Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2009, 12:14   #1881
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Anche io faccio una gran fatica a spostare il difensore quando sono in post.
Bisogna fare qualche mossa particolare o è così di default?
Si sa se con la nuova patch lo miglioreranno questo aspetto?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 12:20   #1882
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
assolutamente no,in post il difesnore si sposta tranquillamente

addirittura se hai per dire uno shaq e ti marca uno decisamente piu piccolo puo capitare che il difesnore cada all'indietro
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 12:21   #1883
talladega
Senior Member

Albys come l'hai trovato tu il gioco in post?
Grazie
Old 17-10-2009, 12:23   #1884
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
assolutamente no,in post il difesnore si sposta tranquillamente

addirittura se hai per dire uno shaq e ti marca uno decisamente piu piccolo puo capitare che il difesnore cada all'indietro
Come si fa a spostarlo?E' sufficiente usare la levetta six contro il difensore?
Grazie Lelets

Ultima modifica di talladega : 17-10-2009 alle 12:28.
Old 17-10-2009, 12:36   #1885
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Come si fa a spostarlo?E' sufficiente usare la levetta six contro il difensore?
Grazie Lelets
scusami, per la fisica...se hai le spalle a canestro per avvicinarti che movimento utilizzi? poi le mosse in post sono leggermente piu' articolate utilizzando varie combinazioni di tasti ..guardati il video postato da skaffa qualche pagina indietro.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 12:39   #1886
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Albys come l'hai trovato tu il gioco in post?
Grazie
Guarda, a parte le ovvie iniziali difficoltà dovute al cambio di comandi rispetto al 2K9 (ne ho ancora, ma meno), tutto sommato mi pare ok.
I difensori non sono muri insormontabili, dipende da chi c'è.
Sarò più preciso fra una decina di giorni, ma mi pare che vada bene.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 13:07   #1887
demcug
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
In genere scarichi il file, lo decomprimi e se contiene files .iff li sostituisci nella cartell di gioco di nba 2k10 (facendo una copia di backup dei file originali).
Tutto qui.

Lezioncina sui movimenti in post.
http://www.operationsports.com/videoview.php?id=521

Dovrebbe mancare poco alla patch inoltre:
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=240069

allora c'e' un file .iff e ho sostituito e infatti in gaming ci sono le icone play pero' in difesa quand premo mi cambia il giocatore del tasto ......in attacco se premo ad es. il cerchio non mi passa la palla a quello con icona il cerchio ma me la passa alla guardia tiratrice.......spero di essermi chiarito.......

dimenticaco nella cartella che ho scaricato oltre al file .iff c'e' anche un file button.psd
che cosa è ?
nn lo devo mettere?
demcug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 13:12   #1888
demcug
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Specifico minutaggi e settaggi proprio per farvi giocare una partita di basket al meglio, e non altra roba.
Non capisco perchè giochi a livello Hall of fame, e però solo 5 minuti a quarto: se sei bravo dovresti aver voglia di giocare una gara vera, non uno spuntino, no?
Adesso che finalmente col 2K10 si possono salvare le partite non vedo LA MINIMA SCUSA per non giocare ALMENO 8 minuti, MA L'IDEALE SAREBBE 10-11 (con le partite simulate dalla cpu settate a 12 minuti).
Così si hanno partite vere, dure, con ribaltamenti nei punteggi, crisi passeggere, aggiustamenti tattici, infortuni, contributo dalla panca e suo utilizzo al meglio, etc.
Dai ragazzi, ci si sforza di rendere questo gioco simulativo al massimo e poi fate partitine CON MINUTAGGI arcade?

Col livello Hall of fame usa gli sliders SUPERSTAR.

