Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2009, 14:59   #1
pinolo79
Senior Member
 
L'Avatar di pinolo79
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Messaggi: 1385
[VA + Sped] Schede Video - Processore

Ciao a tutti
Vendo un po di roba che da un po di tempo nn uso più
Tutto Perfettamente funzionante, senza garanzia, se non diversamente specificato.

vendo quanto segue:

processori:
AMD ATHLON 64 3200+ Winchester BOXED 939...........................10 E + SS

schede video:
GIGABYTE 6800 GT PCI-E (solo skeda e cavetteria senza bundle)...10 E + SS VENDUTA

GIGABYTE x1900xtx PCI-E (bundle completo)..............................20 E + SS
VENDUTA

A Breve aggiungero altri componenti vari

Pagamento postepay preferito
Grazie
__________________
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700

Ultima modifica di pinolo79 : 12-10-2009 alle 16:08.
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:01   #2
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Ciao, ma consegni su Milano o solo Varese?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:03   #3
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Vendo un po di roba che da un po di tempo nn uso più
Tutto Perfettamente funzionante, senza garanzia, se non diversamente specificato.

vendo quanto segue:

processori:
AMD ATHLON 64 3200+ Winchester BOXED 939...........................10 E + SS

schede video:
GIGABYTE 6800 GT PCI-E (solo skeda e cavetteria senza bundle)...10 E + SS

GIGABYTE x1900xtx PCI-E (bundle completo)..............................20 E + SS

A Breve aggiungero altri componenti vari

Pagamento postepay preferito
Grazie
coda per il blocco delle schede video. Ti interessa nulla in firma ? Mai dato problemi ? Hai una foto ? Grazie

Ultima modifica di TheLastRemnant : 11-10-2009 alle 15:38.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:04   #4
pinolo79
Senior Member
 
L'Avatar di pinolo79
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Messaggi: 1385
Milano mi è un po Antieconomico, solo il biglietto del treno mi costa 6 euro
Spedisco piu che volentieri
__________________
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:04   #5
kondorelli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2470
GIGABYTE 6800 GT PCI-E (solo skeda e cavetteria senza bundle)...10 E + SS

GIGABYTE x1900xtx PCI-E (bundle completo)..............................20 E + SS

coda per entrambe o solo per la ati, valuto.

p.s. sarei molto interessato a sapere cos'altro hai in vendita.
grazie, ciao.
__________________
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare.
kondorelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:05   #6
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
Milano mi è un po Antieconomico, solo il biglietto del treno mi costa 6 euro
Spedisco piu che volentieri
Se mi rispondi velocemente te la blocco e pago
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:06   #7
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19367
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
Milano mi è un po Antieconomico, solo il biglietto del treno mi costa 6 euro
Spedisco piu che volentieri
Ok, mi viene impossibile venire a Varese. Cedo il posto agli amici del forum.
Ti ringrazio per la celere risposta, buona vendita, a questi prezzi venderai tutto immediatamente
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:12   #8
pinolo79
Senior Member
 
L'Avatar di pinolo79
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
coda per il blocco delle schede video. Ti interessa nulla in firma ? Mai dato problemi ? Hai una foto ? Grazie
Ho scritto che ciò che vendo è perfettamente funzionante, il che implica ovviamente l'assenza di problemi, se non diversamente specificato

Le foto ancora nn le ho fatte.
Provvederò a breve...

Edit
6800gt

Col cel vengono abbastanza male devo trovare una macchina fotografica... le postero piu avanti
__________________
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700

Ultima modifica di pinolo79 : 11-10-2009 alle 15:20.
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:24   #9
pinolo79
Senior Member
 
L'Avatar di pinolo79
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Messaggi: 1385
mhm... mi sembrate un po troppi interessati alla x1900xtx non vorrei aver sottovalutato il valore...

Se non vi dispiace mi riserverei di poter rialzare sensibilmente il prezzo se la mia valutazione sia esageratamente bassa...
scusatemi
__________________
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:28   #10
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
mhm... mi sembrate un po troppi interessati alla x1900xtx non vorrei aver sottovalutato il valore...

Se non vi dispiace mi riserverei di poter rialzare sensibilmente il prezzo se la mia valutazione sia esageratamente bassa...
scusatemi
guarda, il prezzo è quello. Io mi sono messo in coda perché mi servono 2 schede video economiche e decenti, tipo 8600gt, ed una di backup. La xtx avrà 3/4 anni sulle spalle ed è senza garanzia. Sarà pure stata overcloccata e poi a 25/30 euro se non meno ormai ci sono le 8600gts. Senza considerare che la xtx consuma pure parecchio, mi sembra di aver letto 120w in full load

Ultima modifica di TheLastRemnant : 11-10-2009 alle 15:36.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:43   #11
pinolo79
Senior Member
 
L'Avatar di pinolo79
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
guarda, il prezzo è quello. Io mi sono messo in coda perché mi servono 2 schede video economiche e decenti, tipo 8600gt, ed una di backup. La xtx avrà 3/4 anni sulle spalle ed è senza garanzia. Sarà pure stata overcloccata e poi a 25/30 euro se non meno ormai ci sono le 8600gts. Senza considerare che la xtx consuma pure parecchio, mi sembra di aver letto 200w in full load
mhm, va bhe, in effetti è colpa mia, il babbo sono io. Ho scritto 20 e rimane 20.

Potremmo scendere a patti, perche nel bundle sarebbe compreso xpand rally che a me piace e potrei tenerlo, se nn ti crea problemi.

Per la cronaca non ho mai superato i 150 W su tutto il Pc. Almeno cosi diceva il mio alimentatore.

Edit
Ho visto che hai editato , ma vuoi anche il Processore?
__________________
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:44   #12
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
mhm, va bhe, in effetti è colpa mia, il babbo sono io. Ho scritto 20 e rimane 20.

Potremmo scendere a patti, perche nel bundle sarebbe compreso xpand rally che a me piace e potrei tenerlo, se nn ti dispiace.

Per la cronaca non ho mai superato i 150 W su tutto il Pc. Almeno cosi diceva il mio alimentatore.
Va bene dai, puoi tenerlo. Che spedizione sarebbe comprese tutte e due ? Grazie. Pensi che possa bastare un 350w oem ?
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:50   #13
pinolo79
Senior Member
 
L'Avatar di pinolo79
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
Va bene dai, puoi tenerlo. Che spedizione sarebbe comprese tutte e due ? Grazie. Pensi che possa bastare un 350w oem ?
Per la 6800gt penso che un 350W possa bastare... per la x1900xtx non credo. devi guardare le linee a 12v a quanti ampere sono. se arrivi con una linea ad almeno 18 ampere te la cavi. Ma devono essere reali e nn di picco...
__________________
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:51   #14
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
Per la 6800gt penso che un 350W possa bastare... per la x1900xtx non credo. devi guardare le linee a 12v a quanti ampere sono. se arrivi con una linea ad almeno 18 ampere te la cavi. Ma devono essere reali e nn di picco...
D'accordo. Per la spedizione invece ? Centrano in raccomandata ?
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:55   #15
pinolo79
Senior Member
 
L'Avatar di pinolo79
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
D'accordo. Per la spedizione invece ? Centrano in raccomandata ?
assolutamete no. La xtx pesa, c'è tutta la scatola e poi sono 2 Schede. nn credo che ce la si faccia.
J+3 è il piu comodo, e metto tutto in un pacco.
avviso che Prima di martedi non potrò spedire cmq
__________________
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 16:05   #16
lili13
Senior Member
 
L'Avatar di lili13
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
Messaggi: 3217
coda X1900XTX spedita J+3 29€ giusto?
Garanzia?
Sei interessato a qualcosa che vendo in firma?

Ultima modifica di lili13 : 11-10-2009 alle 16:07.
lili13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 16:21   #17
pinolo79
Senior Member
 
L'Avatar di pinolo79
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da lili13 Guarda i messaggi
coda X1900XTX spedita J+3 29€ giusto?
Garanzia?
Sei interessato a qualcosa che vendo in firma?
29 spedito è corretto
la garanzia è scaduta, come specificato nel primo post

Sono gia in trattativa con TheLastRemnant, poi c'è Kondorelli
__________________
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 16:27   #18
TheLastRemnant
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da pinolo79 Guarda i messaggi
29 spedito è corretto
la garanzia è scaduta, come specificato nel primo post

Sono gia in trattativa con TheLastRemnant, poi c'è Kondorelli
lascio causa alimentatore non idoneo . Hai pvt
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 16:31   #19
pinolo79
Senior Member
 
L'Avatar di pinolo79
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da TheLastRemnant Guarda i messaggi
lascio causa alimentatore non idoneo . Hai pvt
letto,
nn c'è nessun problema, sara per la prossima

avanti chi tocca
__________________
DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700
pinolo79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 16:54   #20
darioc8282
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1139
coda 2 schede video
darioc8282 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v