Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2009, 22:38   #1781
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
in ogni caso non comprometti nulla, perchè se ho capito bene la procedura funziona solo tenendo avviato, insieme al gioco, il texmod con il costume caricato... quindi non si modificano i file di gioco ne tanto meno si rischiano i save
Però comunque il costume rimane caricato solo fino al prossimo livello/intervallo, giusto? Almeno cosi ho sentito.....
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 22:56   #1782
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
vedo sempre più gente con il sintomo del rampino.
Old 12-10-2009, 13:57   #1783
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
questo gioco secondo me è candidato per essere il piu bello del 2009....è da tanto che non giocavo a un single player fatto cosi bene e con un gameplay cosi curato. Sono arrivato al
Spoiler:
terzo incubo dello spaventapasseri
e ci sto giocando ormai da 10 giorni, un'oretta a sera, me lo sto proprio godendo. ma li facessero tutti cosi, che diamine
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 14:12   #1784
umberto1211
Senior Member

L'Avatar di umberto1211

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
questo gioco secondo me è candidato per essere il piu bello del 2009....è da tanto che non giocavo a un single player fatto cosi bene e con un gameplay cosi curato. Sono arrivato al
Spoiler:
terzo incubo dello spaventapasseri
e ci sto giocando ormai da 10 giorni, un'oretta a sera, me lo sto proprio godendo. ma li facessero tutti cosi, che diamine
io me lo sono goduto un due giorni purtroppo
Old 12-10-2009, 16:33   #1785
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da umberto1211 Guarda i messaggi
tutte le sfide ovvio..e tutti gli enigmi..e biografie...ne avrai di strada
tutti gli enigmi li ho trovati.. solo che ho qualche problema con le sfide.. come si fanno quelle di "combattimento"? i punti da fare sono tantissimi..
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:38   #1786
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
tutti gli enigmi li ho trovati.. solo che ho qualche problema con le sfide.. come si fanno quelle di "combattimento"? i punti da fare sono tantissimi..
devi fare combo il più possibile lunghe e "varie", utilizzando cioè il maggior numero di attacchi fra i 9 totali certo non è affatto semplice, soprattutto portare a termine tutti e 4 i round senza subire danni... il che ti da un bonus di 5000 punti, mica briciole
Old 12-10-2009, 16:43   #1787
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Se riesci a effettuare tutte e 9 le variation nell'arco di una stessa combo, solo quello ti da' 5.000 punti. Altri 1.000 se stendi tutti nell'arco di un'unica combo. 500 per ogni round completato senza subire danni, e 4.000 alla fine del quarto se non hai subito danni in nessun round.

Questo e' gia' sufficiente a raggiungere la quota; ma se vuoi fare _veramente_ tanti punti, allora devi massimizzare la lunghezza della combo e cercare di eseguire il maggior numero possibile di Ground Takedown alla fine della combo - una mossa che fornisce un numero di punti pari a 100 x il valore della combo.

Usando accorgimenti basati su questi dati, sono riuscito a fare 38.900 punti nella prima sfida (Intensive Treatment), e oltre 110.000 in Sewer Bat Extreme. Sono, tuttavia, ben lontano dal tetto massimo teorico che si puo' ottenere.
Old 12-10-2009, 16:45   #1788
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se riesci a effettuare tutte e 9 le variation nell'arco di una stessa combo, solo quello ti da' 5.000 punti. Altri 1.000 se stendi tutti nell'arco di un'unica combo. 500 per ogni round completato senza subire danni, e 4.000 alla fine del quarto se non hai subito danni in nessun round.

Questo e' gia' sufficiente a raggiungere la quota; ma se vuoi fare _veramente_ tanti punti, allora devi massimizzare la lunghezza della combo e cercare di eseguire il maggior numero possibile di Ground Takedown alla fine della combo - una mossa che fornisce un numero di punti pari a 100 x il valore della combo.

Usando accorgimenti basati su questi dati, sono riuscito a fare 38.900 punti nella prima sfida (Intensive Treatment), e oltre 110.000 in Sewer Bat Extreme. Sono, tuttavia, ben lontano dal tetto massimo teorico che si puo' ottenere.
sei un pazzo
Old 12-10-2009, 16:47   #1789
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
sei un pazzo
Oh, c'e' gente molto piu' "pazza" di me in giro per la rete... basta cercare "batman combo" su youtube, o semplicemente le leaderboard...

Attualmente, sto studiando una tattica che mi permetta di fare un unica combo dall'inizio alla fine anche negli scontri che coinvolgono titani. Il punto critico e' quando il titano carica e io sono troppo vicino a lui (perche' perdo tempo a combattere la gente intorno a lui).
Una possibile alternativa e' limitarsi a schivarlo senza colpirlo con il batarang (se esegui il salto "sopra" un avversario sei invulnerabile a qualunque cosa durante il salto - casse, proiettili, titani, ecc.), e poi finirlo con calma quando e' rimasto da solo. Ma il massimo sarebbe ucciderlo lasciando vivo qualche bersaglio su cui poter fare altri Ground Takedown...

Ultima modifica di Noir79 : 12-10-2009 alle 16:52.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 16:49   #1790
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Oh, c'e' gente molto piu' "pazza" di me in giro per la rete... basta cercare "batman combo" su youtube, o semplicemente le leaderboard...
quelli so pazzi da legare
Old 12-10-2009, 17:12   #1791
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

scusa la domanda stupida ma cos'è sto Ground takedown? ho il gioco in ita, quindi forsenon lo so per questo
e un'altra cosa.. come faccio a fare tutte e 9 le mosse? mi deve solo andar di culo?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:15   #1792
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
scusa la domanda stupida ma cos'è sto Ground takedown? ho il gioco in ita, quindi forsenon lo so per questo
e un'altra cosa.. come faccio a fare tutte e 9 le mosse? mi deve solo andar di culo?
Ground Takedown e' quando finisci un avversario gia' a terra (tasto per abbassarsi + contrattacco). Va usato con accortezza perche' durante la mossa sei scoperto per quasi un paio di secondi.

Per fare tutte e 9 le mosse, semplicemente le fai tutte e 9, in nessun ordine particolare, all'interno della stessa combo.

EDIT: corretti i tasti per il Ground Takedown (K.O. a terra in Italiano)

Ultima modifica di Noir79 : 12-10-2009 alle 17:25.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 17:20   #1793
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Ground Takedown e' quando finisci un avversario gia' a terra (tasto per abbassarsi + pugno). Va usato con accortezza perche' durante la mossa sei scoperto per quasi un paio di secondi.
in ita se non sbaglio è K.O. a terra, [RT] + (Y)
Old 12-10-2009, 17:22   #1794
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
in ita se non sbaglio è K.O. a terra, [RT] + (Y)
Ah si, hai ragione - e' il tasto per il contrattacco, non quello del pugno.
Old 12-10-2009, 17:33   #1795
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

comunque concordo, è l'attacco più bastardo di tutto il gioco quante volte mi son spuntati due pipotti alle spalle e m'hanno fatto la bua

warning: da usare con moderazione
Old 12-10-2009, 18:23   #1796
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
comunque concordo, è l'attacco più bastardo di tutto il gioco quante volte mi son spuntati due pipotti alle spalle e m'hanno fatto la bua

warning: da usare con moderazione

CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 18:40   #1797
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

ehm... dialetto bergamasco strettissimo semi-italianizzato
Old 12-10-2009, 18:57   #1798
erika1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ragazzi,sapete come rimettere da Inglese ad Italiano la lingua?,ho trovato dei salvataggi in rete;ma adesso mi è diventato tutto in Inglese.
Ciao
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 18:57   #1799
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
ma è una mia impressione o verso la fine gli scontri sono più diifficili?..ho dovuto provare più di una volta perchè non riuscivo ad avere la meglio su 7 bonzi (di cui 1 con coltello, 1 col fucile e 1 con manganello elettrico)...La bastardata è che una volta fatto fuori quello col fucile, lo raccolgono gli altri passandoselo da uno all'atro mano a mano che li metto ko....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2009, 18:58   #1800
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ragazzi,sapete come rimettere da Inglese ad Italiano la lingua?,ho trovato dei salvataggi in rete;ma adesso mi è diventato tutto in Inglese.
Ciao
quando lo installi...o intendevi parlato in inglese e testi in italiano?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian