|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consigliatemi dove trascorrere un weekend in italia conla mia ex ragazza :)
salve raga,
vorrei fare una sorpresa alla mia ex e vorrei proporle un weekend a sorpresa(sperando ke accetti...sono fiducioso io sono di napoli... vorrei muovermi con l'auto.vorrei partire un venerdì e tornare domenica. dove consigliate di andare? avevo pensato firenze...o qualcosa verso il centro ...mi avevano parlato bene di assisi.escluso roma(già siamo stati diverse volte). sempre comunque una città dove possiamo fare qualcosa durante la giornata. aiutatemi vi prego ke sono troppo indeciso... grazieeeee!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
mmm...ex....fai attenzione... Per il resto Firenze o Assisi mi sembrano un po' troppo lontane per arrivarci in auto da Napoli e starci manco 3gg... Ti consiglio qualcosa di più vicino, rischi di passare più tempo in auto che altro.... Xke no un bel volo low cost con albergo magari a Londra o Vienna? (come cifre mi sa che stai uguale...)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Segui il consiglio (Assisi) e magari aggiungici Perugia.
Già che sei lì: Terni, Cascata delle Marmore. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma quanto costerebbe secondo voi parigi con un volo low cost?? il problema è ke la ryanair parte da fiumicino. da napoli c'è l'easyjet e il prezzo sale parekkio.
le cascate pure sono una bella idea |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Da Napoli vai a Berlino con easyjet!!!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se proprio devo prendere l'aereo me ne vado a parigi ke era il nostro viaggio di sempre ke volevamo fare
altri consigli??? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
ma se propio ci tieni....un giro spoleto-perugia-assisi, mangi, trombi e giri!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
eheh no dai... è una cosa che voglio fare. tentar non nuoce. e poi lei "dovrebbe" essere d'accordo.
vorrei parigi ma purtroppo ora 600 euro solo per il volo non me le posso permettere. un bel viaggetto in auto si può fare hihi |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
http://www.volagratis.com/vg1/search...uest=721499245 Con circa 350€ fai A/R in 2 persone (ho provato con il weekend 6-8 novembre) Prova sul sito Booking punto com per vedere gli albergi, mi sono trovato benissimo con loro. Ovvio che si rimane in zone vicine spendi di meno e ci vai in auto...
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 15-10-2009 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Con una mia ex tempo fa sono andato a lucca un week end.. ho prenotato via internet al bed&breakfast "tuscany" che si trova proprio nel centro storico. Non ho pagato tantissimo e sono stato davvero bene. Lucca poi è meravigliosa!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Ti consiglio Assisi così giri un pò per l' Umbria...Assisi-Spello-Todi-Narni-Norcia e Cascia...basta e avanza...prendi le strade secondarie...ci sono ottimi panorami. L' Umbria è splendida.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 16-10-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ragazzi allora ho quasi deciso per assisi-perugia-cascate da fare in 3 giorni... per l'alloggio ho pensato assisi ke ne dite? qualcuno mi sa consigliare qualche albergo in zona??
probabilmente parto venerdì prox. grazieee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.