|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
[Serie TV]FlashForward "SOLO ITALIA"
![]() Dal 5 Ottobre su FOX sky Titolo originale: FlashForward Paese: Stati Uniti Anno: 2009 - in corso Formato: serial TV Genere: azione, fantascienza Stagioni: 1 Puntate/episodi: 22 Durata: 40/45 min (episodio) Lingua originale: inglese Stagione 1° 22 episodi Interpreti e personaggi Joseph Fiennes: Mark Benford John Cho: Demetri Noh Jack Davenport: Lloyd Simcoe Zachary Knighton: Bryce Varley Peyton List: Nicole Kirby Brían F. O'Byrne: Aaron Stark Courtney B. Vance: Stan Wedeck Sonya Walger: Olivia Benford Christine Woods: Janis Hawk In questo 3d solo interventi di chi vede la versione ITALIANA evitiamo spoilerate e rivelazioni da parte degli utenti che vedono versioni ENG.
AUDACES FORTUNA IUVAT CARPE DIEM "In un mondo di pazzi il vero pazzo è il sano"S. Cane "vi lascio (abcdefghilmnopqrstuvz) in caso le dimentichi le prendete da qua" Ultima modifica di SPY-NET : 12-10-2009 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
viste le prime 2 puntate su FOX
mi è piaciuto.. bei colpi di scena e la trama sembra scorrere. "dai creatori di Lost" io non ho mai visto Lost a questo punto un occhiatina la merita sicuro.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'ho vista in originale e poi in italiano.
Penso che sia uno dei casi in cui si possa seguire benissimo nella nostra lingua,visto che non ci sono grandi attori o problemi di adattamento. Senza dubbio inizia bene,ti posso anticipare che avrai sorprese anche nella prossima puntata Comunque non è dai ceatori di Lost,è semplicemente considerata il suo successore perchè incentrata sul mistero e prodotta dallo stesso canale. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le sorprese penso arrivino a ogni puntata... e questo mi fa paura.... NON DEVO VEDERE le puntate subbate
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
bella anche la seconda puntata, ormai mi pare chiaro che
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Visto che non era ancora stato deciso nemmeno l'andazzo di questa season, l'ABC ha ordinato qualche ora fa un prima stagione di 24 episodi.
Quindi ce ne aspettano ancora 21 o 22 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non credo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
iscritto
stranamente la seguo in ita.. tornato dal lavoro non ho proprio voglia di stare a leggere i sub |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Visto le prime puntate.
Non credo andrò avanti, purtroppo la sceneggiatura è fatta malissimo. Nella prima puntata hanno fatto succedere troppe cose tutte insieme, che si susseguono con una linearità imbarazzante. Sembra scritto da un fan di lost, che ha una buona idea, ma non è in grado di sceneggiarla in modo decente e quindi ricorre a una serie di clichè visti in altri telefilm e li appiccica insieme sperando che tutto sommato la storia regga. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Iscritto anche di qua almeno evito le spoilerate maledette...
Per ora queste prime due puntate mi sono piaciute molto, son proprio curioso di vedere come procede. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
?Io ci vedo un inizio dalle buone potenzialità,il tutto sta come verrà sviluppata la trama...mi pare di aver letto che il creatore si sia fatto un piano di massima e sa già come concludere. Comunque pare che la prima stagione avrà addirittura 25 episodi. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
da wikipedia risultano 22....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
telefilm orrendo
si salva solo perchè penny mi piace un sacco
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dai orrendo proprio no
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Non sono assolutamente d'accordo.
L'idea secondo c'è tutta. Vediamo come prosegue. Sono assolutamente d'accordo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
ti do ragione...oggi ho visto le prime puntate e devo dire che non è male
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
puntata interessante.....
la sola cosa che mi lascia perplesso è: il solo fatto che io riesca a vedere il mio futuro non dovrebbe cambiarlo? tipo... se dimitri avesse arrestato il panzone drogato?............? perche non lo ha fatto?
AUDACES FORTUNA IUVAT CARPE DIEM "In un mondo di pazzi il vero pazzo è il sano"S. Cane "vi lascio (abcdefghilmnopqrstuvz) in caso le dimentichi le prendete da qua" Ultima modifica di SPY-NET : 19-10-2009 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
carina la terza puntata,
comuque bel bastardo il nazista
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

?
?
)