Alzare le mani in difesa è stick destro (quello del tiro) verso il canestro.
grazie per la spiegazione.......
gioco 5 minuti perche' volevo faccio l'associazione e durerebbe troppo con 10-12 minuti..........quasi quasi quanto l'nba vera...........82 partite.....

dato che ci sei mi dici come fare il tagliafuori a rimbalzo.......una volta ero bravo e nn dovevo saltare per prendere i rimbalzi perche' mi arrivano.....adesso nn mi ricordo e nn ne prendo uno.....
demcug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 13:30   #1889
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da demcug Guarda i messaggi
gioco 5 minuti perche' volevo faccio l'associazione e durerebbe troppo con 10-12 minuti..........quasi quasi quanto l'nba vera...........82 partite.....

dato che ci sei mi dici come fare il tagliafuori a rimbalzo.......una volta ero bravo e nn dovevo saltare per prendere i rimbalzi perche' mi arrivano.....adesso nn mi ricordo e nn ne prendo uno.....
Ripeto: se fai le cose bene è assurdo giocare 5 a quarto.
Piuttosto simula qualche partita delle 82...

Il tagliafuori nel 2K10 (nel 2K9 era il dorsale sinistro) si fa schiacciando il tasto del tiro.
Può essere leggermente scomodo perchè è in fianco a quello del rimbalzo e quindi non si possono usare le due mani, ma per qualcuno potrebbe appunto essere più comodo perchè col solo pollice destro schiaccia tutti e due i comandi, tagliafuori e rimbalzo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 17-10-2009, 13:33   #1890
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
No, non siamo per nulla sicuri.
Proviamo insieme, io non ci ho più giocato al My player da 3 giorni.
Ci si dovrebbe accorgere della eventuale applicxazione dei nuovi sliders, nel caso.
Speriamo, ma dubito fortemente, di solito nei salvataggi di associaizoni e altro c'è dentro tutto, roster, impostazioni e sliders.

Sappiatemi dire.
io ho provato ma secondo me carica di default gli sliders del gioco... ho fatto 2 gare veloci e caricato un nuovo myplayer. Nelle gare veloci con gli sliders nuovi si nota eccome la differenza, con il myplayer è uguale a prima, ergo dovrebbero rimanere di default...
e se ci pensate è anche giusto (dal punto di vista loro) perchè altrimenti un si fa degli sliders dove l'utente ha tutto al massimo e ci mette di meno a crescere come punteggio no?
Old 17-10-2009, 14:06   #1891
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
allora c'e' un file .iff e ho sostituito e infatti in gaming ci sono le icone play pero' in difesa quand premo mi cambia il giocatore del tasto ......in attacco se premo ad es. il cerchio non mi passa la palla a quello con icona il cerchio ma me la passa alla guardia tiratrice.......spero di essermi chiarito.......

dimenticaco nella cartella che ho scaricato oltre al file .iff c'e' anche un file button.psd
che cosa è ?
nn lo devo mettere?
Ah non so, magari quello che ha rilasciato il pack ha cannato . Prov a vedere se metti a posto con i settaggi in game, altrimenti o cerchi un altro mod o torni ai file originali.
Il file psd e' photoshop, puoi aprirlo con un programma di visualizzazione immagini ma non e' niente di utile insomma.

Quote:
Il tagliafuori nel 2K10 (nel 2K9 era il dorsale sinistro) si fa schiacciando il tasto del tiro.
Sicuro?Mi pareva fosse rimasto il solito tasto dorsale sinistro ne sono abbastanza sicuro, quando posso ricontrollo.
Anche perche' se sono senza palla, col tasto del tiro si ruba la palla all'avversario.

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
io ho provato ma secondo me carica di default gli sliders del gioco... ho fatto 2 gare veloci e caricato un nuovo myplayer. Nelle gare veloci con gli sliders nuovi si nota eccome la differenza, con il myplayer è uguale a prima, ergo dovrebbero rimanere di default...
e se ci pensate è anche giusto (dal punto di vista loro) perchè altrimenti un si fa degli sliders dove l'utente ha tutto al massimo e ci mette di meno a crescere come punteggio no?
Non e' giusto per niente, che senso avrebbe?
Se uno vuole cheatare azzi suoi, se uno vuole divertirsi e' giusto che diano la possibilita' di mettere mano agli sliders come per le associazioni.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 14:11   #1892
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Senti Albys, ma se invece dei roster del 5 ottobre uso quelli dell'undici cambia molto?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 14:38   #1893
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Ripeto: se fai le cose bene è assurdo giocare 5 a quarto.
Piuttosto simula qualche partita delle 82...

