|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
(SI+Sped) 3 HD Hard Disk - WD WESTERN DIGITAL RAPTOR 150GB - Seagate 320GB
Vendo 3 Hard Disk, 1 WD RAPTOR 150GB 10.000RPm - e 2 Seagate 320GB; gli ultimi 2 erano in RAID 0, uno dei 2 non mi riesce + a farlo vedere dai S.Op. alencati, quindi lo vendo come non funzionante!
Gli HD hanno tutti interfaccia SATA! I 2 segate li vendo per un amico, che attualmente non trova lo scontrino per la garanzia, il raptor è in GARAZIA SINO AL 08/02/2013 !!! EDIT; info Seagate 320GB, non funzionante I 2 Seagate venivano tenuti in RAID0; i S.Op. Windows Vista B. PS1 64 & Windows XP Pro SP3 32 ne vede solo uno dei 2 dischi! Ho rimontato su SATA-USB l'hd, non si vede da S.Op. ma windows fa il suonino di quando si attaca una periferica; quindi ho riavviato il PC e sono entrato nel BIOS, e l'HD si vede correttamente(Vedi foto) ======================================================= I 3 Hard Disk <-VENDUTI I 2 Seagate Seagate 320GB - 25€ Seagate 320GB, non funzionante - 10€ WESTERN DIGITAL RAPTOR 150GB 10000RPM - 80€ Vendo anche: Modding, mp3, Rete, Mouse, Monitor, Porta CD/DVD, Periferiche & HD, Mouse, SD, Periferic., Cavi, Licenze, Cel - Blocco da 20€ ======================================================= Regole :-Spedisco solamente con Pacco Celere 3 o posta raccomandata; se possibili a scelta dell'acquirente o per scelta forzata delle Poste Italiane (limite di peso e/o limite delle dimezioni). Entrambi i metodi sono tracciabili on-line. -Le spese di spedizione possono essere aumentate di pochi centesimi(0,10€ - 0,50€) se devo acquistare l'imballaggio; spesso cerco di riciclare quelli dei mie acquisti, così si risparmia tutti e salvaguardiamo l'ambiente, ma non sempre è possibile. -Effettuo anche consegna a mano a Monteriggioni(SI) dalle 19:00 alle 20:00 -I prezzi sono minimamente trattabili, ma è + semplice per acquisto in blocco. -Spedisco solo per acquisti minimi di 3€. -Accetto scambi, non solo di ciò che cerco ma anche di proposte. -Accetto postepay e bonifico bancario, ho anche paypal... ma mi "frega" i soldi e preferisco nn usarlo sopratutto per piccoli prezzi. -Ho i pm; ma se avviene un accordo in maniera privata, il risultato viene cmq pobblicato sulla discussione. Link Utili in firma
Ultima modifica di scassermps : 13-10-2009 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Post di servizio 1
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
scambieresti un velociraptor con impianto a liquido artigianale lunasio ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. L'HD è un raptor!
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda
Seagate 320GB, non funzionante - 10€ ma viene visto dal bios? spiegami un po il problemino in pvt grazie ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risposto!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
coda raptor
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi la coda del raptor procede: 1 - gioygiovy - In Trattativa per e-mail 2 - Nicola[3vil5] - In Attesa
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda i 2 320Gb, con nuove foto dove si possono leggere l'eticchetta dei dischi.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi la coda del raptor procede: 1 - gioygiovy - In Trattativa per e-mail 2 - Nicola[3vil5] - In Attesa Quindi la coda Seagate 320GB non funzionante: 1 - acquaketa - In Trattativa per pm 2 - gigarobot - In Attesa Quindi la coda Seagate 320GB: 1 - gigarobot - primo della coda
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per me possiamo concludere, ti ho inviato una mail stanotte
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Risposto alla mail, stiamo per concludere!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
sempre coda x i 2 320 gb, visto nuove foto, discutiamo in pvt.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
OK, risposto al pm; ho chiesto ad acquaketa una decisione entro 24ore sull'HD da 10€
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gigarobot - Invio PM
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non più disponibile! ============================ Per i due Hard Disk Seagate 320GB: gigarobot - In tattativa PM
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
pacco spedita, tracking inviato per email..in attesa di tue notizie
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso con gigarobot per i 2 HD Seagate da 320GB a 37€ spediti in pacco ordinario, ci siamo accordati in pm, pagamento già ricevuto tramite Postepay, nei prossimi giorni spedisco e gli invio copia della ricevuta scannerizzata!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

:
WD MyPassport 4TB