|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ahia,problema mi sa di scheda video
ho la gtx275 mi e gia capitato un paio di volte,e oggi un altro paio,mentre altre volte no gioco,tranquillamente di colpo si impianta il gioco,scompaiono tipo le facce dei giocatori,o direttamente tutti i giocatori,compare qualche riga strana sullo schermo,rimane inchiodato e solo con ctrl alt canc torno sul desktop e chiudo il programma di cosa si tratta?che minchia devo fare?
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Attention: Tweaking Specific Sliders breaks the game
After testing all the sliders sets here in OS and messing with certain sliders i've come to important conclusions that i think could help all the slider makers.
First of all set the FG%.This is down to everyone's skills so we move on to foul settings. Charging:100 Blocking:75 Reaching:80 Shooting:80 Loose:100 Commit fouls for user must be 100 and cpu default 50. Now sliders that MUST be untouched: Backdoor cuts: Lowering this below 40 will break the flow of the game and the cpu offense movement.I know everyone tries to reduce PiP but setting this to 10 or 0 makes cpu offensively stall and predictable. Tendencies for inside,close,mid,3pt: Don't touch them or if you want to change them do not set them at excessive amounts.Set them to 45-55 maximum. On Ball defense: Do not go above 55.If you set for example cpu at 65 the result will surely be tighter cpu defense but they will be beaten easier by isomotion and your mid range shooting will be finally ruined. Attack the basket: Again at default.I see some guys setting this to 0.This results to few drives by cpu and as a further result no user fouls and small amount of FT by cpu. Sliders that don't break the flow of the game: Putback,Help Defense(Set it at 75 for both),Dunks in traffic,Alley oops NBA2k10 suprisingly plays a very good game of bball with default sliders.I suggest to all players to stay within the default 50 range. |
|
|
|
|
|
#1663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
#1665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1666 |
|
Senior Member
|
anche io pensavo,ma invece appena uscito sul desktop ho guardato
sui 50 gradi o poco piu,niente di che
|
|
|
|
|
#1667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
qualke domanda di rito: l'hai overclokkata? quando sei andato sul desktop hai notato degli artefatti? oltre a nba 2k10, hai qualke altro gioco per testarla? |
|
|
|
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
|
meno si toccano gli sliders e meglio e' in quanto il gioco di suo a default e' perfetto.
per un miglior %fg in primis questi sono le regole nba: 100 75 80 80 100 commit foul : user 100/ cpu 50 sliders da non toccare assolutamente: backdoor: lo so che tutti cercano di limitare in tutti i modi i PIP ma riducendo tale sliders la offensivita' della cpu diventa "predictable" cioe' scontata. tendenze sotto,dentro,medio,3 pt on ball defense: aumentare per es. on ball def. della cpu a 65, e' vero che la difesa cpu sara' piu' guardinga ma anche piu' facilmente battibile con una iso e il tuo tiro dalla media sara' un disatro. attack the basket: va a 50. limitarla signficano pochi falli per lo user e quindi pochi tiri liberi per la cpu. sliders che possono essere toccati: tap-in,help-d,alley hoops, dunk in traffic. confermo su tutto...questa simulazione sportiva fa la sua sporca figura con quasi tutti gli sliders a default. |
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1670 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
artefatti in che senso?non ho notato niente di strano,se non che il computer ci ha messo un paio di minuti per schiodarsi,altre volte meno invece con fifa 10 non ho avuto problemi,ma anche con nba2k10 alcune altre calcola che le prime volte che mi succedeva mi e uscito un errore con scritto problema driver w4,e poi non ricordo,o qualcosa di simile invece le 2 volte che mi e successo oggi e uscita la classica schermata di errore di nba.exe e l'eventuale segnalazione Quote:
nuggets contro suns,vincevo 50-31,con gli slider tuoi di prima,mi pareva troppo facile sinceramente quindi backdoor non a 10,giusto? quello grassettato da me che significa??hai dimenticato di dire fra 45 e 55?quindi le tue sono un po troppo bassine??
||
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
|
non ovreclocco niente
ho un pentium 720 x3 2,8ghz tra l'altro sistema nuovissimo di nemmeno un mese
|
|
|
|
|
#1672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
#1673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Quote:
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
si si scusate
phenom ll x3 2,8ghz
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Il progresso del mio Fede Dominguez...
Nell'ultima partita di Training Camp hanno la sciagurata idea di mettermi davanti il possibile taglio insieme a me...fuori ruolo! Ovvero Radmanovic. L'ho conciato maluccio
![]() ![]() ma nonostante questo d-league anche per me (avevo la media dell'A abbondante, mi sa che è di default il taglio alla fine del training camp. In effetti con un overall di circa 45 in NBA non porti manco gli asciugamani In D-League non ho grossi problemi...ecco la seconda partita, contro i Toros (buoni) ![]() e la terza contro i 66ers (osceni!)
|
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Io a default non lo vedo per niente bilanciato, nella % di tiro in primis, troppo alta.
|
|
|
#1677 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
I am free
![]() Allora, che dire? Io mi sto ancora cimentando nella modalita' my player e mi sto divertendo un mondo. Ora son stato preso, dopo alcune partite di D-League ad alto livello, nei Knicks, squadra ideale per me. Ultimi in classifica, quindi con nulla da perdere. Nel ruolo di guardia c'e solo Hughes, Belinelli e' OUT. Ho tutto lo spazio che voglio e son leader di punti segnati in squadra (18.5) con 6.5 assist e 3.2 rimbalzi. Son stato eletto 1 volta rookie della settimana Ho creato anche un altro player, una PF ma per ora sto avendo molte difficolta' soprattutto nei movimenti in post che devo ancora imparare per benino. Ho settato 8 minuti per quarto, 11 i minuti simulati e livello di difficolta' all star. Una domanda : ma gli slider della modalita' my player son quelli di default? E soprattutto non sono cambiabili a partita in corso (cosa invece fattibile nell'associazione)? Se io volessi provare nuovi slider nella modalita' my player mi attacco?O verrebbero presi quelli cambiati in game? Chiedo questo perche' se io inizio un associazione, nel file dell'associazione vengono salvati gli slider, e se si modificano fuori dall'associazione le modifiche non si ripercuotono quest'ultima. Cmq, qui un video tutorial che ho realizzato per usare t-search e modificare i minuti della modalita' my player: http://www.youtube.com/watch?v=83uP8TE49qQ Lele se ti va piazzalo in prima pagina. Altro aggiornamento sulle icone xbox le trovate al link postato in prima pagina. Richiesta per Juza: non potresti uppare i tuoi slider su 2k share? Cosi li potremmo scaricare direttamente in game e non avere problemi di sorta con traduzioni etc. Inoltre, si sa qualcosa su questa patch e su i suoi tempi di uscita? |
|
|
|
|
|
#1678 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Maranello
|
Ahh ragazzi delusione...
Dopo aver fatto un training camp della Madonna (quasi sempre valutazione A e obiettivi quasi sempre completati!!!) I Knicks mi hanno cacciato...ora sono in D-League...ricomincio la scalata... Io sono sempre disponibile per chiunque voglia fare una squadra on-line!! Davvero bella questa modalità MyPlayer ti prende davvero un sacco!! Qualcuno sa come visualizzare il proprio account on-line sul sito della 2K? Cioè come faccio a vedere dove mando le mie foto della rassegna stampa e la carriera del mio giocatore??Sul sito ci sono solo le classifiche per PS3 e 360... |
|
|
|
|
|
#1679 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#1680 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Salve ragazzi sn nuovo di questo forum e anche io cm voi sn appassionato di basket e di nba 2k. Volevo chiedervi un parere: secondo voi in modalità associazione quanti minuti per quarto dovrei mettere per far si che il risultato sia abbastanza credibile??? io ho messo 6 minuti ma al max arrivo ad 80 se faccio un'ottima partita. Chiedo un vostro parere
Sn disponible anche per partite online Grazie per le risposte anticipamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.