|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] Vendo Nokia N95 8gb a 180 euro + s.s. di Agosto 2009
Vendo questo cellulare di agosto 2009 (il timer vita dovrebbe avere sulle 35 ore max).
Il cellulare ovviamente è esente da qualsiasi graffio!Posso fare foto e spedire! Del cell non trovo più lo scontrino ma potrei avere la ricevuta della cartasì solo che non so se vale come garanzia! Il cell è stato hacked e quindi potete installare qualsiasi applicazione e programma senza bisogno di signarli.Ora per esempio ho il sygic 2009 e Route v8 installati più vari sfondi. Effettuo scambio a mano a MI o Busto Arsizio! IL PREZZO NON E' ASSOLUTAMENTE TRATTABILE! Scambio con Nokia E51 nero da valutare il conguaglio in base allo stato del cell!Comunque non meno di 80 euro. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dimenticavo il cell è completo di scatola e scontrino (18/7/2008)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Io ti ringrazio ma cerco solo ed esclusivamente quel cell!
Ti spiego anche il perchè! A casa mia ho grosse dificoltà di ricezione con la 3 ed ho cambiato un infinità di cell prima di scoprire che il migliore in ricezione è quello! Riesce sempre ad avere minimo una tacca e non passare in roaming Tim visto che uso molto la gente di 3! Quindi rifiuto il tuo scambio! Comunque grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Mandato pvt ...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Risposto al pvt!
Il cell è brand tim! Spedito foto! Chi fosse interessato mi manda la propria email che spedisco! Ciao Ste |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
cellulare venduto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.