|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Servizio de Le Iene sul burkini
Perché la prima può andare in piscina e la seconda no?
![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
perche' qua siamo in italia...e gli sporchi musulmani non li vogliamo (cit.)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Nonché un plagio visto che il paragone l'avevo fatto io la prima volta
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
sono proprio curioso di vedere se i destri riescono a difendere anche questo scempio dell'intelletto umano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Seriamente, il costume intero/integrale è venuto fuori prima, e nessuno s'è messo a fare caciara.
Ora, il divieto del burkini è secondo me un pretesto per fare demagogia. Semplicemente non trovo ragioni per vietarlo. 1) E' un tessuto che scolorisce->Mai visto nessuno controlalrmi il costume in piscina. 2) E' un indumento di sottomissione/sono obbligate a portarlo->Basta chiederlo a chi lo indossa. e via con altri discorsi inutili... Perciò chiedo al forum di trovarmi una ragione oggettivamente valida per vietarlo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Troppo succinto il costume di destra, si vedono mani,piedi e viso .
A parte gli scherzi....pensate veramente che siano contente le mussulmane di andare al mare vestite in quella maniera? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Cmq pure io sono contrario non capisco perchè loro si e io coi boxer in piscina non ci posso andare |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() però secondo me ai fini del paragone questa immagine è più azzeccata: ![]() o un'altra presa a caso, questa:
|
|
|
|
#13 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sappiamo bene invece chi comanda e chi impone nella loro cultura, dove la donna non conta nulla, deve essere sottomessa, una ragazza stuprata invece di essere accudita diventa la vergogna della famiglia e avanti così. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
io lo vieterei per due motivi: 1) mi sta sul cazzo l'islam e lo bandirei dal pianeta (non so perchè, ma sono convinto che molti mussulmani o ex tali sarebbero d'accordo con me) 2) siete mai passati vicino ad una donna mussulmana d'estate? mi spiace, ma sapere che una donna mussulmana si butta in acqua con un coso del genere dopo essersi tolta il suo bel vestitino puzzolente mi fa decisamente schifo. poi ce ne saranno anche alcune che si fanno 3 docce al giorno e si mettono lo channel n5, ma io non ne ho mai viste, e non credo che queste ultime, se esistessero, metterebbero quella porcheria per andare in acqua. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Garantire la liberta' significa arrivare a evitare che un padre (italiano o straniero) accoltelli la figlia se questa e' fidanzata ad un islamico o a un albanese. Non e' un processo rapido ne' semplice, ma certo con i divieti e i muri da processo diventera' un'utopia.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Se si, dille di andare all'hamman di Torino. Resterai stupito dalla cura del corpo e dall'igiene che hanno le islamiche.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]() A me sinceramente danno fastidio quelli che la pensano come te, e non ho usato il condizionale
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Inoltre il discorso del burka, del burkini etc etc e' legato a quale Imam si segua, quindi a quale interpretazione del Corano. Pensa che io ho conosciuto un palestinese ateo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

Evil Army wants you! Join the DarkSide