Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2009, 14:16   #1
tonycalbas
Senior Member

L'Avatar di tonycalbas

Iscritto dal: Aug 2007
Nokia 5800XM Vs Nokia 5530XM

Come da titolo, sono abbastanza imbarazzato nella scelta ta questi due terminali.

Premesso che ho già un ricevitore GPS-BT (che è presente solo sul 5580), che posso passare sulla qualità della camera (superiore nel 5580), e posso passare (a malinquore) anche sul mancato supporto (per il 5530) a UMTS e HSUPA (questa è una vera pecca!!), quali altri fattori potrebbero farmi propendere per l'uno o l'altro?

Il prezzo è di circa 200€ per il 5800 e poco meno per il 5530 (Le offerte sottocosto di mediamondo sono belle ed esaurite già da sabato)..

Grazie,
Tony
tonycalbas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 16:01   #2
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da tonycalbas Guarda i messaggi
Come da titolo, sono abbastanza imbarazzato nella scelta ta questi due terminali.

Premesso che ho già un ricevitore GPS-BT (che è presente solo sul 5580), che posso passare sulla qualità della camera (superiore nel 5580), e posso passare (a malinquore) anche sul mancato supporto (per il 5530) a UMTS e HSUPA (questa è una vera pecca!!), quali altri fattori potrebbero farmi propendere per l'uno o l'altro?

Il prezzo è di circa 200€ per il 5800 e poco meno per il 5530 (Le offerte sottocosto di mediamondo sono belle ed esaurite già da sabato)..

Grazie,
Tony
visto il "poco meno" direi senz'altro 5800.
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 19:24   #3
tonycalbas
Senior Member

L'Avatar di tonycalbas

Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
visto il "poco meno" direi senz'altro 5800.
In realtà il meno è anche circa 50€ (ho trovato un 5530 a poco meno di 160€): Alla luce di questo nuovo prezzo... consigli? Bugs noti per l'uno o per l'altro?

Per il 5800 ho trovato un tread dedicato (oltre 800pgg) con pegi e difetti (mica pochi..) ma il 5530 non ho molti dettagli...
Old 15-10-2009, 12:17   #4
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
ti ri-consiglio il 5800 anche per 50 euro in piu'. i problemi iniziali di software e di hardware sembrano gia' tutti risolti con gli aggiornamenti e con la migliore qualita' costruttiva degli ultimi prodotti.
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 14:21   #5
tonycalbas
Senior Member

L'Avatar di tonycalbas

212€ spedito.... vedremo quando arriva... ma ho come la sensazione di aver fatto un acquisto impulsivo..
Old 23-11-2009, 01:39   #6
Bahamut Zero
Senior Member

L'Avatar di Bahamut Zero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
salve dopo 1 mese è il miglior prezzo x acquistarlo?

Conoscete anche in PM negozi online seri e affidabili?

Tnk ciao
Old 23-11-2009, 11:39   #7
tonycalbas
Senior Member

L'Avatar di tonycalbas

Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
salve dopo 1 mese è il miglior prezzo x acquistarlo?

Conoscete anche in PM negozi online seri e affidabili?

Tnk ciao
199€ sul sito dell'esploratore experto, autore de "Il milione"..
Old 24-11-2009, 00:48   #8
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Il NOKIA 5800 sarà in offerta all'IperCoop dal 26 Novembre al 24 Dicembre a 190 Euro.

http://www.ipercooptoscana.it/home.p...pid=823&cid=92

Ultima modifica di Alexgn : 26-11-2009 alle 12:53.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian