Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2009, 08:30   #1681
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
sali almeno ad 8
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 08:40   #1682
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
nessun aiuto sul mio problema?che fare?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 08:43   #1683
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
nessun aiuto sul mio problema?che fare?
l'hai assemblato tu il tuo pc vero?? sicuro che non ci sia qualche problema di compatibilità tra le parti?? o di alimentazione?? cmq secondo me più che qui vai nella pagina "computer assemblati" scrivi la tua config e il problema che hai... li ne sanno sicuramente più di noi... a me nn viene in mente nulla oltre problemi di compatibilità/montaggio/alimentazione
Old 15-10-2009, 08:44   #1684
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
overcloccata no assolutamente
artefatti in che senso?non ho notato niente di strano,se non che il computer ci ha messo un paio di minuti per schiodarsi,altre volte meno invece
con fifa 10 non ho avuto problemi,ma anche con nba2k10 alcune altre
allora io direi per toglierci qualke dubbio...aggiorna i driver della scheda video (fai una bella pulizia con driver sweeper e poi metti i nuovi)

se dovessi avere altri problemi allora ti consiglio di fare un bel test alle ram, e un bel 3dmark
Old 15-10-2009, 08:56   #1685
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
l'hai assemblato tu il tuo pc vero?? sicuro che non ci sia qualche problema di compatibilità tra le parti?? o di alimentazione?? cmq secondo me più che qui vai nella pagina "computer assemblati" scrivi la tua config e il problema che hai... li ne sanno sicuramente più di noi... a me nn viene in mente nulla oltre problemi di compatibilità/montaggio/alimentazione
me l'hanno montato,poi si che è assemblato ovviamente

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
allora io direi per toglierci qualke dubbio...aggiorna i driver della scheda video (fai una bella pulizia con driver sweeper e poi metti i nuovi)

se dovessi avere altri problemi allora ti consiglio di fare un bel test alle ram, e un bel 3dmark
allora questo pomeriggio ci provo a fare queste cose

anche se i driver video se non sbaglio li avevo aggiornati la scorsa settimana

e free driver sweeper?prima uso driver sweeper o prima aggiorno i driver video??
poi mi spiegherai per test alle ram e cos'è questo 3dmark...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 15-10-2009, 09:05   #1686
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:

allora questo pomeriggio ci provo a fare queste cose

anche se i driver video se non sbaglio li avevo aggiornati la scorsa settimana

e free driver sweeper?prima uso driver sweeper o prima aggiorno i driver video??
poi mi spiegherai per test alle ram e cos'è questo 3dmark...

allora tu prima ti cancelli i driver normalmente(da pannello di controllo), poi riavvii vai in modalità provvisoria e fai partire driver sweeper per cancellare gli ultimi files rimasti
riavvii nuovamente (questa volta in modalità normale) e ti installi i driver nuovi
Old 15-10-2009, 09:12   #1687
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
allora tu prima ti cancelli i driver normalmente(da pannello di controllo), poi riavvii vai in modalità provvisoria e fai partire driver sweeper per cancellare gli ultimi files rimasti
riavvii nuovamente (questa volta in modalità normale) e ti installi i driver nuovi
se pèro riavvio senza driver non si vede un cazzo di niente

Old 15-10-2009, 09:14   #1688
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
se pèro riavvio senza driver non si vede un cazzo di niente
eh?

ma certo che si vede
800x600 ma si vede
Old 15-10-2009, 09:17   #1689
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Minchia abbastanza scioccante leggere la rece di gamespot questa mattina...era tanto che la serie 2k non si beccava un 7.0 ed è incredibile come a fine recensione invertono le parti tra i 2 giochi (live e 2k), consigliando il live a chi ama la simulazione, consigliando il 2k a chi piacciono le schiacciate (!!!)...non sono un mostro in inglese ma il significato dovrebbe essere questo.

Fortunatamente vedo i vostri commenti parecchio entusiasti, e l'inserimento della dleague è un altro incentivo a prendere il gioco per l'ennesimo anno.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 09:19   #1690
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
eh?

ma certo che si vede
800x600 ma si vede
a me una volta era successo ch si cancellassero i driver della scheda video e poi non vedevo un cazzo di niente

Old 15-10-2009, 09:26   #1691
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
a me una volta era successo ch si cancellassero i driver della scheda video e poi non vedevo un cazzo di niente
davvero? o.o

forse il monitor nn supporta risoluzioni troppo basse...
ma ti capitò con il monitor che hai ora?
Old 15-10-2009, 09:40   #1692
Bryant92
Member

L'Avatar di Bryant92

Iscritto dal: Oct 2009
raga ma perchè ogni volta che inizo qualcosa di nuovo n mi fa salvare e devo riavviarer il pc per poi salvare????
Bryant92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 09:49   #1693
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Minchia abbastanza scioccante leggere la rece di gamespot questa mattina...era tanto che la serie 2k non si beccava un 7.0 ed è incredibile come a fine recensione invertono le parti tra i 2 giochi (live e 2k), consigliando il live a chi ama la simulazione, consigliando il 2k a chi piacciono le schiacciate (!!!)...non sono un mostro in inglese ma il significato dovrebbe essere questo.

