|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma (Ostia)
|
Consiglio su acquisto NETBOOK
Ragazzi ho intenzione di comprare un NETbook, solo che non so proprio che modello scegliere. Diciamo che ho un budget di 400€ e vorrei poter avere una macchina con cui navigare in internet e stare su msn tranquillamente senza rallentamenti neanche dopo qualche mese che windows ci gira su...
Quale modello mi consiglireste? ps: il 14 ottobre ho all'universita un assistenza sul come istallare linux quindi gradirei anche che il pc vada bene anche per questo sistema operativo. Ringrazio
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per quel prezzo puoi scegliere il Packard Bell Dot M/U.
Tieni conto che a partire dal 22 Ottobre verranno commercializzati o aggiornati vari modelli. .
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
dove lo hai trovato?
|
|
|
#5 |
|
|
l'ho trovato da Mediaworld, ma si tratta del modello M e non del M/U, che ha una scheda grafica più potente.
chiedo scusa per l'imprecisione, anche se le considerazioni da me esposte riguardo a schermo, tastiera e batteria sono comunque valide, in linea generale. |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non solo vga, se non ricordo male il dot m ha un atom mentre il dot m\u ha un culv
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.