|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
|
Cosa si nasconde vicino alla stazione di Amsterdam?
Questo è il centro di Amsterdam.
http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=52...42014&t=k&z=15 Chi c'è stato riconoscerà a nord la stazione dei treni, subito sotto il centro con i suoi canali... ma a destra cosa si nasconde? Perchè l'immagine è volutamente a bassissima risoluzione? Io ho pensato a qualcosa di militare, ma mi sembra strano visto che è proprio in centro, e che siti militari molto più strategici in giro per il mondo si vedono ad alta risoluzione. Chi ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Nato a Venezia, vivo in provincia di Udine
|
E gli dai un link in olandese?
E' una caserma della marina senza interesse, ma è oscurata perché è la sede degli alloggi per le personalità protette contro le minacce dei terroristi, dopo l'attentato a Van Gogh. Almeno da quel che si spiega qua (in inglese): http://bbs.keyhole.com/ubb/ubbthread...&Number=757842 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tutti i siti sensibili sono oscurati su Google Maps, al posto della caserma dove ho fatto il militare io ci hanno piazzato un campo coltivato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.