|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
[PISA] Vendo SONY EV-C3E VIDEO 8 Player and Recorder
Vendo SONY EV-C3E VIDEO 8 Player and Recorder, in disuso da parecchi anni. Ottimo per trasferire su PC vecchi filmati Video 8.
Non avendo tempo a disposizione né le cassette video 8 per provarlo, viene venduto così come è “as-is”, visto e piaciuto, con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. Previo accordi, potete venire a casa mia a constatare di persona. Descrizione tecnica: SONY EV-C3E Formato supportato: cassette Video 8 (SP/LP, NO Hi8) Output: composite video, VideoS, SCART, coassiale Input: composite video, coassiale Lanc: S/M Indicatore ore, minuti, secondi Funzione di editing PREZZO: 80 euro + spese di spedizione ---> abbassato a 60 euro più spese!! ![]() ![]() ATTENZIONE Attenzione, il rispetto delle regole è fondamentale, quindi onde evitare qualsiasi tipo di problema e per la reciproca soddisfazione di acquistare e vendere si prega di leggere attentamente! La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni come da foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. - NO PERDITEMPO O INQUINATORI DELL'ANNUNCIO, (ogni intervento fuori luogo verrà prontamente segnalato ai moderatori) - Vista esperienza NEGATIVA, NON SI ACCETTA ASSOLUTAMENTE PAGAMENTO POST PROVA!!! - Non limo - Offro e chiedo massima serietà - A mano, ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Coda breve 12 ore - Sono molto disponibile, ma non abusatene… - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento senza preavviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda ) - Pagamento anticipato con ricarica postepay - Se non assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (non è mai successo nulla... ma non si sa mai) - Gli oggetti qui riportati possono essere rimossi o venduti al di fuori del sito - Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette GRAZIE E BUONO SHOPPING Ultima modifica di lord_orione : 27-10-2009 alle 22:02. Motivo: Ho dimenticato a mettere il prezzo:) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ma il prezzo qual'e'? perdonami non lo trovo, hai scritto troppe robe e non messo in evidenza il prezzo.
tra l'altro fammi capire, lo vendi x rotto vero? visto che non accetti post prova ma non lo testi.. e ultima domanda stupida: le video 8 sono quelle delle vecchie videocamere? la mia ragazza ne ha un po da convertire x quello mi informo. ciao! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
uppp
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ShinAkuma hai nuovamente PVT...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Uppolo giornaliero...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
interessato sono di firenze come fare grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Forza!! Nessuno è interessato...??! |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Uppissimo!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UPPP
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
uppppp
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up....
Prezzo abbassato a 60euro compreso spese |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
uppppppolo
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
upppppp
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sono della provincia di Spezia.
Sarei interessato all'acquisto salvo verifica del funzionamento in riproduzione. Possiamo accordarci per una prova con una mia cassetta. Grazie. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fammi sapere, perchè ho messo anche l'inserzione sù ebay. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
uppolo
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
upppp
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao
è ancora disponibile? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.