Fortunatamente vedo i vostri commenti parecchio entusiasti, e l'inserimento della dleague è un altro incentivo a prendere il gioco per l'ennesimo anno.
ahahaha, io devo essere allora proprio scarso devo dire. Poi con tutte le varianti di schemi con la selezione rapida, la possibilità di far fare lo schema scegliendo il terminale offensivo che deve avere comunque per ultimo la palla e tirare, la difesa più difficoltosa che in passato, non riesco a capire proprio come si faccia a parlare di gioco che favorisce le dunk!
Old 15-10-2009, 10:36   #1694
Bryant92
Member

L'Avatar di Bryant92

Iscritto dal: Oct 2009
ho un problema n mi fa salvare nella modalità my player mi dice che è impossibile salvare su disco fisso

Che devo fare?????
Bryant92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 10:45   #1695
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Bryant92 Guarda i messaggi
ho un problema n mi fa salvare nella modalità my player mi dice che è impossibile salvare su disco fisso

Che devo fare?????
non so... forse hai il disco pieno?? però mi pare strano lo sia così tanto da nn farti salvare... prova a reinstallare il gioco seguendo bene la procedura di dove te lo fa installare... di solito i salvataggi sono nella cartella dell'utente "2ksports" poi dipende se hai vista o xp,...
Old 15-10-2009, 10:56   #1696
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

per il quad core

Quote:
Originariamente inviato da wannissimo Guarda i messaggi
gente una cosaer far sfruttare 4 core al gioco ho trovato questo
dal thred 2k9

Abilitazione di tutti i Core della CPU:
(ONLY WORKS WITH DUAL/QUAD CORE CPU):
- Cercate la cartella "NBA 2K9" al solito percorso C:\Documents and settings\...\ etc.
- All'interno c'è una cartella "Saves", che contiene il file "Config.cfg". Apritelo con un editor di testo tipo Notepad
- Le ultime quattro righe dovrebbero essere:

.....
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1
.....

Ora, se avete un Dual Core, settate la seconda linea = 2 così:

CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 2
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = -1
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = -1

Probabilmente per un Quad Core vanno editate anche le ultime 2 righe. Se qualcuno ce l'ha e prova mi faccia sapere!

Quì si ferma al dual , per il quad le ultime due righe come vanno editate 3 e 4??? Grazie
raga chiedo conferma, se c'è qualcuno che lo sa, di quanto scritto qui per coloro i quali hanno un quad, così anche da mettere in prima pagina e non fare altro 1000 volte la domanda: per chi ha un quad core si deve modificare così??

CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 4

.... spero ci sia qualcuno che lo sappia

... se fede sa come si fa a "testare" che funzioni in quad, posso fare io il test e dare eventuale conferma...

Ultima modifica di theanswer85 : 15-10-2009 alle 11:00.
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:16   #1697
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Lele prova ad andare nel thread della tua scheda video qui sul forum , li trovi info sicuro.
Quei problemi che hai riscontrato sono al 99% problemi appunto della scheda video, non vorrei fosse la ram della scheda appunto.

In caso, la spiegazione su come fare la pulizia dei driver, che driver mettere etc fatela tramite mp, sta diventando un po' una caciara questo thread.

@theanswer: son valori messi imho un po' a caso. Te provali e facci sapere no?Quale migliore prova potresti avere da fede? Ogni pc e' a se stante, dipende dal tipo di quad core che hai, cache, frequenza, e non solo.Quindi il consiglio e' provalo a diversi valori, e con fraps o altri programmi misuri i frame per second medi che fai.E poi ci fai sapere.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:19   #1698
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Lele prova ad andare nel thread della tua scheda video qui sul forum , li trovi info sicuro.
Quei problemi che hai riscontrato sono al 99% problemi appunto della scheda video, non vorrei fosse la ram della scheda appunto.

In caso, la spiegazione su come fare la pulizia dei driver, che driver mettere etc fatela tramite mp, sta diventando un po' una caciara questo thread.

@theanswer: son valori messi imho un po' a caso. Te provali e facci sapere no?Quale migliore prova potresti avere da fede? Ogni pc e' a se stante, dipende dal tipo di quad core che hai, cache, frequenza, e non solo.Quindi il consiglio e' provalo a diversi valori, e con fraps o altri programmi misuri i frame per second medi che fai.E poi ci fai sapere.
ok quindi non c'è altro modo che provare senza toccare nulla con fraps e vedere il valore dei frame, poi modificare e vedere se cambiano??
Old 15-10-2009, 11:19   #1699
wannissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
tanto x farvi capire che nn dico fesserie

a me ha un limite di 60....può calare ma più su non va anche se ho messo il refresh a 75
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II
wannissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 11:20   #1700
wannissimo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
raga chiedo conferma, se c'è qualcuno che lo sa, di quanto scritto qui per coloro i quali hanno un quad, così anche da mettere in prima pagina e non fare altro 1000 volte la domanda: per chi ha un quad core si deve modificare così??

CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 4

.... spero ci sia qualcuno che lo sappia

... se fede sa come si fa a "testare" che funzioni in quad, posso fare io il test e dare eventuale conferma...
se fai questo esperimento ti faccio una statua
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II
wannissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastere...
18 articoli su Amazon super scontati da ...
Università La Sapienza di Roma: c...
Nuovi ribassi Amazfit su Amazon: Bip 6 a...
200 miliardi di dollari in un anno: la s...
OPPO Find X9s in arrivo con due varianti...
AirPods Pro 3 al minimo storico su Amazo...
MacBook entry level: si farà, ma ...
Un solo agente per tutto? OpenAI lancia ...
Il ridimensionamento di Realme è partito...
Google Pixel 10a si mostra in nuove imma...
Sicurezza domestica a meno di 21€ su Ama...
Poker di Bethesda al Nintendo Direct: In...
Anthropic alza l’asticella: Claude Opus ...
Lefant al contrattacco su Amazon: tre ro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian