|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Consiglio zaino "combattivo"
Ciao a tutti,
avrei bisogno di uno zaino per portarmi il mio Asus X53Sa all'università. Per ora ho utilizzato un Trust BG-4700p,ma non lo sopporto più.Non ha tanto resistito al peso (notebook+cavi+qualche quaderno=più volte è andato in sartoria per i rattoppi) e nonostante mi sforzi,non riesco mai a creare dell'ordine nello zaino Me ne serve uno molto compatto e resistente (viaggio molto in autobus e nella folla il mio zaino ingombra troppo=>mi trovo sempre risucchiato nella folla). Per ora mi allettava molto il Logitech Kinetik...alternative?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Dr.FrankenHouse, io come borse consiglio sempre TARGUS (ottime
PS chiama un commerciale, tante volte ti fanno ancora un pò di sconto.
DELL PRECISION M4400 (T9600/Nvidia QUADRO FX770M/4GB DDR2/250GB_7200rpm/15,4" WUGXA (1920x1200)/Wifi "Intel Wireless 5300"/Dell Wireless 5530 (HSPDA)/Dell Wireless 370 Bluetooth/Backlit Keyboard/VistaBusiness64>Windows7Professional64/UPEK® Fingerprint Reader/Integrated 2.0 Mega Pixel Camera/Italian Microsoft Office 2007 Basic/4 anni Assistenza NBD) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Un ottimo zaino me lo ha regalato la mia ragazza due anni fa.
TUCANO Alto Profilo Tasca porta notebook interna isolata, resto del vano principale dedicato a libri e quaderni, due tasche esterne, la superiore la uso per il mouse e altro, quella inferiore più grande per alimentatore, cavi eth, dvd, lettore mp3 e pennino USB Se è ancora in produzione, te lo consiglio vivamente
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie a te e a John85 per i consigli
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Swissgear su tutta la linea. Ho avuto un tucano e un targus e sebbene siano ottimi non hanno resistito i continui stress a cui li ho sottoposti (viaggio molto spesso e pratico trekking e crosscountry e uso lo zaino per il portatile anche la reflex)
Beh ora ho uno Swissgear Synergy e da subito si capisce la differenza: le rifiniture e le cuciture sono a prova da bomba, per non parlare della comodità quando lo metto in spalla.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi devo per forza prenderlo online o dici che in giro lo posso trovare? (Purtroppo in casa l'idea di acquistare online ancora non è ben gradita Qualche altra alternativa?
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mia sorella ha il TARGUS SPORT
http://www.targus.com/it/cases_notebook_backpacks.asp Quando l'ho usato, mi è sembrato davvero solido e con milioni di tasche. Penso comprero' anch'io qualcosa TARGUS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.