|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[CA + Sped] PC completo - XFX 790i + E8600 + 2x Raptor + DDR3 G.Skill @ 2GHz + altro
Ciao a tutti,
purtroppo per lavoro mi sono dovuto trasferire in Francia e sono costretto a vendere il fisso per passare ad un portatile Allora, io vorrei (s)vendere il blocco ma dato che il case è moddatissimo posso toglierlo dal blocco. - Case Thermaltake Shark con integrato radiatore biventola ( griglie e ventole ultrasilenzione comprese ) vaschetta del liquido integrata sopra il radiatore ( nella fiancata destra ) - Pompa swiftech regolabile e alimentata dall'alimentatore - XFX 790i - E8600 selezionato da oc con il famoso batch. ( che ora non ricordo :P ) regge 4,5GHz a liquido con 1,32v - 2 x 1GB G.Skill @ 2000MHz cas 8 @ 1.9v ( e salgono anche oltre i 2ghz anche a cas 7 con un pelo di volt in più ) - 2x 8800GT con dissipatore a liquido K7 Ybris - 2x WD Raptor 10.000 Rpm 36gb - Corsair HX620 modulare - X-Fi fatality champion con connettori frontali e telecomando - DVD RW pioneer nero - Floppy 3.5 nero A breve vedo se riesco a fargli fare delle foto per farvi vedere il case. Apparte le 8800gt e il corsair tutto il resto dovrebbe essere ancora in garanzia. Il pc è perfettamente funzionante e se posso aggiungere anche molto bene Ora è impostato a default con il profilo oc salvato. Prezzo 700€ + spedizioni che volete Per richieste di ogni genere usate i pm, io posso metterci mano il 13-14-15 novembre per poi farlo spedire da una persona di fiducia quando serve. Coda solo se realmente interessati dato che ho pochissimo tempo per "liberarmene"
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
interessato
coda per il tuo ali se smebri mandato pm per info
Ultima modifica di onizuka91 : 15-10-2009 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ali
edit scusate per il doppio post
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ciao, coda per i raptor ovviamente sapendo il prezzo
sono 8 o 16mb? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
|
coda per il procio
MOBO: Asus p5q se plus PROCIO:intel [email protected] Zalman 9500 RAM:2X 2GB ocz platinum 2x2gb jskill ,VGA:r9280X TOXIC Ultima modifica di fattalla : 16-10-2009 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per essere chiaro con tutti, non smembro se non per il case ( come favore...e abbasserei di max 50€), il prezzo è basso contando che basta solo installare il s.o. e il pc va, esteticamente è molto curato nei dettagli e i lavori di integrazione sono stati fatti con componenti di ottima qualità ( ventole, tubazioni raccordi e compagnia bella )
No ho fisicamente il tempo di smontarlo e fare pacchettini, nei giorni scritti sopra avrò molti impegni personali e avrò al massimo 3-4 ore da dedicare al pc. Se qualcuno è disposto al ritiro a mano tanto meglio, ve lo porto io a casa se siete in zona cagliari i raptor dovrebbero essere a 8mb ma non ne sono sicuro...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda blocco con qualche modifica.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
smembri?
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
ok, allora niente mi interessavano solo loro.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se seri interessato al blocco con "qualche" modifica parliamone, se volevei metà blocco è un altro discorso
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non smembri nemmeno le 2 8800 e l'hx?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se volete potete mettervi d'accordo che uno si prende il bloccone e gli altri cannibalizzano.. il problema per me è il tempo di smontare tutto ( ho solo poche ore ), e di portarmelo in francia per poi spedire è troppo sconveniente per tutti.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Nel caso, io sarei interessato alle 2vga e all'HX. e mi metto in coda.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
potrei essere interessato al tutto
se c'è qualcuno interessato al case + impianto liquido posso smontare io il tutto rimango in iscrizione |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Costano almeno 150€ usati... se trovi qualcuno che li vuole svendini a tua volta e siamo apposto A me dispiace veramente tanto per tutto il tempo che ho impiegato a selezionare tutti i componenti ( cpu e ram per oc sono al top ) e ad assemblare il tutto ma non ho scelta... mi consolo solamente perchè sostituisco tutto con un notebook alienware M15
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Kansas City
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ciao sarei interessato a una parte...ti mando pvt!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi prendi il blocco e ti rivendi le parti che non ti servono le spese di imballagigo le metto io x Spywork : Ho letto il pm, se Manuel mi prende il blocco ti potresti accordare con lui per il case e l'impianto a liquido che mi pare di aver capito che non gi interessa. L'impianto come ho scritto sopra comprende : - Pompa swiftech mcp655 con attacco molex ( se non la conosci è una tra le migliori come portata e silenziosità ) - due WB ybris K7 per GPU ( ed eventuali dissipatorini zalman per ram e mosfet delle vga ) - WB per cpu thermaltake, non è al top ma con il c2d E8600 1,32v @ 4,5v non superavo i 40-50° in full.. vedi te... - Radiatore biventola completo di griglie e ventole di fascia alta ( 17€ l'una ) - Tubi e raccordi di vario genere di alto livello - Boccetta di colorante per liquido colore rosso - Regolatore di velocità nel retro del case per le ventole del radiatore e attacco per collegarle nella scheda madre, al minimo non le senti e dissipa tranquillamente cpu + 2 vga
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up
Ci sentiamo in pm ? siete interessati ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.