|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
|
#1282 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
niente da fare , anche reistallando i driver il risultato è lo stesso, a sto punto non vorrei che fosse il OS , voi su che giocate ?
MB : ASUS M4A89GTD PRO/USB3, CPU : AMD PHENOM II X6 1055T, VGA : Ati 4870 Toxic 1gb , RAM : G.SKILL DDR3 4GB PC1600 CL7 KIT, HD : WD 500gb Caviar Black, PSU : CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU, CASE : Thermaltake m5, MONITOR : Samsung 225mw 22" 1680x1050 |
|
|
|
|
|
#1283 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Server sempre e comunque pieni!!!
|
|
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
A me sembra più un bug...Non è possiible che tutti i server siano saturi già ora che il gioco è appena uscito e ha una diffusione decisamente inferiore di quanto si vedrà tra 3-4 mesi.
|
|
|
|
#1285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
mi par di capire che il 2k10 è stato un po' una delusione...
|
|
|
|
|
|
#1286 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
Quote:
cmq sperando che lele nn mi linci ma... mi consigliate di tenere randolph mayo conley o di prendere bargnani westbrook e redd? |
||
|
|
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Perché? Per quei pochi minuti che ci ho giocato io il primo impatto è stato molto positivo invece...
|
|
|
|
#1288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
intanto sono in dleague con i dakota wizards ![]() certo che e dura,ho un player(vito scaletta ) con overall 46,e in dleuge buona parte sono fr ail 50-60,figurati alla summer league e training camp con gente che superava pure i 70cmq pare fatto bene in quanto ce ne vorra di tempo per fare una buona carriera unico problema le telecamere che al training camp facevano vomitare a differenza delle dleague dove ci gioca con le camere del gioco normale ks,alcune domande: -che mki dici dell'associazione?scambi cpu? -gameplay cpu?schemi cpu? -rotazioni?(io ho variato tutti i minutaggi che molti erano assurdi) -a che livello e con che slider giochi? grazie
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#1289 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
MyPlayer
ma qualcuno ha capito come fare a modificare i minuti giocati e simulati nella modalità MyPlayer??
perchè le nostre partite finiscono massimo a 50 punti, le altre invece in media dei 100.. |
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Comprato poco fa, lo metto su per installarlo e già mi da problemi di compatibilità il .net 1.1.
L'ho messo lo stesso, spero che il gioco funzioni. |
|
|
|
|
|
#1291 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq anche io ho cominciato con la modalità "my player", pensavo fosse più noiosa ma mi sta piacendo...sono un pm di 2.01m per 120 kg(di soli muscoli ovviamente )...avrei fatto il centro ma posso farlo alto massimo 2.01...x l'associazione: ho cominciato con i memphis, lvl superstar con sliders cambiati da me ho fatto un paio di scambi: arthur per ben wallace e hunter per may e donte green l'unico scambio della cpu è stato williams per telfair, per il resto hanno preso solo fa x il minutaggio ho impostato come metodo di sostituzioni "affaticamento" e ho modificato qualcosina, nn saranno perfetti ma nn mi posso lamentare Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
|
Allora, navigando un po' tra i vari menu' di gioco pare davvero che quest'anno ci siano tantissime cose con cui divertirsi.
In questo ambito penso si sia raggiunta la perfezione:
E' proprio di quest'ultima che volevo parlavi...che dire, in una sola parola (per ora). MERAVIGLIOSA. MY PLAYER Si inizia creandosi il proprio giocatore. Sembra un classico gioco di ruolo alla Balrdur's Gate: si passa un bel po' di tempo per cercare di crearsi il giocatore dei propri sogni,potendo scegliere praticamente quasi ogni dettaglio. Dal punto di vista "fisico" si puo' decidere di tutto: aspetto fisico (mento , occhi, naso, testa, capigliatura, etc), accessori, movenze particolari per ogni tipologia di tiro, altezza, peso, anni, etc. Dal punto di vista tecnico si puo' ovviamente decidere il ruolo che coprira' il nostro giocatore. A seconda del ruolo scelto sara' inoltre possibile scegliere uno stile di gioco (che e' diverso ovviamente per ogni stile di gioco). Ad esempio, il mio Michael Skaffa e' una guardia con stile di gioco Punteggio. Nello specifico avro' gli sliders del tiro piu' alti rispetto ad una guardia specializzata in passaggi, ma al tempo stesso avro' dei deficit in passaggio, controllo palla (ed altri valori correlati) rispetto ad un PLAY puro. A seconda della propria "specializzazione" saranno assegnati al giocatore dei punteggi standard, generando un overall di 40. Ecco fatto, creato il player eccoci di fronte alla schermata riassuntiva: ![]() Una votla creato il giocatore (e posizionato in una squadra random), si viene spediti a fare pratica nella d-league. Si avranno a disposizione 6 prove tra cui scegliere, che si svolgeranno come la modalita' sviluppo di nba 2k9 (e 2k10): tiro, attacca il canestro, post difensivo, post attacco, palleggio, ed altre che non ricordo. Si possono scegliere le prove che si vogliono ed in caso ripeterle. Io col mio Michael mi son concentrato su sessioni di tiro, palleggio e di attacco al canestro. Qui sotto i video delle mie prestazioni Allenamento Tiro Sessione di Attacco al Canestro Durante gli allenamenti non dovrebbe essere possibile cambiare telecamera, ma per queste sessioni la telecamera e' ideale cosi' posizionata. Come si puo' vedere dai video, con i vari allenamenti si guadagnano dei punti (in base alla propria prestazione e sempre che si riesca a superare le verie prove) che sara' possibile spendere nella apposita schermata: ![]() I punti guadagnati permettono di aumentare le statistiche molto lentamente, almeno in queste prime fasi. Dopo aver terminato le 6 sessioni di allenamento (anche se si e' liberissimi di scegliere se giocare la partita prima o dopo o durante le varie sessioni di allemaneto), si avranno a disposizione 6 match per cercare di mettersi in mostra. Ogni partita richiede principalmente 3 obiettivi, raggiunti i quali si sara' premiati con altri punti da spendere per migliorare le nostre abilita. Obiettivi partita Siamo emozionati, e' tempo della nostra prima partita. Il mio Michael Skaffa si comporta benino, mettendo a segno 12 punti con 5/12 dal campo. Pero' perdo 2 palloni e non porto a casa nessun assist o rimbalzo. Impressioni: STUPENDE. Sembra davvero di essere all'interno della partita, anche se non c'è pubblico a seguire le nostre imprese, si e' continuamente sotto pressione. Si inizia dalla panchina. In questo caso e' possibile simulare fino a quando non si verra' chiamati dal mister per scendere in campo. La partita dura solo 5 minuti per quarto, e mi pare di capire che queste partite di d-league non siano modificabili (anche perche' ho impostato a 10 minuti la durata delle partite nel menu' opzioni). Le visuali si possono cambiare e si puo' scegliere quella che si preferisce. L'esito della mia prima partita e' il seguente: ![]() Sono colui che ha messo piu' punti a segno per la propria squadra, anche se il risultato finale e' solamente un C+. Commento: Coinvolgimento assoluto. Cercavo di non sbagliare nulla ed ogni singola mossa e' calcolata scrupolosamente. Stupendo. Si deve inoltre essere bravi in difesa per marcare il proprio avversario (e' segnato da un cercchietto bianco sotto i piedi) e cercare di indurlo all'errore e di non farlo segnare. E' possibile chiamare palla, ma non bisogna esagerare perche' altrimenti si viene penalizzati nel punteggio. Il punteggio e' calcolato su molti fattori che riguardano difesa e attacco: palle perse, palle recuperate, difesa sul tiro, percentuale di tiro dell'avversario, posizionamento offensivo, passaggi, raddoppi, blocchi, etcetc Insomma, ripeto ancora: stupendo. Affronto le altre partite, e per portare un esempio concreto di cosa e' l'atmosfera partita vi mostro il match contro Boston. D-League: Boston VS Boston parte 1 parte 2 parte 3 parte 4 parte 5 Wow.A+ ed altri punti da spendere per migliorarsi. Altre occasioni per guadagnare punti sono le seguenti: ![]() ![]() ![]() Questa la schermata che terra' d'occhio le vostre statistiche: ![]() Alla fine di queste 6 prime partite di prova, si potra' venire chiamati nei training camp di alcune squadra nba. Quante?Dipende da quanto bene si e' fatto nella fase iniziale. Il mio Michael SKaffa ha offerte da parte di TUTTE le franchigie Tra le tante scelgo Minnesota: squadra giovane che non ha un leader nel ruolo di SG, quindi potrei mettermi in mostra. Sono in competizione con gente pero' ovviamente piu' forte di me sulla carta: ![]() Avro' 3 "nemici" come si puo' vedere. In questa fase si avranno a disposizione ulteriori 6 sessioni di allenamento e 5 partite (penso che avverranno con la prima squadra questa volta). ![]() Cosa ci aspettera' dopo questa fase? Non lo so, ma non vedo l'ora di scoprirlo. Wow. by skaffa Ultima modifica di ks! : 11-10-2009 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#1293 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Maranello
|
Aiuto settaggi audio!
Ciao a tutti!
Io avrei un piccolo problema, come si imposta(se è possibile farlo!!) l'audio 5.1 in NBA 2k10??? Ho guardato i vari settaggi ma non ho trovato nulla di utile!! Grazie!! |
|
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
|
ALcune aggfiunte al post di skaffa:
adesso hai scelto la tua squadra e farai 5 partite fra giocatori9 della tua squadra.5vs5,senza panchina e cambi.Mi farai sapere se pure tu hai notato la scomparsa di alcune telecamere,e quindi maggiore difficolta a giocare. ci sono anche altre prove dopo,come palleggio,rimbalzi e altre 2-3 che non miricordo tutto il resto siamo principalmente concorde,tranne alcune valutazioni che non stanno in piedi sei un 3 e marchi il 3 avversario,questo va in contropiede e segna tu non centri iun cazzo cmq ti becchi la valutazione negativa idem su un cambio difensivo.quindi te ne devi sbattere il cazzo e tenere sempre lui assurdo che il minutaggio è di 5 minuti mentre le statistiche degli altri sono su minutaggi e punteggi piu elevati cmq per ora un ottima modalitò senza dubbio
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#1295 |
|
Senior Member
|
non penso esista
|
|
|
|
|
#1297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
2 domande:
- l'altezza massima è solo di 2,01 cm? - Vedo che anche obiettivi difficilissimo come 20000 punti in carriera non danno moltissimi punti abilità. Volete dire che un punto in abilità 3p shooting costa circa 800? Sarà dura essere ottimi tiratori. |
|
|
|
|
|
#1298 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Bentrovati a tutti voi....sono in attesa del game...a prestissimo...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1300 |
|
Senior Member
|
un problemino:
ho cambiato alcune cose fra le impostazioni,minuti,falli e cazzate varie volevo salvarse ma nada de nada clicco su salva impostazioni,crea nuovo ma niente,mi dice che non riesce a salvare sul hard disk. idem per gli indicatori di gioco invece il profilo utente me lo sovrascrive come mai? premetto che ho settato no alle 2 domande iniziali e non ho nessuno file impostazioni o indicatori di gioco di default come nel 2k9
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.