Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2009, 13:06   #421
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
sub disponibili, normali e 720p

http://www.italiansubs.net/index.php...mid=13&id=5946
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 13:52   #422
mitico80
Member

Iscritto dal: Mar 2006
dove trova la puntata?
anche per mp
Old 09-10-2009, 15:09   #423
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
nei soliti posti: emule, torrent e siti di file-upload. cerca cerca, che non è difficile, fringe 2x04, e trovi tutto quello che vuoi
Old 09-10-2009, 16:18   #424
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
nei soliti posti: emule, torrent e siti di file-upload. cerca cerca, che non è difficile, fringe 2x04, e trovi tutto quello che vuoi
meglio cercare S02E04

solo noi italiani usiamo 2x04
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:17   #425
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

ciusto
Old 10-10-2009, 13:29   #426
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Gran puntata
Spoiler:
Finalmente si è capito di più riguardo l'incontro con Bell ed il possibile pericolo dello scontro tra le 2 realtà
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 22:06   #427
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Bella puntata anche secondo me, pero' non ho capito una cosa

Spoiler:
ovvero, perche' la tipa "allucinata" individua intorno a Peter l'alone di luce che, a quanto avevo capito, doveva essere solo una caratteristica dei mutaforma... pero' la riguardero', forse ho capito male io e l'alone di luce che lei vede, identifica chiunque venga dall'altra dimensione..
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 22:56   #428
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi

Spoiler:
ovvero, perche' la tipa "allucinata" individua intorno a Peter l'alone di luce che, a quanto avevo capito, doveva essere solo una caratteristica dei mutaforma... pero' la riguardero', forse ho capito male io e l'alone di luce che lei vede, identifica chiunque venga dall'altra dimensione..
La seconda che hai detto

Telefilm davvero intrigante, visto poco fa la quarta puntata è ne sono rimasto decisamente soddisfatto!
Old 11-10-2009, 08:49   #429
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi

Spoiler:

Spoiler:
lei pensava fossero solo i mutaforma, proprio perchè era l'unica razza che sopportava il cambio dimensionale... ma come "spok" ha spiegato ad Olivia, lei era una dei pochi che riusciva a sopportare il cambio dimensionale... walter è riuscito in qualche modo a portare qui anche peter
Old 11-10-2009, 09:53   #430
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

@ Brightblade

Riguardati il finale dell'ultima puntata della prima stagione e capirai perché la donna vede quel bagliore
Old 11-10-2009, 12:20   #431
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Bella questa puntata, spero che non la cancellino visto che è a rischio.
Old 11-10-2009, 12:24   #432
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
ma quindi fra un po devo aspettarmi la dunham in tutino semimetico protettivo alla GI JOE?
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 12:52   #433
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ma quindi fra un po devo aspettarmi la dunham in tutino semimetico protettivo alla GI JOE?
ma magari cè casca
Old 11-10-2009, 13:13   #434
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

visto quello che è successo, direi che possiamo aspettarci una rentrée dell'agente Jessup in pianta stabile

Old 11-10-2009, 20:14   #435
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
ciao ragazzi, ho visto qualche puntata della prima serie...mi sembra di essere arrivato alla settima....però che palle!
Mi sembra troppo scontato e le puntate tutte uguali: ogni volta il dottore aveva lavorato a quel determinato progetto per l'esercito molti anni prima etc etc...

più avanti migliora?
Old 11-10-2009, 20:46   #436
gi0v3
Senior Member

L'Avatar di gi0v3

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Aurisina (TS)
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho visto qualche puntata della prima serie...mi sembra di essere arrivato alla settima....però che palle!
Mi sembra troppo scontato e le puntate tutte uguali: ogni volta il dottore aveva lavorato a quel determinato progetto per l'esercito molti anni prima etc etc...

più avanti migliora?
più avanti migliora di brutto, le prime 6 le puoi guardare in ordine sparso che non cambia niente, non sono legate... dalla 7 in poi si comincia a vedere una trama orizzontale ( = un filone della trama che si snoda su più episodi) e in generale la serie migliora tanto... il season finale della prima stagione è da bbbrivido
::Italian Subs Addicted:: AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Thermalright Frozen Warframe 240 Gigabyte B550I Aorus Pro AX Mini ITX 2x16gb Corsair Vengeance RGB DDR4-3600 Gigabyte RTX 4070 Super Eagle OC Ice Samsung 980 Pro NVME 2TB + lexar nm710 2TB Custom case Lego 2.0 SFF Lime greenXiaomi 34" 3440x1440 Trattative la mansarda di gi0v3 cerco:
gi0v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 21:03   #437
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
più avanti migliora di brutto, le prime 6 le puoi guardare in ordine sparso che non cambia niente, non sono legate... dalla 7 in poi si comincia a vedere una trama orizzontale ( = un filone della trama che si snoda su più episodi) e in generale la serie migliora tanto... il season finale della prima stagione è da bbbrivido
ottimo...allora proseguo con la visione, grazie
Old 11-10-2009, 22:09   #438
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Bellissima questa 4a puntata, direi che a parte il finale della scorsa è stata in assoluto al mia preferita.
Quote:
Originariamente inviato da gi0v3 Guarda i messaggi
... il season finale della prima stagione è da bbbrivido
Appunto...
Old 11-10-2009, 22:46   #439
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
e non ti sei mai chiesto il motivo per cui Walter sa sempre con cosa ha a che fare? è proprio questo il bello
Old 11-10-2009, 23:46   #440
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
e non ti sei mai chiesto il motivo per cui Walter sa sempre con cosa ha a che fare? è proprio questo il bello
si perché ci lavorava prima di diventare pazzo...lo dicono la prima puntata
cmq non spoileratemi guarderò le prossime puntate

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Ecco una bella offerta: EUREKA J15 Ultra...
32GB di RAM, 1TB di SSD, AMD Ryzen AI 7 ...
Apple testa la crittografia RCS nella be...
Unity Technologies punta sull'AI generat...
Keenadu, nuovo malware Android: Kaspersk...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z a 2500 ...
Call of Duty: Warzone Mobile chiuder&agr...
Portatile tuttofare HP Ryzen 7, 16GB RAM...
LEFANT M3Max è uno dei robot pi&u...
Addio muffa e umidità: deumidific...
Apple TV in arrivo su CarPlay? Il codice...
TSMC pronta ad annunciare quattro nuove ...
Alla ricerca di un drone professionale a...
Stop agli assistenti AI integrati su tab...
iPhone 18 Pro e Pro Max: addio alle SIM ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian