|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#22962 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#22963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22964 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() La GPU non è di certo soddisfacente, 2.0 è bassissimo come punteggio....il mio consiglio è di disabilitare aero e appena puoi prendere una scheda video migliore.
![]() |
#22965 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Perchè io con 7 32bit e 4GB l'utilizzo in idle è fisso ad 880-910 MB. Mentre tu che ne hai 2GB e stai sui... 500? |
|
![]() |
![]() |
#22966 |
Senior Member
|
si si pulitissimo....comunque non so se sono stato chiaro su come ho spiegato il problema del puntatore...voi cosa avete capitO?
|
![]() |
![]() |
#22967 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Che muovendo il mouse in alto a destra, in pratica dove c'è la X della finestra, ti si inchioda
#22968 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#22969 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#22970 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Questo aggiornamento consente di migliorare la stabilità e l'affidabilità di Windows 7 e Windows Server 2008 R2 in vari scenari. Questo aggiornamento risolve i problemi seguenti: * Quando si visualizza un file PDF che è stato creato utilizzando un documento di sistema di Microsoft Office 2007, il file PDF viene visualizzato correttamente sullo schermo. Tuttavia, quando viene stampato il documento, alcuni caratteri sono mancanti. Questo problema si verifica in tipi di carattere, ad esempio Calibri, Cambria, Courier New o Gabriola, quali caratteri quali "fi", "ti", "fl" e altre combinazioni vengono spesso presentate come legature. * In alcuni scenari, un messaggio di sistema avvisi di emergenze (EAS) non ottimizzare automaticamente al canale appropriato in Windows Media Center. * È possibile connettersi un monitor secondario a un computer che esegue Windows 7. Quando il computer viene riattivato dalla modalità di sospensione, viene visualizzata una schermata nera. * In alcuni scenari, le impostazioni di informazioni di diagnostica di Windows 7 analisi Program (utilizzo software) sono configurate in modo non corretto per Esplora risorse. Solo gli utenti che partecipano l'utilizzo di Windows 7 verranno essere interessati da questa parte dell'aggiornamento. Questo aggiornamento limita le informazioni di diagnostica che possono essere raccolti mediante l'utilizzo. * È inserire un computer basato su 86 x non è attivata in modalità di sospensione PAE (Physical Address Extension). Tuttavia, esso non immette sospensione correttamente. Quando si tenta di riattivare il computer dalla modalità di sospensione, viene visualizzata una schermata nera. Questo problema non influisce sulla x 64 o Itanium computer o computer con la funzionalità Protezione esecuzione programmi attivata. * Un problema in Windows 7 riguarda la riproduzione di determinati file multimediali in Windows Media Player, all'avvio di Windows Media Player da Internet Explorer. Questa parte dell'aggiornamento avrà effetto solo agli utenti cui le associazioni di file multimediali sono state modificate in modo non corretto. * In un computer che esegue Windows 7, è necessario utilizzare Windows Internet Explorer per aprire la pagina Web di registrazione certificato e installare un certificato di entità di fine. Tuttavia, l'installazione non riesce. Questo problema si verifica se non è possibile generare la catena di certificati per il nuovo certificato o se l'autorità di certificazione (CA) principale non è prima stato installato in directory principali attendibili nel computer. Fonte Microsoft: http://support.microsoft.com/kb/974431 Ultima modifica di Ricky78 : 16-10-2009 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
#22971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Mi fate tornare in mente quella stramba idea della versione cinese della beta di windows "rallentata" quando invece era il S.O. stesso nel tempo che veniva progressivamente rimpinzato di servizi. Le versioni "dubbie" possono contenere al loro interno dei worm assolutamente invisibili nel normale uso che inviano dati sul vostro uso e sulle vostre abitudini ad un server. Questi dati vengono poi venduti a delle ditte che si occupano di statistica, che a loro volta le vendono ad aziende per scopi di indagini di mercato. In altri casi si fregano le mail per fare pishing. Nessuno è in grado di rallentare lievemente windows ne di far funzionare malino aero, anche perchè non ci sarebbe un senso logico (oltre che pochi si studierebbero tutto l'immenso codice di un S.O. per poi rallentarlo del 5% ![]() ![]() A che proposito? Detto questo, non dimentichiamo che la serie 5xxx di Nvidia era un fallimento totale con un grave bug che ne limitava le già basse prestazioni su applicazioni DX9. Se poi prendiamo in esame la 5200, una scheda che andava meno della Mx440 è un tutto dire... |
|
![]() |
![]() |
#22972 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22973 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#22974 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai molta ram "prefeccia" molto per dare una sensazione di reattività. |
|
![]() |
![]() |
#22975 |
|
Vista Italiano ed Upgrade EN-US è possibile?
Chiariamo oggi questa domanda fatta più volte nel forum :
Q> Ho Windows Vista in Italiano , vorrei fare l'upgrade a Windows 7 versione Inglese US oo qualsiasi altra lingua, è possibile? A> No! Gli Upgrade possono essere eseguiti solo se la SKU di Windows ha lo stesso linguaggio , Italiano > Italiano , English US> English US e cosi via. Q> Ma se comproo l'upgrade US posso comunque ed in ogni caso formattare e reinstallare da zero ? A> Ovviamente si e tutto funzionerà a meravoglia, ricordandovi che se il vostro Upgrade è US , il linguaggio del sistema resterà US tranne che per Windows 7 Ultimate che può accedere via Windows Update a tutte le lingue disponibili. |
![]() |
#22976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
-eseguire l'upgrade con la ultimate alle versione italiana visto che gia saro' negli USA ( peccato che arrivero' a NY con qualche giorno di ritardo sul lancio ufficiale )preferivo acquistare win7 la per risparmiare qualcosa
NXZT H9 Flow, Ryzen 9950X, Gigabyte X870E AORUS PRO ICE, Corsair Vengeance 6800 MHz 4*32, Palit RTX 4090 GameRock, Kingston FURY Renegade 2*4TB, Seasonic Vertex GX-1200, NZXT Kraken Elite 360 Ultima modifica di beppecomo : 16-10-2009 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
#22977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Avendo un notebook toshiba con sopra di default Vista, per passare a xp c'era in dotazione un cd da avviare da boot che sostituiva automaticamente il bios con uno adatto per xp... io pensavo fosse un'operazione necessaria su ogni notebook o è una stranezza della toshiba? non vorrei avere problemi con il 7.
p.s. ho 1gb di ram, è sufficiente per 7?
#22978 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
@dovella:
tu che antivirus usi?
#22979 | |
Bannato
|
Quote:
Dunque fa come Vista che ne usa maggiormente in base al quantitativo disponibile. Però (molto probabilmente si tratta di antivirus) è più lento l'accesso al desktop mentre il Boot è più veloce. Aspetto la imminente versione finale di KAV 2010 che supporta appieno 7 prima di preoccuparmi... |
|
![]() |
![]() |
#22980 | |
|
Quote:
perché il DVD upgrade è un normalissimo DVD pari a quello di una Retail , ogni retail contiene anytime update. Ciao. |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.