Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2009, 22:13   #1861
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
http://www.youtube.com/watch?v=2p-dH...ayer_embedded#

Old 13-10-2009, 23:02   #1862
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
DI NOTTE CORRE E VA, SI MIMETIZZA NELL'OSCURITAAAAAAAAAA'!!!!

Ah, bei momenti
Qualcuno deve *davvero* fare un video musicale con le scene dal gioco e questa musica, ci sta veramente troppo bene!

Qui c'e' una versione in stereo:
http://www.youtube.com/watch?v=SDaXV...eature=related
Old 13-10-2009, 23:08   #1863
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
..è l'uomo pipistrello, è Batman! si avvolge nel mantello, è proprio Batman!..
Le voci sono proprio di quel cartone!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 23:40   #1864
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
scusate se mi autoquoto, ma non riesco proprio a risolvere!! mi è stato consigliato di passare dalla batcaverna, ma anche così non riesco a sbucare dalla zona nord delle fogne!! avete capito in cosa consiste il problema?
Domanda interessante, sono andato a vedere ed in effetti qualcosa non quadra.
L'unica entrata da Ovest mi pare sia quella dalla caverna, facendo tutto il pezzo a piedi e riscalando la zona delle fogne si arriva nella zona delle pompe ma l'area nord risulta inaccessibile.

Dalla cartina però pare che esista un accesso da quella zona.
O forse si tratta solo di un'uscita, come quella della batcaverna è solo un'entrata.

E pure io ho 3 enigmi dimenticati.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 23:41   #1865
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Sono arrivato alla fine, però...

Spoiler:
non riesco a venire a capo dello scontro con i titani e gli scagnozzi nella sala con Joker
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 23:49   #1866
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Sono arrivato alla fine, però...

Spoiler:
non riesco a venire a capo dello scontro con i titani e gli scagnozzi nella sala con Joker
Spoiler:
Lascia da parte i nemici e concentrati sui bestioni, perlopiù senza perderli d'occhio visto che caricano alternandosi.
Usa la schivata per levarti di mezzo i nemici minori e continua a stordire i bestioni quando caricano. Quando è andato il primo diventa tutto più semplice.
Old 13-10-2009, 23:52   #1867
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Spoiler:
Lascia da parte i nemici e concentrati sui bestioni, perlopiù senza perderli d'occhio visto che caricano alternandosi.
Usa la schivata per levarti di mezzo i nemici minori e continua a stordire i bestioni quando caricano. Quando è andato il primo diventa tutto più semplice.
Spoiler:

quindi mi consigli di non picchiare i nemici bensì di saltarli in schivata e di focalizzarmi sui 2 bestioni con batarang + schivata ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 13-10-2009, 23:52   #1868
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Domanda interessante, sono andato a vedere ed in effetti qualcosa non quadra.
L'unica entrata da Ovest mi pare sia quella dalla caverna, facendo tutto il pezzo a piedi e riscalando la zona delle fogne si arriva nella zona delle pompe ma l'area nord risulta inaccessibile.
Risolto.
E' inaccessibile ma dietro la porta c'è il generatore da far saltare per poter proseguire.

Quote:
Dalla cartina però pare che esista un accesso da quella zona.
O forse si tratta solo di un'uscita, come quella della batcaverna è solo un'entrata.
Esatto, trattasi solo di un'uscita.
Eccola, la in cima dove si vede la luce.
Si può solamente uscire, una volta scesi non si risale più.

La posizione sulla cartina.

Old 13-10-2009, 23:55   #1869
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Spoiler:

quindi mi consigli di non picchiare i nemici bensì di saltarli in schivata e di focalizzarmi sui 2 bestioni con batarang + schivata ?
Spoiler:
Io ho agito in quel modo.
Ovviamente qualche sganassone lo tiravo ma senza mai perdere d'occhio i due bestioni.
Comunque non è difficile visto che non caricano mai insieme. Quando stordisci il primo colpiscilo velocemente ma poi scansati subito perchè da dietro arriva l'altro.
Old 13-10-2009, 23:57   #1870
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Spoiler:
Io ho agito in quel modo.
Ovviamente qualche sganassone lo tiravo ma senza mai perdere d'occhio i due bestioni.
Comunque non è difficile visto che non caricano mai insieme. Quando stordisci il primo colpiscilo velocemente ma poi scansati subito perchè da dietro arriva l'altro.
ok, provo così. Grazie
Old 14-10-2009, 00:26   #1871
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Le voci sono proprio di quel cartone!
Vero!

p.s BATMAN FINITO AL 100% .. yuppee!

SPOLIER N° 1
Spoiler:
Ma non ho capito una cosa, quando risolvi tutti gli indovinelli di Edward Nigma come fa Batman a capire dove si nascondeva e a mandargli la polizia a casa??

Spoiler N°2
Spoiler:
Quindi Sharp era uno spirito? Era fatto di carne e ossa ma non era mai esistito realmente .. mm interessante!
Old 14-10-2009, 08:29   #1872
TheInvisible
Senior Member

L'Avatar di TheInvisible

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
Ciao,
veramente ben fatto questo game....credo che insieme Wolverine sian gli unici tie-in fatti bene

Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Spart@cus Blaze90 Censimento Marsicano
TheInvisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 08:45   #1873
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
'giorno a tutti!
Quote:
Originariamente inviato da TheInvisible Guarda i messaggi
Ciao,
veramente ben fatto questo game....credo che insieme Wolverine sian gli unici tie-in fatti bene

Ciao e Buona giornata
bhe tra wolverine e batman ce ne passa, come qualità grafica, di gameplay e di storia il secondo è decisamente su un altro pianeta

Batman non penso neanche si possa considerare un tie-in, visto che è una storia tutta nuova

p.s. dai DVD che ce la fai!
Old 14-10-2009, 11:00   #1874
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
'giorno a tutti!

bhe tra wolverine e batman ce ne passa, come qualità grafica, di gameplay e di storia il secondo è decisamente su un altro pianeta

Batman non penso neanche si possa considerare un tie-in, visto che è una storia tutta nuova

p.s. dai DVD che ce la fai!
Ci sono riuscito !!

però.... poi...... ho finito il gioco......

Mi è piaciuto veramente molto, curato sotto tutti i punti di vista (audio, grafica, gameplay, doppiaggio ecc), visto il successo di critica e pubblico che ha avuto mi auguro ci sia un seguito e

Spoiler:
la mano dello spaventapasseri sulla scatola di titan nell'ultimo frame del gioco potrebbe essere un indizio.

Ora farò qualche giretto a caccia di trofei ed enigmi, anche se poi non impazzisco per questo genere di attività, magari provo le sfide.
Per quanto riguarda i costumi ho poi letto sul forum uff. che funziona, per ora, solo con la demo... quindi, nel caso, tocca aspettare.
Old 14-10-2009, 11:08   #1875
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
però.... poi...... ho finito il gioco......

Quote:
Ora farò qualche giretto a caccia di trofei ed enigmi, anche se poi non impazzisco per questo genere di attività, magari provo le sfide.
ci può stare dai, non sono mica come i piccioni che arrivi alla fine senza aver ottenuto nulla ... e poi se ti ci metti fai anche abbastanza in fretta
le sfide io le trovo parecchio impegnative
Quote:
Spoiler:
la mano dello spaventapasseri sulla scatola di titan nell'ultimo frame del gioco potrebbe essere un indizio.
Spoiler:
sta cosa è un po' un mistero... spaventapasseri col titan non c'entra quasi una cippa, croc ancora ancora... l'unico che c'azzecca abbastanza è Bane (a me è uscito per due volte lui nel filmato conclusivo)... non capisco il senso di sto finale triplo...

sono curioso di vedere che s'inventano
Old 14-10-2009, 11:13   #1876
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi

ci può stare dai, non sono mica come i piccioni che arrivi alla fine senza aver ottenuto nulla ... e poi se ti ci metti fai anche abbastanza in fretta
le sfide io le trovo parecchio impegnative
comunque provo a fare due giretti e vedo se mi prende o meno.....

Quote:
Spoiler:
sta cosa è un po' un mistero... spaventapasseri col titan non c'entra quasi una cippa, croc ancora ancora... l'unico che c'azzecca abbastanza è Bane (a me è uscito per due volte lui nel filmato conclusivo)... non capisco il senso di sto finale triplo...

sono curioso di vedere che s'inventano
Spoiler:

in effetti credevo di averli uccisi tutti invece sono ancora vivi e vegeti.... bho... vediamo che accadrà, però penso un seguito o un altro episodio fatto con la stessa cura ci possa stare tutto.
Old 14-10-2009, 11:20   #1877
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Spoiler:
in effetti credevo di averli uccisi tutti invece sono ancora vivi e vegeti.... bho... vediamo che accadrà, però penso un seguito o un altro episodio fatto con la stessa cura ci possa stare tutto.
lo spero anch'io
Old 14-10-2009, 11:33   #1878
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Spoiler:

Batman non uccide mai nessuno, consegna "semplicemente" i criminali alla giustizia (che demente! ).

Come nelle prime cutscene, quando Joker gli scaraventa contro il primo mostrone e Batman, a duello concluso, lo lascia scappare senza seccarlo col batarang.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 11:38   #1879
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Batman non uccide mai nessuno, consegna "semplicemente" i criminali alla giustizia (che demente! ).

Come nelle prime cutscene, quando Joker gli scaraventa contro il primo mostrone e Batman, a duello concluso, lo lascia scappare senza seccarlo col batarang.

avete notato quanto cazzo è grosso il commissario gordon?
per la miseria, sembra un wrestler
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 11:39   #1880
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi

avete notato quanto cazzo è grosso il commissario gordon?
per la miseria, sembra un wrestler
uguale al film

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
IPTV illegali, Operazione 'Switch off': ...
Gli agenti di IA sono ovunque, e incontr...
Un'email inviata per errore svela che Am...
Samsung ha valutato il tasto fotocamera ...
L'Agenzia Spaziale Europea lancia un'IA ...
L'UE sfida Google sull'IA: integrazione ...
Problemi su Google Pixel dopo gli aggior...
SK hynix ha fatto boom: nel 2025 risulta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian