Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2009, 12:29   #1
MadMax of Nine
Senior Member

L'Avatar di MadMax of Nine

Iscritto dal: Feb 2003
[CA + Sped] PC completo - XFX 790i + E8600 + 2x Raptor + DDR3 G.Skill @ 2GHz + altro

Ciao a tutti,

purtroppo per lavoro mi sono dovuto trasferire in Francia e sono costretto a vendere il fisso per passare ad un portatile

Allora, io vorrei (s)vendere il blocco ma dato che il case è moddatissimo posso toglierlo dal blocco.

- Case Thermaltake Shark con integrato radiatore biventola ( griglie e ventole ultrasilenzione comprese ) vaschetta del liquido integrata sopra il radiatore ( nella fiancata destra )
- Pompa swiftech regolabile e alimentata dall'alimentatore
- XFX 790i
- E8600 selezionato da oc con il famoso batch. ( che ora non ricordo :P ) regge 4,5GHz a liquido con 1,32v
- 2 x 1GB G.Skill @ 2000MHz cas 8 @ 1.9v ( e salgono anche oltre i 2ghz anche a cas 7 con un pelo di volt in più )
- 2x 8800GT con dissipatore a liquido K7 Ybris
- 2x WD Raptor 10.000 Rpm 36gb
- Corsair HX620 modulare
- X-Fi fatality champion con connettori frontali e telecomando
- DVD RW pioneer nero
- Floppy 3.5 nero

A breve vedo se riesco a fargli fare delle foto per farvi vedere il case.

Apparte le 8800gt e il corsair tutto il resto dovrebbe essere ancora in garanzia.

Il pc è perfettamente funzionante e se posso aggiungere anche molto bene
Ora è impostato a default con il profilo oc salvato.

Prezzo 700€ + spedizioni che volete

Per richieste di ogni genere usate i pm, io posso metterci mano il 13-14-15 novembre per poi farlo spedire da una persona di fiducia quando serve.

Coda solo se realmente interessati dato che ho pochissimo tempo per "liberarmene"

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:16   #2
onizuka91
Junior Member

L'Avatar di onizuka91

Iscritto dal: Oct 2009
interessato

coda per il tuo ali se smebri mandato pm per info

Ultima modifica di onizuka91 : 15-10-2009 alle 13:19.
onizuka91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:17   #3
onizuka91
Junior Member

L'Avatar di onizuka91

Iscritto dal: Oct 2009
ali

edit scusate per il doppio post
onizuka91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:21   #4
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
ciao, coda per i raptor ovviamente sapendo il prezzo

sono 8 o 16mb?
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 13:30   #5
fattalla
Senior Member

L'Avatar di fattalla

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
coda per il procio
MOBO: Asus p5q se plus PROCIO:intel [email protected] Zalman 9500 RAM:2X 2GB ocz platinum 2x2gb jskill ,VGA:r9280X TOXIC ,ALIM:Coolermaster iGreen Power 600w,HD:5 tb seagate sata -MONITOR: Toshiba REGZA 32'-stacker 830/831

Ultima modifica di fattalla : 16-10-2009 alle 11:28.
fattalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:00   #6
MadMax of Nine
Senior Member

Per essere chiaro con tutti, non smembro se non per il case ( come favore...e abbasserei di max 50€), il prezzo è basso contando che basta solo installare il s.o. e il pc va, esteticamente è molto curato nei dettagli e i lavori di integrazione sono stati fatti con componenti di ottima qualità ( ventole, tubazioni raccordi e compagnia bella )
No ho fisicamente il tempo di smontarlo e fare pacchettini, nei giorni scritti sopra avrò molti impegni personali e avrò al massimo 3-4 ore da dedicare al pc.
Se qualcuno è disposto al ritiro a mano tanto meglio, ve lo porto io a casa se siete in zona cagliari

i raptor dovrebbero essere a 8mb ma non ne sono sicuro...

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
Old 15-10-2009, 14:00   #7
OiNoMeD
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
coda blocco con qualche modifica.
OiNoMeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:03   #8
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
smembri?
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27

Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback
lizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:04   #9
Dragonero87
Senior Member

L'Avatar di Dragonero87

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Per essere chiaro con tutti, non smembro se non per il case ( come favore...e abbasserei di max 50€), il prezzo è basso contando che basta solo installare il s.o. e il pc va, esteticamente è molto curato nei dettagli e i lavori di integrazione sono stati fatti con componenti di ottima qualità ( ventole, tubazioni raccordi e compagnia bella )
No ho fisicamente il tempo di smontarlo e fare pacchettini, nei giorni scritti sopra avrò molti impegni personali e avrò al massimo 3-4 ore da dedicare al pc.
Se qualcuno è disposto al ritiro a mano tanto meglio, ve lo porto io a casa se siete in zona cagliari

ok, allora niente mi interessavano solo loro..
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:12   #10
OiNoMeD
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

alla luce di questo lascio..
OiNoMeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 14:23   #11
MadMax of Nine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da OiNoMeD Guarda i messaggi
alla luce di questo lascio..
Se seri interessato al blocco con "qualche" modifica parliamone, se volevei metà blocco è un altro discorso

Old 15-10-2009, 14:50   #12
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Non smembri nemmeno le 2 8800 e l'hx?
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 17:49   #13
MadMax of Nine
Senior Member

Se volete potete mettervi d'accordo che uno si prende il bloccone e gli altri cannibalizzano.. il problema per me è il tempo di smontare tutto ( ho solo poche ore ), e di portarmelo in francia per poi spedire è troppo sconveniente per tutti.

