Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2009, 12:25   #1641
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Tieni premuto X sulla tastiera, come quando raccogli prove o risolvi indovinelli.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 15:27   #1642
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
dal bmlauncher.exe... hai patchato il gioco?
è originale, e nessuna crack nodvd inserita!
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 15:30   #1643
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
è originale, e nessuna crack nodvd inserita!


riformulo la domanda: hai installato la patch ufficiale 1.1?
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 16:12   #1644
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi


riformulo la domanda: hai installato la patch ufficiale 1.1?
Pensavo fosse un doppio senso per parlare di c'ho di cui non si può parlare su hwu .

Il gioco è alla versione 1.0 i driver nVidia sono i 190.62, con i 191 non mi ci girano ancora! Physics l'ho installato quando ho installato il gioco di Batman!
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 16:26   #1645
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4148
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
In pratica mentre giochi hai l'illusione della profondità in una scena tridimensionale...
Hai presente gli occhialini che allegavano quando eravamo più giovani anche con i giornaletti? Quelli con le lenti di plastica rosse e blu? Ebbene, se fissavi con quegli occhialetti delle immagini adeguatamente trattate, sembrava che esse venissero fuori dalla pagina. Ora si è giunti ad una tecnica più avanzata, ma il succo più o meno è questo. Ovviamente se ho sbagliato qualcosa correggetemi.
Chiaro

Quote:
Originariamente inviato da Elaim Guarda i messaggi
Grazie sono riuscito a scaricare la patch portando il gioco alla versione 1.1, tutto ok tranne che nell'angolo superiore sx dello schermo compare la scritta physX- Gpu con physx attivata nelle opzioni di gioco e la dicituta physX-Cpu con physX disattivata tramite le opzioni di gioco.
E' normale questo? A cosa è dovuto? Aggiungo che i driver grafici sono aggiornti all'ultima versione (schega gfrafica nvidia geforce 260 GTX).
Di solito quella scritta si disabilita dal pannello della scheda video, da windows.

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi


Allora... ho letto in giro che l'effetto varia in qualita', e' che e' piu' pronunciato negli FPS in cui vedi l'arma in primissimo piano e il resto in distanza - dando un vero senso di profondita'. Con questo gioco forse vedi Batman in primo piano?

Ad ogni modo il problema principale, oltre al fatto che dimezza secchi gli FPS (dovendo calcolare frame separati per l'occhio destro e sinistro) e' che, a detta di quasi tutti quelli che l'hanno provato, stanza molto presto e da' mal di testa.
Ancora presto per questa tecnologia...

Grazie anche a te
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:11   #1646
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
nel pezzo
Spoiler:
dello spaventapasseri
mi scende a 19 fps
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:12   #1647
filippo-713
Senior Member
 
L'Avatar di filippo-713
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Messaggi: 949
Ragazzi vi rifaccio la domanda che ho scritto pochi post fa:

Con WIN 7 posso impostare una seconda scheda video Nvidia solo per PHYSX anche se ho la mobo con chipset x48?

queste sono le caratterstiche:

Expansion Slots

* 2 PCI Express (Gen 2) x16 slots (PCIE 1 and PCIE 3) - 2-way CrossFire at x16/x16 bandwidth
* 1 PCI Express x4 slot (PCIE 2)
* 3 PCI slots
__________________
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:42   #1648
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
nel pezzo
Spoiler:
dello spaventapasseri
mi scende a 19 fps
Quando ti si abbassano gli fps, ti restano bassi anche se fermi il gioco e lanci il benchmark?
Se sì riavvia il computer oppure disattiva temporaneamente PhysX e AA, capitava anche a me e sempre negli sconti con spaventapasseri
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:45   #1649
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Quando ti si abbassano gli fps, ti restano bassi anche se fermi il gioco e lanci il benchmark?
No, poi si riprendono, ma c'è il primo impatto quando volano pezzi che il calo è drastico nonostante abbia una nvdia
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 17:52   #1650
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
nel pezzo
Spoiler:
dello spaventapasseri
mi scende a 19 fps
Anche a me nell'ultimo incubo i fps sono stati un incubo...
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ragazzi vi rifaccio la domanda che ho scritto pochi post fa:

Con WIN 7 posso impostare una seconda scheda video Nvidia solo per PHYSX anche se ho la mobo con chipset x48?

queste sono le caratterstiche:

Expansion Slots

* 2 PCI Express (Gen 2) x16 slots (PCIE 1 and PCIE 3) - 2-way CrossFire at x16/x16 bandwidth
* 1 PCI Express x4 slot (PCIE 2)
* 3 PCI slots
SI'!!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 18:37   #1651
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ragazzi vi rifaccio la domanda che ho scritto pochi post fa:

Con WIN 7 posso impostare una seconda scheda video Nvidia solo per PHYSX anche se ho la mobo con chipset x48?

queste sono le caratterstiche:

Expansion Slots

* 2 PCI Express (Gen 2) x16 slots (PCIE 1 and PCIE 3) - 2-way CrossFire at x16/x16 bandwidth
* 1 PCI Express x4 slot (PCIE 2)
* 3 PCI slots
certo che puoi
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 20:31   #1652
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4148
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Quando ti si abbassano gli fps, ti restano bassi anche se fermi il gioco e lanci il benchmark?
Se sì riavvia il computer oppure disattiva temporaneamente PhysX e AA, capitava anche a me e sempre negli sconti con spaventapasseri
Già....lo fa anche a me però con AA16x e il physx su Alto, ma se metto su Normale va fluido. E' l'unico momento il cui scatta, ma d'altronde è anche scritto nel pannello impostazioni del gioco, che su Alto ci vuole una scheda di ultimissima generazione.