Può essere leggermente scomodo perchè è in fianco a quello del rimbalzo e quindi non si possono usare le due mani, ma per qualcuno potrebbe appunto essere più comodo perchè col solo pollice destro schiaccia tutti e due i comandi, tagliafuori e rimbalzo.
albys

il tagliafuori è rimasto il tasto dello scorso anno,l1 per capirsi
con il tasto del tiro rubi la palla

cmq i comandi sono rimasti piu o meno gli stessi:
cambia il post e mi pare poco altro

skaffa,nel video del post per grilletto intendono l1 e l2?l1 il sinistro e l2 il destro?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 17-10-2009, 14:45   #1894
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
scusami, per la fisica...se hai le spalle a canestro per avvicinarti che movimento utilizzi? poi le mosse in post sono leggermente piu' articolate utilizzando varie combinazioni di tasti ..guardati il video postato da skaffa qualche pagina indietro.
OK Grazie
Old 17-10-2009, 14:54   #1895
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
albys

il tagliafuori è rimasto il tasto dello scorso anno,l1 per capirsi
con il tasto del tiro rubi la palla

cmq i comandi sono rimasti piu o meno gli stessi:
cambia il post e mi pare poco altro

skaffa,nel video del post per grilletto intendono l1 e l2?l1 il sinistro e l2 il destro?

A me il manuale dice che il tagliafuori si fa col tasto del tiro.
Tasto X: tagliafuori/ruba palla.
Infatti lo fa.

Poi se invece usi ancora il dorsale sinistro hai un effetto simile perchè in difesa è il comando per impegnarti nel corpo a corpo con l'attaccante, ma il comando giusto del tagliafuori sarebbe il tasto X.
Controllate il manuale.
Old 17-10-2009, 14:54   #1896
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

Invece di fare 5 minuti a quarto con 82 partite, fa 8 minuti a quarto con 29 partite. Con 82 partite stagionali non finisci più e non avresti statistiche reali comunque con 5 minuti a quarto. Se fai 29 partite stagionali un'associazione la finisci in un mese e con 8 minuti a quarto hai statistiche reali.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 14:55   #1897
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Senti Albys, ma se invece dei roster del 5 ottobre uso quelli dell'undici cambia molto?
A me risulta che siano la stessa identica cosa.
Hanno la data del 11, ma sono del 5.
Mi avevano tratto in inganno, li ho scaricati ma sempre lo stesso file è.
Old 17-10-2009, 15:00   #1898
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
A me risulta che siano la stessa identica cosa.
Hanno la data del 11, ma sono del 5.
Mi avevano tratto in inganno, li ho scaricati ma sempre lo stesso file è.
Ok grazie!
Ora scarico e provo... poi ti faccio sapere.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 15:01   #1899
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

A me il manuale dice che il tagliafuori si fa col tasto del tiro.
Tasto X: tagliafuori/ruba palla.
Infatti lo fa.

Poi se invece usi ancora il dorsale sinistro hai un effetto simile perchè in difesa è il comando per impegnarti nel corpo a corpo con l'attaccante, ma il comando giusto del tagliafuori sarebbe il tasto X.
Controllate il manuale.
il manuale non ricordo

ma in gioco il tagliafuori lo faccio tale e quale all'anno scorso

Old 17-10-2009, 15:01   #1900
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
oggi provo anche i settaggi di albys, x ora sto usando quelli di juza e, escludendo le % al tiro un pò troppo alte, per il resto mi paiono molto buoni

lele tu li hai provati quelli di albys?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian