|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
oggi ho scaricato l'aggiornamento del roster datato 11 ottobre, e sicuramente più tardi proverò qualke sliders...quelli fatti da me fanno abbastanza schifo "impossibile trovare il server del reame"... nn riesco a loggarmi... Ultima modifica di ks! : 12-10-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#1362 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
due domandine sulle impostazioni iniziali del gioco: (che una volta deciso quale è la cosa migliore da fare possiamo anche mettere in prima pagina così nn lo chiedono tutti)
1) Alle domande che fa una volta installato una sull'autosave e l'altra mi pare sugli aggiornamenti è meglio mettere on on oppure off off oppure una on e una off, insomma qual'è la cosa migliore secondo voi?? 2) Conviene installare in lingua inglese o italiana? o è uguale?
|
|
|
#1364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Meglio metterlo direttamente in inglese che leggere "liste" al posto di roster.
|
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
|
eh infatti leggere liste mi ha fato cadere un 20% dei capelli che ho in testa... poi se leggo anche "forza Cavs" o robe del genere perdo un altro 30-40%... insomma ce tengo alla mia fratta... invece per la prima domanda che dite?? così mettiamo in prima le impostazioni "consigliate"
|
|
|
#1366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Credo che gli aggiornamenti del roster non possano che servire, quindi arrovali
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
|
si ho solo paura che diventi un simil steam che ti aggiorna anche quando nn vuoi... tutto qui...
|
|
|
#1368 |
|
Member
|
ragazzi aiuto, nel my player l'omino mi dice che ci sono alcune squadre che hanno fatto un offerta per avermi(io sono agli heat)ma non mi fa vedere le offerte e io nn so dove andare per vederle
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ma è normale che una volta dentro , mi dice che ci sono 1600 giocatori on line ma la lista è completamente vuota? oppure delle volte sta minuti su minuti a cercare un match ma non trova niente.
|
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Member
|
ragazzi, senza offesa, ma o siete scemi o siete cechi, l'ho scritto due volte, che hanno detto che per pc(console un pò meno)i srever potrebbero non andare, e il corretto funzionamento ci sarà da una data in poi, per i dettagli leggete il post passato su cui parlo di questo
|
|
|
#1371 |
|
Senior Member
|
cmq raga aprendo le tendenze c'è veramente una valanga di roba... e nelle abilità gli sliders consistenza ed emotion se funzioanno sono da paura...
|
|
|
#1372 |
|
Member
|
up
|
|
|
#1373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
la cosa stupenda di quest'anno é quando si subiscono falli in penetrazione...na' figata quelle evoluzioni di tiro (manu ginobili...un mito)
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#1374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Vi consiglio, come primo giocatore, di creare voi stessi medesimi Io mi son ricreato esattamente: 1.82, 80kg, capelli, occhi e barbetta appena accennata come me... faccia e naso il più simile possibile.... il ruolo con quell'altezza ve lo lascio immaginare.... ... vedermi fare certi circus shot sotto al naso di armadi d'ebano di 2.20 è qualcosa di spettacolare Poi mi accorgo che il circus l'ho sbagliato, che gioco con gli Austin Toros e che quello che mi ha stoppato ha 50 di overall. Ma datemi un paio di stagioni e vi farò vedere io... tze, altro che Tony Parker |
|
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
pero in concreto cosa mi cambia? metti che ho un roter gia buono che mi va bene cosi,con l'aggiornamento me lo modifica? dei voti allstars e altro poco mi importa,e avere le statitiche fra 2 mesi a che mi serve nel gioco? tanto io ho gia trovato il roster al 6 ottob re,ks addirittura al 11,quindinon me ne servono altri,se non quelli di albys e juza a proposito,juza ci sei? non penso nessuno sia arrivato cosi lontano nel myplayer,io non ci ho piu giocato
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Member
|
Quote:
io ero agli heat dopo 6 partite....non sn tanto avanti
|
|
|
|
#1377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
tagliato dopo 3 gare da memphis, finisco ai Jam in d-league: vediamo come va a finire....
|
|
|
|
|
|
#1378 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
MINCHIA il disguido SDA !!!!
...corriere di me... mi state facendo sbavare leggendo i vostri post..... ......voglio segnare con Lebron da tre, cadendo all'indietro all'ultimo sec.....(Playoffs Cavaliers-Orlando n.d.r)....magari in faccia a qualcuno di voi
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II Ultima modifica di wannissimo : 12-10-2009 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#1379 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cagliari
|
Scusate ragazzi, è la prima volta che gioco ad un gioco di basket, mi servirebbe un aiutino per fare una configurazione del joypad stile playstation un pochino intelligente, purtroppo dal menù di configurazione dei tasti non capisco bene a cosa corrisponda ogni voce.
Se qualcuno mi può aiutare ne sarei infinitamente grato |
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Pare ci sia il modo per cambiare il minutaggio in My player, utilizzando un memory editor, certo non una gran soluzione,ma in attesa di una patch si puo anche provare
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=238197 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.

...corriere di me... mi state facendo sbavare leggendo i vostri post.....
......voglio segnare con Lebron da tre, cadendo all'indietro all'ultimo sec.....(Playoffs Cavaliers-Orlando n.d.r)....magari in faccia a qualcuno di voi