|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
quindi B550 o 650? sti 100€ di differenza per i 100hz e le funzionalità multimediali valgono?
|
|
|
|
|
#17363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io francamente al multimediale ci rinuncerio volentieri. Pensate un attimo, ma a cosa serve? a votare per miss italia? a votare per la vecchietta che va a forum contro la nuora che non le fa vedere il nipotino?
Fosse per me la televisione (nel senso delle trasmissioni, non dell'apparecchio) la butterei al cesso praticamente tutta. Per fortuna esistono i film e il pc che ormai si può collegare al televisore. Ergo, il televisore praticamente fa da monitor. Ok, chi ha Sky ha un po' di programmi in più, ma parliamoci chiaro, anche lì è roba americana o canadese buttata a cacchio, di tendenza sensazionalistico-scandalistica più i programmetti divertenti tipo cerco casa, cortesie per gli ospiti e la mia nuova casa in toscana. Ora francamente chiunque lavori o abbia una vita sociale non ha il tempo di guardare tutta quella roba, se non una o due volte alla settimana al massimo. Ergo per quanto mi riguarda sono soldi buttati. Non parliamo di mediaset premium. Personalmente qualsiasi cosa venga da mediaset non la voglio per principio manco quando è gratis, figuriamoci se me la devo pure pagare. Per me il televisore quindi ha praticamente poco più che la funzione di un gran bel monitor per computer e dvd, divx o mkv. Ok, ogni tanto c'è qualche trasmissione interessante, ma di rado. Non parliamo del calcio, non me ne importa niente. Per questo non mi interessanto porte per tessere speciali, digitali terrestri a pagamento, ecc. ecc. Voglio un bel monitor con immagini fluide e ben definite, dai colori vivaci che ti catturano. Immagino, da quello che ho letto, che il sony 32w5500 vada bene. Avete altri consigli? Ah, visto che nell'appartamento in cui vado c'è già l'antenna parabolica, che cosa posso comprare per vedermi un po' di sana televisione straniera? parlo 4 lingue e sto imparando la quinta e la sesta, e mi piacerebbe fare zapping in giro per il mondo. Secondo voi un vecchio decoder sky senza tessera funziona per vedere esclusivamente i canali in chiaro, oppure devo comprare qualcos'altro? grazie |
|
|
|
|
#17364 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
raga come giudicate lo sharp aquos le700e led?
|
|
|
|
|
#17365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se non lo trovi e ti interessa domani sera ti mando la pagina con le misure, a me servivano tutte le misure per piazzare il supporto a muro senza tv (32w5500)
|
|
|
#17366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Quote:
Per maggiori info: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79537
|
|
|
#17367 |
|
Senior Member
|
|
|
#17368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Rispondo pubblicamente a chi mi ha scritto anche in PVT.
Allora, se tutto va bene il 32b550 dovrebbe arrivare domani. Siccome mi sono appena trasferito, non garantisco prove immediate(non ho neanche il mobile porta tv in camera ancora), ma cmq garantisco entro il fine settimana prova con ps3 con upscale e downscale dei giochi, bluray, visione di divx. Non so sky in quanto devo montare la parabola e il tecnico che può darmi una mano con lo strumento puo venire solo giovedì mattina, e qui sono previsti temporali(io dovrei montarla sul tetto), quindi capite che se piove prove con sky entro domenica zero. Al limite potrei fare qualche prova con il DTT integrato. |
|
|
|
|
#17369 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Alimentatore per LCD SHARP LC-20S1E
Salve a tutti, purtroppo ho la necessità di recuperare l'alimentatore (formato da un adattatore + cavo CA) per un mio "vecchio" lcd Sharp mod. LC-20S1E. Ho sentito un centro assistenza il quale mi ha detto che il costo è di 70 euro!
Grazie |
|
|
|
|
#17371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
ma io quando parlavo di multimedialità intendevo come lettore di files multimediali e sopratuto la funzionalità DNLA che non so se valgad avvero i 100€ di differenza
|
|
|
|
|
#17372 |
|
Senior Member
|
La serie LE600 te la sconsiglio: ne ho sentito parlare male. Non so se si tratta solo della prima partita produttiva, ma aveva grossi problemi di scia.
|
|
#17373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17374 |
|
Member
|
mi sai consigliare un tv della stessa fascia di prezzo del le600 con una qualità superiore? purtroppo non dispongo di quei 200 euro in più per arrivare alla le700.
|
|
|
|
|
#17375 |
|
Senior Member
|
Premesso che la serie LE600 adesso dovrebbe essere a posto, ti consiglio il Sony 32W5500 o l'LG 32LH5000.
|
|
#17376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora a nanna che è tardi.
|
|
|
#17377 | |
|
Member
|
Quote:
per verificare l'effetto scia dici che un videogioco (es fifa) sia sufficiente? |
|
|
|
|
|
#17378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
attendo con ansia |
|
|
|
|
|
#17379 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salve , in famiglia si pensava di prendere finalmente una buona tv ..
volevo chiedervi quale modello consigliate di prendere e cosa evitare di prendere per ritrovarsi tra le mani qualcosa di già vecchio... per il budget si pensava di rimanere massimo massimo intorno ai 1500 , ma anche meno ... girando per il mediaworld ho visto delle belle tv lcd sony , philps , panasonic , samsung... per motivi di comodità sono passato anche dal nostro venditore di fiducia che ha a disposizione in negozio 2 modelli : Plasma Samsung 50" 950€ LCD Samsung 40" 850€ vorremmo che fosse full hd di dimensioni abbastanza elevate.. dai 40 ai 50 direi , magari con qualche caratteristica per vedere video via rete lan ... e che sia di buona qualità insomma.. cosa mi consigliate? grazie delle eventuali risposte
CPU : Intel E6300 @ 1,86 Ghz ~ MB : Foxconn 946GZ7MA/946PL7MA series ~ RAM : 2x512 DDR2 Kingston @ 533 Mhz ~ VIDEO : Nvidia 7300 LE 512Mb ~ SCHERMO : Samsung 2232BW 22" ~ MOUSE : Razer Lachesis ~ LAPTOP : MacBook Pro 13" (2010) Primary OS : Ubuntu ~ Secondary OS : Mac OS X & Windows 7 (on vmware) | FOTOCAMERA : Panasonic Tz5 ~ REFLEX : Nikon D7000 + Nikkor 16-85 AF-S VR & Nikkor 50 f/1,8 |
|
|
|
|
#17380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Inoltre non hai specificato cosa ci farai con questo nuovo tv? Visto che sei orientato su Samsung ti consiglio questo: http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE46B650T2WXXC Ultima modifica di Neon68 : 14-10-2009 alle 08:34. Motivo: Aggiunta dettaglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.