|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
quelle che hai riportato in inglese(di neon?)erano diverse e sconfessavano parte delle tue e poi a differenza di albys sei meno propenso ad accettare le critica e a rispondere senza polemica eh,tanto di cappello per i tuoi lavori,che come ssai ho sempre provato e spesso apprezzato
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1802 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi cazzarola ma hanno tolto la possibilità di passare la palla automaticamente all'ultimo giocatore in fase di attacco??
Cioè sul 2k9 quando ripartivo in contropiede dopo un rimbalzo premendo prima R1 e poi R2 la palla veniva lanciata automaticamente all'uomo più vicino al canestro avversario, il piu avanzato insomma per dei fastbreak perfetti. Sono scemo io.. hanno cambiato i tasti oppure non c'è piu modo di fare sta cosa? Se l'hanno tolta sono proprio dei cazzoni....
|
|
|
#1803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok,penso che gia oggi o domani sara di nuovo sul forum anche se non penso lo vorra aprire lui,cmq indifferente l'unica cosa sicura e che con sta storia del myplayer sta diventando totalmente illeggibile ks,grazie ancora per ieri poi ho provato altri driver(i terzultimi),testati 15-20 minuti senza problemi,ma ovviamente ci vorranno altre prove cmq oggi o domani faccio il 3dmark che ho scaricato,va bene anche se e del 2006???
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Lele installati steam, se non sai come fare mandami pm.
Consiglio valido per tutti quelli che vogliono giocare online. La patch arrivera' tra non molto, prima di allora voglio che tutti ci siamo messi a posto con steam ed organizzati. |
|
|
|
|
|
#1807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
steam lo usavo lanno scoso ovviamente essendo obbligatorio per il 2k9 dubito che lo reinstallero sinceramente cmq essendoci un torneo prefissato non penso serva steam,le partite ci saranno e basta mettersi d'accordo sull'ora cmq ne riparliamo a tempo debito anche perche quando esce la patch prima farei qualche prova e non partirei di botto subito
|
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Senior Member
|
Si usa tipo chat.
Sul forum e' ingetibile. Dato che ci son sempre problemi, uno tarda di 5 min, uno crasha, oppure per qualsiasi tipo di problema il forum non e' adatto. Ieri lo abbiamo messo in 5-6 molto comodo e non rompe le scatole. Abbiamo anche fatto un canale interno. Cmq ok, nel frattempo se qualcuno volesse informazioni sul clan hwu di steam mi mandi un pm. |
|
|
|
|
|
#1809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Se fate fatica a ricevere palla potete chiamarla con il tasto del passaggio. Occhio che brutte chiamate vi abbassano la valutazione.
|
|
|
|
|
#1810 |
|
Senior Member
|
Con la mia faccio fatica ad ottenere un punteggio sopra la B.
Ho finito la summer league senza manco 1 offerta e ora mi trovo in d - league. PF di 2.08,le stat sono anche buone: 10-12 punti di meda, 7-8 rimbalzi 1 stoppone. Pero' in game non gioco benissimo, in difesa essendo lento faccio fatica come mi spostano AP o con AG atletiche che corrono il doppio e mi schiacciano in testa. Molte volte poi se l'avversario riceva palla sotto canestro non e' contrastabile dato che si alza in mezzo secondo e la appoggia. In attacco o la appoggio o se tiro a piu' di 1 metro di distanza sbaglio. Ho fatto una AG atletica, e per ora sto potenziando molto i dati di fisico e difesa. Cmq e' N divertente |
|
|
|
|
|
#1811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho un problema , a me il gioco cambia sempre le impostazioni dell allenatore io ho messo i cambi manuali ma ogni volta che gioco è impostato su auto .Come faccio ?
|
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1813 |
|
|
LIBERO!
|
|
|
|
#1814 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
pulsanti joypad in gioco
ciao ragazzi, volevo sapere se era possibile cambiare i pulsanti che escono sopra i giocatori quando si è in gioco........sulla ps2 uscivano i tasti del joypad, sul pc nella versione 2k9 uscivano i tasti associati al ruolo ...........in prima pagina ho visto che è possibile mettere quelli del joypad xbox.....io che ho un joypad con tasti 1-2-3-4 posso cambiarli ?
|
|
|
|
|
|
#1815 |
|
Senior Member
|
barba,apri tu il thread associazioni?cosi li si parla di quelle e del myplayer,altrimenti qui non si capisce piu un cazzo
|
|
|
|
|
#1816 |
|
|
Non so aprirlo, ci avevo già provato, ma non ci ho capito un brazzo o non mi era autorizzato di. Lo apra chiunque lo sappia aprire, anche tu Lelets adesso, volendo: sai come si fa. Un thread Asso & My Player.
|
|
|
|
#1817 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
barba è facile, mai nella sezione giochi per pc, fai nuova discussione metti titolo e hai fatto
|
|
|
|
|
|
#1818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Credo sia l'ennesimo bug della gestione salvataggi... Qualcuno ha novità sui tempi della patch?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1819 |
|
Senior Member
|
ks ok che e facile,ma poi bisogna gestire anche la prima pagina
on tanto per le associazioni,ma piu per il myplaayer io non lo apro perche mi basta e avanza gestire questo io personalmente lo farei aprire a skakka,che mi pare interessato,fa bei post e via dicendo che dici skakka??
|
|
|
|
|
#1820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]() Il mio era un discorso che per ora mi è difficile ricevere passaggi durante i miei tagli sotto canestro, anche quando sono discretamente libero (tutti bocciati con cattiva scelta di chiamata)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.