Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-10-2009, 16:50   #17421
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Appena posso faccio un pò di test con il B550 e se riesco anche un video mentre gira un bluray e un pò di materiale SD, così valutate bene la qualità dell'immagine...

Per quanto riguarda invece la scelta del "piccolo"?

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Rieccomi a rompere per dei consigli!

Stavolta però è meno impegnativa la cosa, si tratta della tv per la camera da letto...

Ho visto in offerta questi due modelli:

Philips 19PFL3404D;

Toshiba 19AV615D;

che ne dite? Sono validi per quell'uso?
Mi aiutate?

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Arrivato il 32b550.
Allora.
Primissime impressioni e cose da dire visto che l'ho messo in camera da 40 minuti.
Lento ad accendersi (circa 7 secondi).
Provato subito con il BR de il cavaliere oscuro settato a 1080p da ps3.
Impostazioni di fabbrica molto scure, ho provato a smanettare ma non ho risolto granchè, chiaramente devo provare ancora. Rispetto al mio precedente plasma (LG 42PQ6000) colori molto finti, artificiali.
Assolutamente no microscatti, qualità video buona.
In linea di massima lo trovo molto giocattoloso rispetto ad un qualsiasi plasma, non so spiegarmi.
Comunque..Pannello A, quindi dovrebbe essere il migliore.
FW precedente al 29/6, quindi attivato subito la gabola per i film.
Primo MKV, madagascar, a 1080p non lo legge. Dice errore nel formato video.
Secondo MKV, il cavaliere oscuro, tutto a posto, ma qualità veramente PESSIMA, sembra quasi vada al rallentatore.
Terzo MKV, spiderman 3, auido solo in inglese.
Provato 2 divx e tutto a posto.
Provato un file Wmv e fa riavviare il tv.

Questo è quello che posso dirvi sino ad ora.

Man mano aggiungerò info.
Dunque, che i colori risultino "finti" rispetto a un plasma è ovvio, è proprio il modo di riprodurre i colori che è diverso, quelli degli LCD sono più accentuati, più esasperati, nel samsung poi si ha una "brillantezza" a tratti eccessiva, quindi capisco il tuo paragone con il plasma e non mi stupisce.

Per gli mkv, finora mi ha letto tutto come traccia video, si è incartato su due mkv con audio DTS, che dovrò riconvertire... Per la lentezza nel riprodurli, mi sembra impossibile... ho visto giusto ieri Appleseed Ex Machina a 1080p, e ti assicuro che era fluidissimo, senza il minimo rallentamento. Boh. Se un file ti fa riavviare la tv c'è una procedura apposita da fare, ora non ricordo...

Con il DTT come si comporta? Anche a te le immagini risultano "impastate"?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 14-10-2009, 17:09   #17422
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Arrivato il 32b550.
Allora.
Primissime impressioni e cose da dire visto che l'ho messo in camera da 40 minuti.
Impostazioni di fabbrica molto scure, ho provato a smanettare ma non ho risolto granchè, chiaramente devo provare ancora. Rispetto al mio precedente plasma (LG 42PQ6000) colori molto finti, artificiali.
In linea di massima lo trovo molto giocattoloso rispetto ad un qualsiasi plasma, non so spiegarmi.
Secondo MKV, il cavaliere oscuro, tutto a posto, ma qualità veramente PESSIMA, sembra quasi vada al rallentatore.

7 secondi di accensione mi paiono buoni, dopotutto devono pur accendrsi quelle lampade..... neanche fossero 30 sec.

per la riproduzione mkv niente da fare mi sa che ci va aggiunto un buon lettore esterno
HSH è offline  
Old 14-10-2009, 17:10   #17423
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
preso dal peperoncino? imamgino di no, visto che dicno 4 wettimane di consegna
monclick
Quote:

Dunque, che i colori risultino "finti" rispetto a un plasma è ovvio, è proprio il modo di riprodurre i colori che è diverso, quelli degli LCD sono più accentuati, più esasperati, nel samsung poi si ha una "brillantezza" a tratti eccessiva, quindi capisco il tuo paragone con il plasma e non mi stupisce.

Per gli mkv, finora mi ha letto tutto come traccia video, si è incartato su due mkv con audio DTS, che dovrò riconvertire... Per la lentezza nel riprodurli, mi sembra impossibile... ho visto giusto ieri Appleseed Ex Machina a 1080p, e ti assicuro che era fluidissimo, senza il minimo rallentamento. Boh. Se un file ti fa riavviare la tv c'è una procedura apposita da fare, ora non ricordo...

Per il DTT ancora non ho fatto nulla, in camera mia zero ingresso antenna..ora lo porto in soggiorno e provo la sintonizzazione.
ciuketto è offline  
Old 14-10-2009, 17:13   #17424
Pr3D4ToR
Senior Member

L'Avatar di Pr3D4ToR

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Arrivato il 32b550.
Allora.

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
una tragedia
Quote:
No, assolutamente.
Tutte cose risolvibilissime credo.
A parte l'MKV che non legge.
Una tragedia è dir poco!!!
Cose risolvibili? lentezza ad accendersi, impostzioni scure e colori finti non sono per niente risolvibili...al massimo puoi trovare una soluzione proprio con gli mkv (scaricando altre versioni o facendo il recode), ma le prime cose che hai detto...

Quote:
Appena posso faccio un pò di test con il B550 e se riesco anche un video mentre gira un bluray e un pò di materiale SD, così valutate bene la qualità dell'immagine...

Come vedi te lo conferma lo stesso Beelzebub che ha la tv da alcuni mesi...i colori sono quelli...o ti piaccioni...o no...per quello presumo sia anche una questione di gusti.
Ok le info sul dtt...
Ma diteci quello che interessa di più al momento...soffre davvero di motion blur(effetto scia)???
Ciuketto, ce la fai a fare i test di upscaling da ps3 e da tv per vedere se davvero ci sono differenze di blur?
grazie mille ad entrambi...
Pr3D4ToR è offline  
Old 14-10-2009, 17:16   #17425
Gian972
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Non riesci a postare le specifiche e magari qualche foto?
Allora sul manuale del TV leggo questi dati per l'alimentatore:
12Vcc, 110V-240V CA, 50/60 Hz
Bastano per identificarlo? Cercherei qualcosa di compatibile perchè questi centri di assistenza sembrano avere dei prezzi un po' alti!!!
Gian972 è offline  
Old 14-10-2009, 17:18   #17426
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
salve volevo chiedere una cosa , avevo addocchiato su redc@@n il philips 42plf8404 e finche non raccimolavo i soldi avevo salvato la pagina ma ieri mi sono accorto che mi reindirizza su un sony , allora ho provato a cercarlo e non lo trova puo essere che non lo vendano piu ? in piu il lettore multimediale di questo philips come e? e buono o conviene comprare un wd tv? io il tv lo userei per gli mkv e utilizzo pc come vi sembra ?
Ho controllato e mi sa che non ne hanno più, oppure c'è qualche problema col catalogo on-line, ma ci credo poco. Non so nulla del lettore multimediale. A quale modello ti riferisci? A questo proposito proprio oggi ho acquistato sempre da Redc..n il nuovo lettore blu-ray della Philips BDP 7500 : 302 € compresa la spedizione, che tra le altre cose legge anche file DIVX e altre diavolerie multimediali di cui non mi importa nulla. Non so se potrebbe fare al tuo caso.

Ultima modifica di messaggero57 : 14-10-2009 alle 17:44.
messaggero57 è offline  
Old 14-10-2009, 17:21   #17427
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pr3D4ToR Guarda i messaggi
Cose risolvibili? lentezza ad accendersi, impostzioni scure e colori finti non sono per niente risolvibili...al massimo puoi trovare una soluzione proprio con gli mkv (scaricando altre versioni o facendo il recode), ma le prime cose che hai detto...

Come vedi te lo conferma lo stesso Beelzebub che ha la tv da alcuni mesi...i colori sono quelli...o ti piaccioni...o no...per quello presumo sia anche una questione di gusti.
Ok le info sul dtt...
Ma diteci quello che interessa di più al momento...soffre davvero di motion blur(effetto scia)???
Ciuketto, ce la fai a fare i test di upscaling da ps3 e da tv per vedere se davvero ci sono differenze di blur?
Poi non mi dite che non ve l'avevo detto, cmq posso confermare i colori davvero finti del B550 avendone visti diversi nei vari centri commerciali. Il V5500 è un altro mondo, settato come si deve ha una qualità dell'immagine superlativa.

Per la storia del motion blur sono curioso anch'io, ma il problema è che è troppo soggettiva, molti che hanno preso il V5500 non hanno per niente notato quello che ho notato io, quindi...
Old 14-10-2009, 17:22   #17428
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da Gian972 Guarda i messaggi
Allora sul manuale del TV leggo questi dati per l'alimentatore: 12Vcc, 110V-240V CA, 50/60 Hz Bastano per identificarlo? Cercherei qualcosa di compatibile perchè questi centri di assistenza sembrano avere dei prezzi un po' alti!!!
Secondo me se vai da un rivenditore di materiale elettrico dovresti trovare qualcosa, anche perché un alimentatore del genere non dovrebbe costare molto.
Old 14-10-2009, 17:43   #17429
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
mi riferivo alla presa usb del televisore che ti permette di vedere i dvx e gli mkv direttamente dalla tv senza lettori esterni , volevo sapere se erano validi o era meglio comprare il wd tv o il popcorn per riprodurli
Ah, ok. In linea di massima queste connessioni funzionano. Ci può essere qualche problema con alcuni MKV, ma da quello che so il Philips che ti interessa "mastica" praticamente tutto.
Old 14-10-2009, 17:47   #17430
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Per la questione dei colori del Samsung B550, è risaputo che i Samsung abbiano un po' questo difetto dei colori iper-accesi... Un po' per il pannello glossy, un po' per l'elettronica, credo
Old 14-10-2009, 17:49   #17431
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Per la questione dei colori del Samsung B550, è risaputo che i Samsung abbiano un po' questo difetto dei colori iper-accesi... Un po' per il pannello glossy, un po' per l'elettronica, credo
ecco m'ero quasi convinto per il samsung e mi tocca tornare a valutare LG LH5000
HSH è offline  
Old 14-10-2009, 17:53   #17432
Gian972
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Secondo me se vai da un rivenditore di materiale elettrico dovresti trovare qualcosa, anche perché un alimentatore del genere non dovrebbe costare molto.
Speriamo... pensa che mi han parlato di 120euro per l'originale!!!!!
Gian972 è offline  
Old 14-10-2009, 17:55   #17433
ThePaK
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ThePaK Guarda i messaggi
vi ho linkato quelli perchè sono quelli che mi hanno proposto nel negozio vicino casa...

vorrei una bella tv da salotto , per vederci film in hd , vedere sky hd , vedere digitale terrestre hd..,e collegarci wii xbox360 e un lettore divx che supporti l'mkv tipo il wd tv (hanno presentato il wd tv2 da poco)...
abbastanza grossa , tipo sui 47 pollici penso sia perfetto...
se ha il collegamento ethernet o comunque qualcosa che mi permetta di guardare file in streaming ancora meglio!
Uppete

vedo che parlate bene dei philps ... e se già che ci siete mi consigliate un buon supporto per tenere la tv , tipo un piedistallo in vetro o acciaio...
CPU : Intel E6300 @ 1,86 Ghz ~ MB : Foxconn 946GZ7MA/946PL7MA series ~ RAM : 2x512 DDR2 Kingston @ 533 Mhz ~ VIDEO : Nvidia 7300 LE 512Mb ~ SCHERMO : Samsung 2232BW 22" ~ MOUSE : Razer Lachesis ~ LAPTOP : MacBook Pro 13" (2010)
Primary OS : Ubuntu ~ Secondary OS : Mac OS X & Windows 7 (on vmware) | FOTOCAMERA : Panasonic Tz5 ~ REFLEX : Nikon D7000 + Nikkor 16-85 AF-S VR & Nikkor 50 f/1,8
ThePaK è offline  
Old 14-10-2009, 17:57   #17434
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Daniele_RM Guarda i messaggi
ps: ma tra la serie A e B della samsung che cambia?
La serie A è quella dell'anno scorso senza decoder dtt hd ad esempio...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 14-10-2009, 18:18   #17435
Pr3D4ToR
Senior Member

L'Avatar di Pr3D4ToR

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Poi non mi dite che non ve l'avevo detto, cmq posso confermare i colori davvero finti del B550 avendone visti diversi nei vari centri commerciali. Il V5500 è un altro mondo, settato come si deve ha una qualità dell'immagine superlativa.

Per la storia del motion blur sono curioso anch'io, ma il problema è che è troppo soggettiva, molti che hanno preso il V5500 non hanno per niente notato quello che ho notato io, quindi...
io per quanto riguarda i colori rimango convinto che si tratta di gusti...io per esempio dopo due anni di avere in casa un vecchio samsung serie s86bd, la prima volta che ho visto il sony v5500 al centro comerciale, ho avuto l'impressione che avvesse dei colori smorti...
...a proposito, ho visto adesso che sui samsung si può agire sui colori benissimo, bilaciamento, tonalità e anche saturazione (si può fare un bellissimo lcd in bianco e nero), quidi magari ai colori finti si può ovviare regolando proprio la saturazione...io l'ho appena fatto su quello dei miei.

Per quanto riguarda il v5500, ti chiedo:
-da presa usb legge tutto? anche zvi e mkv?
-il decoder ddt integreto e hd? è certificato con cam CI+?
-domandina estetica...la striscia orizzontale in fondo che sembra grigia dalle foto, in realtà è trasparente?
-tu hai preso il 32 pollici? quanto? dove? considerando che sono interessato al 40, sapresti dirmi dove posso trovarlo a buon mercato?

grazie
Pr3D4ToR è offline  
Old 14-10-2009, 18:22   #17436
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Allora, state calmi, calmissimi, vi state facendo prendere dal panico.
Premetto che conosco benissimo le differenze tra LCD e plasma, quindi sapevo a cosa andavo incontro.
I colori finti sono propri di TUTTI gli lcd, nessuno escluso, sony inclusi.
Non dimentichiamo che anche io li ho visti all'opera adeguatamente settati e ho deciso per il samsung e non per il sony. Qualcosa vorrà dire no?

Quote:
Originariamente inviato da Pr3D4ToR Guarda i messaggi
Ok le info sul dtt...
Con ordine.
Per me gli MKV non sono una tragedia in quanto ho già ordinato lo scatolotto della WD. E non capisco cosa farai a sto punto se ti becchi una versione FW successiva a quella di giugno, dove non puoi abilitare manco i Divx..t'ammazzi???
Ricordiamoci che è quasy un entry level. Ricordiamoci che di suo l'sb si potrebbe usare solo per gli aggiornamenti SW, quindi stiamo calmi.
La "lentezza" la definirei un effetto moviola, ma credo sinceramente dipenda da qualche impostazione. Quando avrò tempo vedrò meglio.
Ora la notizia più importante..zero motion blur, zero effetto scia..provato con wipeout HD, che vista la sua velocità credo sia il gioco più adatto mi ha lasciato senza parole. Veramente eccezionale, con modalità game attiva poi è proprio uno spettacolo assoluto.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Mah, ripeto, settati adeguatamente li ho visti affiancati, e ti dico che non ci sono grosse differenze(sui segnali HD, sui segnali SD imho meglio samsung). Per me TUTTI gli lcd sono finti venendo da un pasma, tutti, nessuno escluso. Per il motion blur vedi sopra.
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Si, ma ripeto, venendo dal plasma è chiaro che la pensi così. Non per nulla per il tv di soggiorno (sky e dtt) ho scelto un plasma HDR panasonic.

Ora considerazioni ulteriori.
Sintonizzato in soggiorno il DTT integrato.
Confermo che è HD e qui in sardegna vedo un bel pò di roba (rai e mediaset + la7 in HD).
Trovati circa 200 canali, meglio dei 2 DTT esterni telesystem e adb che abbiamo. Cmq sono tornato in camera con la coda tra le gambe perchè non ho attacco antenna..ma poi mi sono ricordato che ho una vecchia antenna da interni..mi sono detto che cmq non avrebbe funzionato..cmq ho provato..
La mia faccia è stata questa.. Prende tutto! Un dtt di una potenza impressionante quindi. Veramente pauroso.
Poi menzione per il corriere TNT. Quando ho detto che avrei firmato con riserva di controllo non ha fatto una piega..mi ha detto che andava benissimo..(spesso ti mandano a fanculo e manco ti consegnano la roba)..eccellente.
Ps:ordinato domenica sera da monclick, oggi alle 3 era a casa. E abito in sardegna.
Assistenza telefonica ed online eccellente.
ciuketto è offline  
Old 14-10-2009, 18:30   #17437
HSH
Senior Member

hai preso questo?
TV LCD Samsung - LE32B550A5

totale incluso contrassegno e corriere?
HSH è offline  
Old 14-10-2009, 18:35   #17438
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
hai preso questo?
TV LCD Samsung - LE32B550A5

totale incluso contrassegno e corriere?
529€.
Ma se qualcuno lo prendesse entro il 18 potrei fargli risparmiare una ventina di euro, per info in PVT.
Ripeto, cosa positiva è che il pannello è A, quindi il migliore possibile, inoltre essendo uno stock, penso che chi lo prenderà li avrà l'USB sbloccabile.
ciuketto è offline  
Old 14-10-2009, 19:44   #17439
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
529€.
Ma se qualcuno lo prendesse entro il 18 potrei fargli risparmiare una ventina di euro, per info in PVT.
Ripeto, cosa positiva è che il pannello è A, quindi il migliore possibile, inoltre essendo uno stock, penso che chi lo prenderà li avrà l'USB sbloccabile.
hai la possibilità di collegare la wii in component? Nel caso non l'avessi potresti, provare la PS3 settata a 480P per verificare se la tv scala bene a risoluzione standard senza impastare troppo i bordi?

Un'altra cosa... una volta sbloccata la USB è possibile aggiornare il firmware senza perdere la gabola, in caso contrario si perdono aggiornamenti importanti e sono cose di poco conto?

Grassie

Ultima modifica di Lan_Di : 14-10-2009 alle 19:46.
Lan_Di è offline  
Old 14-10-2009, 20:05   #17440
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
hai la possibilità di collegare la wii in component? Nel caso non l'avessi potresti, provare la PS3 settata a 480P per verificare se la tv scala bene a risoluzione standard senza impastare troppo i bordi?

Un'altra cosa... una volta sbloccata la USB è possibile aggiornare il firmware senza perdere la gabola, in caso contrario si perdono aggiornamenti importanti e sono cose di poco conto?

Grassie
Non ho la wii. La PS3 non si può settare a 480p.
Se aggiorni il FW oltre quello base non si può più attivare la multimedialità.
ciuketto è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Sedie da ufficio di qualità a prezzi bas...
Mercedes-AMG svela la nuova F1: conferma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian