Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2009, 14:52   #1501
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ragazzi 2 domande:
1) cos'è e cosa fa shippingpc bmgame?
2) da dove setto le impostazioni video del gioco?
1) ehm...bho... serve ... perchè?
2) dal bmlauncher.exe
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:01   #1502
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ragazzi 2 domande:
1) cos'è e cosa fa shippingpc bmgame?
2) da dove setto le impostazioni video del gioco?
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
1) ehm...bho... serve ... perchè?
2) dal bmlauncher.exe
come cos'è lo shippingpc?
ma se c'abbiamo litigato domenica pomeriggio che non riuscivamo a cambiare i costumelli

ho trovato una guida tutta in italiano, e un pò più dettagliata dell'altra, per cambiare i costumi. io sono al lavoro. qualcuno di voi può provare?
grazie

__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 07-10-2009 alle 15:04.
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:04   #1503
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
come cos'è lo shippingpc?
ma se c'abbiamo litigato domenica pomeriggio che non riuscivamo a cambiare i costumelli
si ok ma te sai a cosa serve?
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
io sono al lavoro. qualcuno di voi può provare?
grazie
io pure

però stanno scritte le stesse cose solo in ita... e non funge
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:05   #1504
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
si ok ma te sai a cosa serve?


io pure

però stanno scritte le stesse cose solo in ita... e non funge
e caz!
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:19   #1505
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
@manidiburro: Quel file è l'eseguibile del gioco... Ma a che ti serve saperlo??
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:20   #1506
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Pugno, contrattacco, attacco con il mantello, schivata (occhio conta come parte della combo solo se la fai verso un avversario, se fai il semplice "ground roll" evasivo rischi di perdere la combo), batarang, batclaw, presa, instant takedown, ground takedown.

Pugno, contrattacco, mantello, schivata e ground takedown sono disponibili fin dall'inizio.
Batarang (in combo), batclaw, presa e instant takedown devono essere sbloccati.

Sbloccare i Critical Hit e la riduzione del "costo" delle mosse speciali aiuta molto - anche perche' la mossa speciale conta essa stessa come un hit, quindi se sei bravo puoi fare

Instant TakeDown --> Critical Hit --> Critical Hit --> un altro Instant Takedown ecc.
Azz...
E io che ho finito il gioco con quattro mossette...

Comunque pensavo... Invece di pensare ai costumini, io ho avuto in mente questa bellissima mod:
IL CAVALIERE OSCURO RELOADED

__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 07-10-2009 alle 15:37.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:55   #1507
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9753
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Azz...
E io che ho finito il gioco con quattro mossette...
Questo video mostra un semplice esempio di 9 Variation:

http://www.youtube.com/watch?v=ODdqZ...eature=related
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 16:40   #1508
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Questo video mostra un semplice esempio di 9 Variation:

http://www.youtube.com/watch?v=ODdqZ...eature=related
ci sono quasi riuscito, per poco non ho sbloccato l'achievement..
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 16:55   #1509
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
bene credevo fosse un gioco pesantissimo.. infatti avevo dubbio sul fatto che mi girasse o meno.. invece non mi sembra esserlo!! confermate?
con il mio pc (non proprio il massimo come prestazioni) sto quasi sempre tra 30-35 fps.. solo ogni tanto ho cali attorno al 25..
non è "leggero" per avere grafica e texture così curati?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:17   #1510
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
mah non saprei a me con la 275 sono andati in crash 2 volte, ora ho rimesso i 191.03 e mi vanno benissimo, non saprei..
per ora mi tengo questi tanto sono gli stessi ma senza certificazione.
allora pare che il problema si sia presentato anche con i 191.03 e sempre nello stesso stage (quello della sfida predatore invisibile) credo che il problema sia legato ai driver physx piu che a quelli video, ora ho messo i 191.07 ed ho provato per 40 minuti le altre sfide e non ho nessun problema.
Non so se è legato alla mia situazione, io sono con physx al massimo ed ho una GTX275, magari se capita a qualcun altro lo faccia presente, cosi capiamo di piu.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:31   #1511
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9612
c'è qualcuno che utilizza una 9400gt al fianco di una ATI ?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:48   #1512
erika1
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 604
Ragazzi,scusate se non ci arrivo;ma ho installato i nuovi Forceware 191.07 e adesso quando gioco a Batman in alto a sx. dello schermo mi appare una "scrittona" che mi dice "PHYSX + GPU" se abilito PHYSX nelle impostazioni di gioco,se non lo abilito la scritta c'è sempre ma la dicitura è "PHYSX + CPU" come mai prima non veniva fuori nulla?,come faccio ad eliminare questa scritta?.
Grazie.
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:51   #1513
matteoflash
Senior Member
 
L'Avatar di matteoflash
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2374
iscritto anche se in ritardo! non sapevo dell'esistenza di questo game, adoro la storia di Batman.. un commento generico sul gioco me lo sapreste dare? non vedo l'ora di provarlo *_*
__________________
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G
SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB)
Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:51   #1514
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da erika1 Guarda i messaggi
Ragazzi,scusate se non ci arrivo;ma ho installato i nuovi Forceware 191.07 e adesso quando gioco a Batman in alto a sx. dello schermo mi appare una "scrittona" che mi dice "PHYSX + GPU" se abilito PHYSX nelle impostazioni di gioco,se non lo abilito la scritta c'è sempre ma la dicitura è "PHYSX + CPU" come mai prima non veniva fuori nulla?,come faccio ad eliminare questa scritta?.
Grazie.
forse hai impostato l'idicatore visivo dal pannello di controllo, prova a toglierlo.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:01   #1515
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9753
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
iscritto anche se in ritardo! non sapevo dell'esistenza di questo game, adoro la storia di Batman.. un commento generico sul gioco me lo sapreste dare? non vedo l'ora di provarlo *_*
Il dettaglio che mi ha piu' impressionato e' l'immersione nella storia - ti SENTI Batman, vieni catturato dall'atmosfera, senti la necessita' di andare avanti fino in fondo.

Questa percezione come dire, "a pelle", e' il frutto di diverse scelte di game design, tra tutte l'ottima alternanza delle diverse "fasi" di gioco (azione, esplorazione, stealth, ecc.), che fanno si che il giocatore non si stanchi mai troppo e abbia modo di rilassarsi tra uno scontro e l'altro.

Posso aggiungere, da buon power-player, che i combattimenti sono molto ben strutturati - il sistema e' solo all'apparenza semplice, e una volta sbloccati un paio di upgrade si potra' esplorare una notevole liberta' di azione negli scontri corpo a corpo, che francamente non ho visto in nessun altro titolo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:06   #1516
matteoflash
Senior Member
 
L'Avatar di matteoflash
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Il dettaglio che mi ha piu' impressionato e' l'immersione nella storia - ti SENTI Batman, vieni catturato dall'atmosfera, senti la necessita' di andare avanti fino in fondo.

Questa percezione come dire, "a pelle", e' il frutto di diverse scelte di game design, tra tutte l'ottima alternanza delle diverse "fasi" di gioco (azione, esplorazione, stealth, ecc.), che fanno si che il giocatore non si stanchi mai troppo e abbia modo di rilassarsi tra uno scontro e l'altro.

Posso aggiungere, da buon power-player, che i combattimenti sono molto ben strutturati - il sistema e' solo all'apparenza semplice, e una volta sbloccati un paio di upgrade si potra' esplorare una notevole liberta' di azione negli scontri corpo a corpo, che francamente non ho visto in nessun altro titolo.
Era proprio il commento da power player quello che cercavo grazie mille per le delucidazioni, se prima avevo voglia di procurarmi questo titolo, ora ne ho molta in più
__________________
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G
SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB)
Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:06   #1517
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
iscritto anche se in ritardo! non sapevo dell'esistenza di questo game, adoro la storia di Batman.. un commento generico sul gioco me lo sapreste dare? non vedo l'ora di provarlo *_*
compralo ne vale davvero la pena, è ben curato sotto tutti gli aspetti.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:09   #1518
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9753
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Era proprio il commento da power player quello che cercavo grazie mille per le delucidazioni, se prima avevo voglia di procurarmi questo titolo, ora ne ho molta in più
He he... molto presto ti ritroverai a ricaricare l'ultimo checkpoint solo perche' non hai ottenuto il massimo dei punti-esperienza da uno scontro.
Fidati, ci sono passato anch'io
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:11   #1519
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Non esiste la possibilita di avere audio in originale e sub in italiano, vero?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:11   #1520
matteoflash
Senior Member
 
L'Avatar di matteoflash
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2374
NFS Shift e Batman.. devo tenerli ad una certa distanza che so per esperienza che questo genere di cose risucchiano risorse e ti prendono troppo, portandoti via dagli impegni XD
__________________
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G
SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB)
Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v