Old 15-10-2009, 18:00   #14
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Nel caso, io sarei interessato alle 2vga e all'HX. e mi metto in coda.
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 18:52   #15
Manuel333
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
potrei essere interessato al tutto
se c'è qualcuno interessato al case + impianto liquido posso smontare io il tutto
rimango in iscrizione
Manuel333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 20:54   #16
MadMax of Nine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manuel333 Guarda i messaggi
potrei essere interessato al tutto
se c'è qualcuno interessato al case + impianto liquido posso smontare io il tutto
rimango in iscrizione
Ottima cosa, qualcuno interessato al case + dissipatori per cpu e due per vga + radiatore biventola + serbatoio ybris + 2 ventole noctua ( o marca simile ora non ricordo ) + pompa swiftech mcp655 e raccorderia varia ?
Costano almeno 150€ usati... se trovi qualcuno che li vuole svendini a tua volta e siamo apposto

A me dispiace veramente tanto per tutto il tempo che ho impiegato a selezionare tutti i componenti ( cpu e ram per oc sono al top ) e ad assemblare il tutto ma non ho scelta... mi consolo solamente perchè sostituisco tutto con un notebook alienware M15

Old 15-10-2009, 23:06   #17
Manuel333
Senior Member

Città: Kansas City
Quote:
Ottima cosa, qualcuno interessato al case + dissipatori per cpu e due per vga + radiatore biventola + serbatoio ybris + 2 ventole noctua ( o marca simile ora non ricordo ) + pompa swiftech mcp655 e raccorderia varia ?
Costano almeno 150€ usati... se trovi qualcuno che li vuole svendini a tua volta e siamo apposto

A me dispiace veramente tanto per tutto il tempo che ho impiegato a selezionare tutti i componenti ( cpu e ram per oc sono al top ) e ad assemblare il tutto ma non ho scelta... mi consolo solamente perchè sostituisco tutto con un notebook alienware M15
la cosa che mi preoccupa è la spedizione... non vorrei arrivasse tutto frantumato
Manuel333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 08:34   #18
spywork
Bannato

ciao sarei interessato a una parte...ti mando pvt!
spywork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 11:40   #19
MadMax of Nine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Manuel333 Guarda i messaggi
la cosa che mi preoccupa è la spedizione... non vorrei arrivasse tutto frantumato
Per la spedizione posso andare tranquillamente da mail boxex etc. e non ci sono problemi, polistirolo, fogli a bolle e via ( ovviamente svuoto il liquido )
Se mi prendi il blocco e ti rivendi le parti che non ti servono le spese di imballagigo le metto io per la spedizioni possiamo fare anche un J+1 se è imballato bene dato che se lo faccio spedire sempre da mail boxex penso costi più di 50€

x Spywork : Ho letto il pm, se Manuel mi prende il blocco ti potresti accordare con lui per il case e l'impianto a liquido che mi pare di aver capito che non gi interessa.
L'impianto come ho scritto sopra comprende :
- Pompa swiftech mcp655 con attacco molex ( se non la conosci è una tra le migliori come portata e silenziosità )
- due WB ybris K7 per GPU ( ed eventuali dissipatorini zalman per ram e mosfet delle vga )
- WB per cpu thermaltake, non è al top ma con il c2d E8600 1,32v @ 4,5v non superavo i 40-50° in full.. vedi te...
- Radiatore biventola completo di griglie e ventole di fascia alta ( 17€ l'una )
- Tubi e raccordi di vario genere di alto livello
- Boccetta di colorante per liquido colore rosso
- Regolatore di velocità nel retro del case per le ventole del radiatore e attacco per collegarle nella scheda madre, al minimo non le senti e dissipa tranquillamente cpu + 2 vga

Old 17-10-2009, 11:21   #20
MadMax of Nine
Senior Member

Up

Ci sentiamo in pm ? siete interessati ?

Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Z.AI avvia un data center da 1 gigawatt....
Microsoft e Mistral annunciano un accord...
Grazie al Very Large Telescope potrebbe ...
Sony FX5: RAW interno X-OCN e Open Gate ...
AMD e Anthropic, affare fatto: 5 miliard...
Cyber Arena Tour 2026, WINDTRE BUSINESS ...
Wistron ha aperto il primo stabilimento ...
"Così è facile perder...
Peak Design ripensa la staffa a L: il tr...
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fol...
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: ...
Un razzo spaziale Falcon 9 ha lanciato l...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
SpaceX, uno stadio di Falcon 9 si schian...
Gli agenti di OpenAI a 10 milioni di ute...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian