Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2009, 13:25   #1281
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
2) Qualcuno sa come si fa a togliere l'autosave dalla modalità myplayer? L'ho disattivato dal menu principale.. ma in my player fa autosave lo stesso -.-
FOrse ricordo male, ma mi pare fosse tra i bug segnalati
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 14:25   #1282
ban8
Member

L'Avatar di ban8

Iscritto dal: Mar 2009
niente da fare , anche reistallando i driver il risultato è lo stesso, a sto punto non vorrei che fosse il OS , voi su che giocate ?
MB : ASUS M4A89GTD PRO/USB3, CPU : AMD PHENOM II X6 1055T, VGA : Ati 4870 Toxic 1gb , RAM : G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7 KIT, HD : WD 500gb Caviar Black, PSU : CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU, CASE : Thermaltake m5, MONITOR : Samsung 225mw 22" 1680x1050
ban8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 14:43   #1283
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Server sempre e comunque pieni!!! sarà 1 pò il caso che la 2k provveda a aggiungerne altri o ad ampliare il numero di posti per giocatore!!!
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 14:53   #1284
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
A me sembra più un bug...Non è possiible che tutti i server siano saturi già ora che il gioco è appena uscito e ha una diffusione decisamente inferiore di quanto si vedrà tra 3-4 mesi.
Old 11-10-2009, 15:15   #1285
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
mi par di capire che il 2k10 è stato un po' una delusione...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:15   #1286
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da ban8 Guarda i messaggi
niente da fare , anche reistallando i driver il risultato è lo stesso, a sto punto non vorrei che fosse il OS , voi su che giocate ?
nn so che dirti sinceramente :\

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
A me sembra più un bug...Non è possiible che tutti i server siano saturi già ora che il gioco è appena uscito e ha una diffusione decisamente inferiore di quanto si vedrà tra 3-4 mesi.
il primo giorno funzionava, da ieri però nn riesco a connettermi, staranno modificando qualcosa

cmq sperando che lele nn mi linci ma...
mi consigliate di tenere randolph mayo conley o di prendere bargnani westbrook e redd?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:18   #1287
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
mi par di capire che il 2k10 è stato un po' una delusione...
Perché? Per quei pochi minuti che ci ho giocato io il primo impatto è stato molto positivo invece...
Old 11-10-2009, 15:22   #1288
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
nn so che dirti sinceramente :\

il primo giorno funzionava, da ieri però nn riesco a connettermi, staranno modificando qualcosa

cmq sperando che lele nn mi linci ma...
mi consigliate di tenere randolph mayo conley o di prendere bargnani westbrook e redd?
parlando seriamente,non saprei consigliarti conoscendo poco il 2k10

intanto sono in dleague con i dakota wizards
certo che e dura,ho un player(vito scaletta ) con overall 46,e in dleuge buona parte sono fr ail 50-60,figurati alla summer league e training camp con gente che superava pure i 70
cmq pare fatto bene in quanto ce ne vorra di tempo per fare una buona carriera
unico problema le telecamere che al training camp facevano vomitare
a differenza delle dleague dove ci gioca con le camere del gioco normale

ks,alcune domande:
-che mki dici dell'associazione?scambi cpu?
-gameplay cpu?schemi cpu?
-rotazioni?(io ho variato tutti i minutaggi che molti erano assurdi)
-a che livello e con che slider giochi?
grazie
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 15:57   #1289
Jägermeister
Member

L'Avatar di Jägermeister

Iscritto dal: Aug 2009
MyPlayer

ma qualcuno ha capito come fare a modificare i minuti giocati e simulati nella modalità MyPlayer??

perchè le nostre partite finiscono massimo a 50 punti, le altre invece in media dei 100..
Jägermeister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 16:00   #1290
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Comprato poco fa, lo metto su per installarlo e già mi da problemi di compatibilità il .net 1.1.
L'ho messo lo stesso, spero che il gioco funzioni.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 16:06   #1291
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
parlando seriamente,non saprei consigliarti conoscendo poco il 2k10

intanto sono in dleague con i dakota wizards
certo che e dura,ho un player(vito scaletta ) con overall 46,e in dleuge buona parte sono fr ail 50-60,figurati alla summer league e training camp con gente che superava pure i 70
cmq pare fatto bene in quanto ce ne vorra di tempo per fare una buona carriera
unico problema le telecamere che al training camp facevano vomitare
a differenza delle dleague dove ci gioca con le camere del gioco normale

ks,alcune domande:
-che mki dici dell'associazione?scambi cpu?
-gameplay cpu?schemi cpu?
-rotazioni?(io ho variato tutti i minutaggi che molti erano assurdi)
-a che livello e con che slider giochi?
grazie
alla fine randolph mi piace molto, ma mayo sta facendo proprio schifo...quindi sacrificherei il primo per arrivare a redd

cmq anche io ho cominciato con la modalità "my player", pensavo fosse più noiosa ma mi sta piacendo...sono un pm di 2.01m per 120 kg(di soli muscoli ovviamente )...avrei fatto il centro ma posso farlo alto massimo 2.01...

x l'associazione:
ho cominciato con i memphis, lvl superstar con sliders cambiati da me

ho fatto un paio di scambi: arthur per ben wallace e hunter per may e donte green

l'unico scambio della cpu è stato williams per telfair, per il resto hanno preso solo fa

x il minutaggio ho impostato come metodo di sostituzioni "affaticamento" e ho modificato qualcosina, nn saranno perfetti ma nn mi posso lamentare

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Comprato poco fa, lo metto su per installarlo e già mi da problemi di compatibilità il .net 1.1.
L'ho messo lo stesso, spero che il gioco funzioni.
tranquillo anche a me lo ha detto, ho seven e funziona lo stesso tutto bene
Old 11-10-2009, 16:08   #1292
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Allora, navigando un po' tra i vari menu' di gioco pare davvero che quest'anno ci siano tantissime cose con cui divertirsi.
In questo ambito penso si sia raggiunta la perfezione:
  • associazioni completamente personalizzabili
  • amichevoli e possibilita' delle solite gare su strada, gara 3 pt, gara delle schiacciate, etc
  • modalita' online con mille possibilta' di creare leghe personalizzate, campionati personalizzati, usare giocatori personalizzati...insomma e' possibile fare di tutto.
  • modalita My Player

E' proprio di quest'ultima che volevo parlavi...che dire, in una sola parola (per ora).
MERAVIGLIOSA.

MY PLAYER

Si inizia creandosi il proprio giocatore.
Sembra un classico gioco di ruolo alla Balrdur's Gate: si passa un bel po' di tempo per cercare di crearsi il giocatore dei propri sogni,potendo scegliere praticamente quasi ogni dettaglio.

Dal punto di vista "fisico" si puo' decidere di tutto: aspetto fisico (mento , occhi, naso, testa, capigliatura, etc), accessori, movenze particolari per ogni tipologia di tiro, altezza, peso, anni, etc.

Dal punto di vista tecnico si puo' ovviamente decidere il ruolo che coprira' il nostro giocatore.
A seconda del ruolo scelto sara' inoltre possibile scegliere uno stile di gioco (che e' diverso ovviamente per ogni stile di gioco).

Ad esempio, il mio Michael Skaffa e' una guardia con stile di gioco Punteggio.
Nello specifico avro' gli sliders del tiro piu' alti rispetto ad una guardia specializzata in passaggi, ma al tempo stesso avro' dei deficit in passaggio, controllo palla (ed altri valori correlati) rispetto ad un PLAY puro.

A seconda della propria "specializzazione" saranno assegnati al giocatore dei punteggi standard, generando un overall di 40.

Ecco fatto, creato il player eccoci di fronte alla schermata riassuntiva:

Una votla creato il giocatore (e posizionato in una squadra random), si viene spediti a fare pratica nella d-league.
Si avranno a disposizione 6 prove tra cui scegliere, che si svolgeranno come la modalita' sviluppo di nba 2k9 (e 2k10): tiro, attacca il canestro, post difensivo, post attacco, palleggio, ed altre che non ricordo.
Si possono scegliere le prove che si vogliono ed in caso ripeterle.
Io col mio Michael mi son concentrato su sessioni di tiro, palleggio e di attacco al canestro.
Qui sotto i video delle mie prestazioni

Allenamento Tiro

Sessione di Attacco al Canestro

Durante gli allenamenti non dovrebbe essere possibile cambiare telecamera, ma per queste sessioni la telecamera e' ideale cosi' posizionata.

Come si puo' vedere dai video, con i vari allenamenti si guadagnano dei punti (in base alla propria prestazione e sempre che si riesca a superare le verie prove) che sara' possibile spendere nella apposita schermata:

I punti guadagnati permettono di aumentare le statistiche molto lentamente, almeno in queste prime fasi.

Dopo aver terminato le 6 sessioni di allenamento (anche se si e' liberissimi di scegliere se giocare la partita prima o dopo o durante le varie sessioni di allemaneto), si avranno a disposizione 6 match per cercare di mettersi in mostra.

Ogni partita richiede principalmente 3 obiettivi, raggiunti i quali si sara' premiati con altri punti da spendere per migliorare le nostre abilita.

Obiettivi partita

Siamo emozionati, e' tempo della nostra prima partita.
Il mio Michael Skaffa si comporta benino, mettendo a segno 12 punti con 5/12 dal campo. Pero' perdo 2 palloni e non porto a casa nessun assist o rimbalzo.

Impressioni: STUPENDE.
Sembra davvero di essere all'interno della partita, anche se non c'è pubblico a seguire le nostre imprese, si e' continuamente sotto pressione.

Si inizia dalla panchina. In questo caso e' possibile simulare fino a quando non si verra' chiamati dal mister per scendere in campo.

La partita dura solo 5 minuti per quarto, e mi pare di capire che queste partite di d-league non siano modificabili (anche perche' ho impostato a 10 minuti la durata delle partite nel menu' opzioni).
Le visuali si possono cambiare e si puo' scegliere quella che si preferisce.

L'esito della mia prima partita e' il seguente:

Sono colui che ha messo piu' punti a segno per la propria squadra, anche se il risultato finale e' solamente un C+.

Commento:
Coinvolgimento assoluto. Cercavo di non sbagliare nulla ed ogni singola mossa e' calcolata scrupolosamente.
Stupendo.
Si deve inoltre essere bravi in difesa per marcare il proprio avversario (e' segnato da un cercchietto bianco sotto i piedi) e cercare di indurlo all'errore e di non farlo segnare.
E' possibile chiamare palla, ma non bisogna esagerare perche' altrimenti si viene penalizzati nel punteggio.
Il punteggio e' calcolato su molti fattori che riguardano difesa e attacco: palle perse, palle recuperate, difesa sul tiro, percentuale di tiro dell'avversario, posizionamento offensivo, passaggi, raddoppi, blocchi, etcetc

Insomma, ripeto ancora: stupendo.

Affronto le altre partite, e per portare un esempio concreto di cosa e' l'atmosfera partita vi mostro il match contro Boston.

D-League: Boston VS Boston

parte 1
parte 2
parte 3
parte 4
parte 5

Wow.A+ ed altri punti da spendere per migliorarsi.
Altre occasioni per guadagnare punti sono le seguenti:

Questa la schermata che terra' d'occhio le vostre statistiche:

Alla fine di queste 6 prime partite di prova, si potra' venire chiamati nei training camp di alcune squadra nba.
Quante?Dipende da quanto bene si e' fatto nella fase iniziale.
Il mio Michael SKaffa ha offerte da parte di TUTTE le franchigie

Tra le tante scelgo Minnesota: squadra giovane che non ha un leader nel ruolo di SG, quindi potrei mettermi in mostra.
Sono in competizione con gente pero' ovviamente piu' forte di me sulla carta:

Avro' 3 "nemici" come si puo' vedere.

In questa fase si avranno a disposizione ulteriori 6 sessioni di allenamento e 5 partite (penso che avverranno con la prima squadra questa volta).

Cosa ci aspettera' dopo questa fase?
Non lo so, ma non vedo l'ora di scoprirlo.

Wow.

by skaffa

Ultima modifica di ks! : 11-10-2009 alle 16:13.
Old 11-10-2009, 16:11   #1293
ciccio1985
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Maranello
Aiuto settaggi audio!

Ciao a tutti!
Io avrei un piccolo problema, come si imposta(se è possibile farlo!!) l'audio 5.1 in NBA 2k10???
Ho guardato i vari settaggi ma non ho trovato nulla di utile!!
Grazie!!
ciccio1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 16:32   #1294
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

ALcune aggfiunte al post di skaffa:

adesso hai scelto la tua squadra e farai 5 partite fra giocatori9 della tua squadra.5vs5,senza panchina e cambi.Mi farai sapere se pure tu hai notato la scomparsa di alcune telecamere,e quindi maggiore difficolta a giocare.

ci sono anche altre prove dopo,come palleggio,rimbalzi e altre 2-3 che non miricordo

tutto il resto siamo principalmente concorde,tranne alcune valutazioni che non stanno in piedi
sei un 3 e marchi il 3 avversario,questo va in contropiede e segna tu non centri iun cazzo cmq ti becchi la valutazione negativa
idem su un cambio difensivo.quindi te ne devi sbattere il cazzo e tenere sempre lui

assurdo che il minutaggio è di 5 minuti mentre le statistiche degli altri sono su minutaggi e punteggi piu elevati

cmq per ora un ottima modalitò senza dubbio
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 11-10-2009, 16:33   #1295
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da ciccio1985 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Io avrei un piccolo problema, come si imposta(se è possibile farlo!!) l'audio 5.1 in NBA 2k10???
Ho guardato i vari settaggi ma non ho trovato nulla di utile!!
Grazie!!
non penso esista

Old 11-10-2009, 16:51   #1296
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ks! mi hai fatto hyppare a dismisura.
Old 11-10-2009, 17:20   #1297
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
2 domande:

- l'altezza massima è solo di 2,01 cm?
- Vedo che anche obiettivi difficilissimo come 20000 punti in carriera non danno moltissimi punti abilità. Volete dire che un punto in abilità 3p shooting costa circa 800? Sarà dura essere ottimi tiratori.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 17:27   #1298
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ALcune aggfiunte al post di skaffa:

adesso hai scelto la tua squadra e farai 5 partite fra giocatori9 della tua squadra.5vs5,senza panchina e cambi.Mi farai sapere se pure tu hai notato la scomparsa di alcune telecamere,e quindi maggiore difficolta a giocare.

ci sono anche altre prove dopo,come palleggio,rimbalzi e altre 2-3 che non miricordo

tutto il resto siamo principalmente concorde,tranne alcune valutazioni che non stanno in piedi
sei un 3 e marchi il 3 avversario,questo va in contropiede e segna tu non centri iun cazzo cmq ti becchi la valutazione negativa
idem su un cambio difensivo.quindi te ne devi sbattere il cazzo e tenere sempre lui

assurdo che il minutaggio è di 5 minuti mentre le statistiche degli altri sono su minutaggi e punteggi piu elevati

cmq per ora un ottima modalitò senza dubbio

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81
-E' vero, dopo la prima fase di d-league, al training camp le telecamere diminuiscono (o meglio, manca quella che usavo precedentemente, "lontanissima")

-le prove a me sembrano le stesse della prima fase. Anche nella prima fase c'era la possibilita' di allenarsi su palleggio, rimbalzi etc

- riguardo ai 5 minuti purtroppo mi pare cosi, ovvero che non siano modificabili al momento. Non so se e' voluta come cosa (perche' senza timeout e senza cambi, una possibile partita full mi vedrebbe letteralmente morto) oppure verra' sistemato.
Non riesco piu' a vedere pero' le statistiche generali di tutti. O meglio, se vado su "capi classifica" mi chiede di collegarmi online, ma i server risultani pieni e mi porta alla schermata precedente.

Cmq, prima partita con i Wolves...paura.
Il mio giocatore pare avere la stoffa.
Le parole potrebbero risultare inutili, facciamo parlare i fatti:

Qui la comparazione con i miei 3 avversari:

Per ora, SKaffa 1 , tutti gli altri son nessuno
ovviamente by skaffa
Old 11-10-2009, 17:37   #1299
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Bentrovati a tutti voi....sono in attesa del game...a prestissimo...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2009, 18:58   #1300
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

un problemino:

ho cambiato alcune cose fra le impostazioni,minuti,falli e cazzate varie

volevo salvarse ma nada de nada

clicco su salva impostazioni,crea nuovo ma niente,mi dice che non riesce a salvare sul hard disk.
idem per gli indicatori di gioco
invece il profilo utente me lo sovrascrive
come mai?
premetto che ho settato no alle 2 domande iniziali
e non ho nessuno file impostazioni o indicatori di gioco di default come nel 2k9

Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian