto si possa immaginare! In fase difensiva assolutamente niente, in fase d' attacco invece qualche isomotion e forse qualcosa nel gioco in post anche se pure con la tastiera me la cavo egregiamente... Adesso non ho il gioco sotto mano per dirti la mia configurazione...questa sera provvedo! |
|
|
|
|
|
|
#2033 |
|
|
Non so se è già stata segnalata la cosa,
Sotto Windows 7 X64 quando si avvia il gioco per la prima volta (ed anche le volte successive) si avvia l'installer del Framework 2.0 , che essendo X86 ovviamente non va a buon fine. Il gioco si avvia lo stesso apparentemente senza problemi (non l ho testato affondo e non saprei ) avete notizie in merito? |
|
|
|
#2034 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ciao vai qua: http://rapidshare.com/files/29439522...r_patch_v2.zip scarica e dentro la cartella c'e' un file readme che ti spiega. cosi risolvi......mentre un 2 o 3 pagine dietro del forum c'e' un link con la guida del gioco e ti dice i pulsanti |
|
|
|
|
|
|
#2035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
mi dite se la versione scatolata ha il manuale di istruzioni cartaceo?
o se è come quella di Steam (che immagino l'avrà come pdf nel download)? grazie ciao PS: a prop: il manuale è decente oppure dice solo come lanciare il gioco e salvare le partite?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#2036 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Si, c'è il "manuale" però è a dir poco scarno! La parte dei comandi però sembra fatta bene...dico "sembra" perchè ci sono le spiegazioni per i joypad ed io uso la tastiera...
|
|
|
|
|
|
#2037 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2038 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
poi.... 75 Charging Fouls 75 Blocking Fouls 80 Reach-In Fouls 80 Shooting Fouls 100 Loose Ball Fouls questi valori non esistono nella sezione sliders come li cambio? scusate ma non l'ho mai fatto |
|
|
|
|
|
|
#2039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
attendo con ansia la tua configurazione !!!! sii dettagliato e tedioso non guasta assolutamente ... io anche ci sono quasi ma mi si intrecciano spesso le mani... ![]() a prestissimo...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
A mio modesto avviso il manuale cartaceo e' cosi' inutile che se provi a dargli fuoco secondo me neanche si incendia...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

Con squadre più forti credo si possa faare di meglio però, noi non raggiungevamo il 70 di overall