|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Venditti Vs la Calabria
Quote:
C;,a;,z;,;,aza
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ho visto il video, secondo me era ubriaco
![]() no, veramente, è stato pesante senza motivo, anche se voleva prendersi le simpatie dei siciliani con qualche sfotto sui calabresi è andato troppo oltre, non l'ho capito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Non è la prima volta che Venditti dice cose senza senso.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
"Ma perchè - si è chiesto Venditti nell'introdurre un suo brano - Dio ha fatto la Calabria? Io spero che si faccia il ponte, almeno la Calabria esisterà. Qualcuno deve fare qualcosa per la Calabria".
non sembra avercela contro la calabria forse è stata detta in fretta senza pensare alle parole, riflettendo e rileggendo la frase forse voleva scherzarci sopra!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
a SkyTg24 hanno fatto vedere l'intervento intero di Venditti, e diceva che sul traghetto aveva trovato un ragazzo calabrese che andava in Sicilia dicendogli che in Calabria non c'è nulla; al che Venditti, dicendo che non era il primo calabrese a dire qualcosa del genere, ha pronunciato la frase incriminata, compreso il "Qualcuno deve fare qualcosa per la Calabria".
Radio Libera Bisignano è bene che continui a trasmettere le troiate da hit parade, le canzoni di Venditti ci stonerebbero.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sul corriere.it c'è il video in questione.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
non mi esprimo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
se proprio la devo dire tutta dei calabresi non ho mai capito/sopportato il fatto che parlassero della loro regioni in termin di "problemi" ....ma da quando in quà i morti ammazzati rientrano nella casistica dei "problemi"!? ...prima di cambiare qualche cosa bisogna riconoscerlo per quel che è ...il "problema"
alla fine come si può dare torto a Venditti ....
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!