Io ho una 9800GT.
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 20:35   #1653
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Già....lo fa anche a me però con AA16x e il physx su Alto, ma se metto su Normale va fluido. E' l'unico momento il cui scatta, ma d'altronde è anche scritto nel pannello impostazioni del gioco, che su Alto ci vuole una scheda di ultimissima generazione.

Io ho una 9800GT.
Io una GTX285 (risoluzione 1920x1080) però non è normale quello che fa a me.
Perchè una volta che gli fps si abbassano a 10/15, il gioco resta scattoso in qualsiasi livello, anche nel benchmark o a livello finito, anche se riavvio il gioco.
Per risolvere devo riavviare il pc!
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 21:01   #1654
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
LoL il tasto Joker sul pad invece del tasto Batman

__________________

Ultima modifica di moli89.bg : 09-10-2009 alle 21:03.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 21:07   #1655
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4148
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io una GTX285 (risoluzione 1920x1080) però non è normale quello che fa a me.
Perchè una volta che gli fps si abbassano a 10/15, il gioco resta scattoso in qualsiasi livello, anche nel benchmark o a livello finito, anche se riavvio il gioco.
Per risolvere devo riavviare il pc!
Be in effetti non è normale misà, anche perchè a me scatta solo quando con lo spaventapasseri cominciano a volare i mattonici, quindi effetti physx al massimo, ma poi torna normale (almeno cosi ricordo).
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2009, 23:40   #1656
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
arrivato al 15%, babba che giocone, è una droga

comunque mi è capitato anche a me ora il problema dei frame che calano e non si rialzano, credo(ma non ne sono sicuro) che possa dipendere dalla scheda video che si surriscalda infatti mi è capitato ora che ho fatto un po di OC e prima del crollo ho visto degli artefatti
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 00:22   #1657
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
arrivato al 15%, babba che giocone, è una droga

comunque mi è capitato anche a me ora il problema dei frame che calano e non si rialzano, credo(ma non ne sono sicuro) che possa dipendere dalla scheda video che si surriscalda infatti mi è capitato ora che ho fatto un po di OC e prima del crollo ho visto degli artefatti
Se fosse così, chiudendo il gioco e riaprendolo dopo qualche minuto dovrebbe essere normale, invece non è così.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 01:02   #1658
Thealphamale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2
Problema appena entrato nella prima stanza della residenza di Arkham.

Entro dalla grata nell' anticamera, passo la porta e mi ritrovo sul solaio antistante l'atrio d'ingresso. Abbatto le tre guardie preposte, poi mi guardo in giro per cercare la strada e scorgo un grosso canale di areazione sul quale saltare....

Il problema è che arrivare sopra di questo appare impossibile, dato che in nessun modo mi appare Il mirino del rampino sopra di esso.

Adesso mi sorge il dubbio: C'è un modo particolare per salire sul suddetto canale oppure è avvenuto un errore nell'istallazione del gioco?



Per favore per chi ha già superato questo punto, potreste dirmi come l'avete risolto?

THX
Thealphamale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 09:54   #1659
umberto1211
Senior Member
 
L'Avatar di umberto1211
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1501
raga io mi sono bloccato quando bisogna salvare gordon senza farsi scropre..io eseguo i tre K.O silenziosi..ma poi ?


edit: riuscito
__________________
Trattative concluse perfettamente con : sghimbo , schumifast , nikybaiy , Alfio89 , casertano, e.comet, angelogenovese2,pakyweb1,bronzodiriace , agostino333,damiaaans,EskevarMkDrake

Ultima modifica di umberto1211 : 10-10-2009 alle 09:58.
umberto1211 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 09:58   #1660
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Thealphamale Guarda i messaggi
Problema appena entrato nella prima stanza della residenza di Arkham.

Entro dalla grata nell' anticamera, passo la porta e mi ritrovo sul solaio antistante l'atrio d'ingresso. Abbatto le tre guardie preposte, poi mi guardo in giro per cercare la strada e scorgo un grosso canale di areazione sul quale saltare....

Il problema è che arrivare sopra di questo appare impossibile, dato che in nessun modo mi appare Il mirino del rampino sopra di esso.

Adesso mi sorge il dubbio: C'è un modo particolare per salire sul suddetto canale oppure è avvenuto un errore nell'istallazione del gioco?



Per favore per chi ha già superato questo punto, potreste dirmi come l'avete risolto?

THX
screen? non ricordo bene questo punto... e soprattutto non ricordo nessun canale dove passare
Quote:
Originariamente inviato da umberto1211 Guarda i messaggi
raga io mi sono bloccato quando bisogna salvare gordon senza farsi scropre..io eseguo i tre K.O silenziosi..ma poi ?
anche qui non mi ricordo una cippa
non hai una pista da seguire? se entri nella mappa, cosa hai negli obiettivi, in alto a sinistra?

edit: letto... bene
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v