Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2009, 22:58   #1441
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Per risolvere con i sensori, innanzitutto disinstallate di nuovo i driver e fate una pulizia con Driver Sweeper in modalità provvisoria, dopodichè, una volta che li avrete reinstallati, entrate in Regedit e cancellate (mediante ricerca: menu "Modifica"--->"Trova..." e poi cliccare su "Trova Successivo" o premere F3 finchè non vengono più trovati i valori incriminati) tutti i valori che riportano la dicitura "RmThermalProviderInfo" e "RmThermalProviderNum". Riavviare il PC.
In questo modo si resetteranno i dati registrati dai sensori termici e tutto tornerà a funzionare.


Tutto ciò accade perchè con la serie 19X.XX avviene il precaching delle informazioni sui sensori termici nel registro di sistema, al primo startup dopo l'installazione, ma a volte l'algoritmo di precaching non funziona bene. Questa è la spiegazione che ho trovato.
L'importante è che funzioni.
Grazie, sono "tornati" tutti i sensori
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 23:11   #1442
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Raga appana comprato il gioco da Gamestore dalle mie parti.
Il gioco non funziona con Psysx attivato..appena mi incontro con Gordon mi crusha e ritorno in desktop..
Ho anche installato la patch che mi ha permesso di attivare la benedetta fisica e da li che sono incominciati i problemi
Ho letto la prima pagina ma non riesco a capirla sinceramente,cioè il fatto di rinominare la cartella poi installarere la patch...insomma è un casino per me
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb

Ultima modifica di Spytek : 05-10-2009 alle 23:26.
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 00:20   #1443
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Per risolvere con i sensori, innanzitutto disinstallate di nuovo i driver e fate una pulizia con Driver Sweeper in modalità provvisoria, dopodichè, una volta che li avrete reinstallati, entrate in Regedit e cancellate (mediante ricerca: menu "Modifica"--->"Trova..." e poi cliccare su "Trova Successivo" o premere F3 finchè non vengono più trovati i valori incriminati) tutti i valori che riportano la dicitura "RmThermalProviderInfo" e "RmThermalProviderNum". Riavviare il PC.
In questo modo si resetteranno i dati registrati dai sensori termici e tutto tornerà a funzionare.

Tutto ciò accade perchè con la serie 19X.XX avviene il precaching delle informazioni sui sensori termici nel registro di sistema, al primo startup dopo l'installazione, ma a volte l'algoritmo di precaching non funziona bene. Questa è la spiegazione che ho trovato.
L'importante è che funzioni.
Funziona, grazie 1000
Io ho solo cancellato le chiavi e riavviato in quanto avevo già cancellato con driver cleaner in modalità provvisoria.

Ps: è meglio driver cleaner .net o Driver Sweeper?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 07:03   #1444
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Non ho mai smanettato molto nel pannello di controllo nvidia, a parte per settare risoluzione e schermi multipli ^^
Di quale voci parli esattamente (non credo che sia la compatibilità giochi nel 3d stereoscopico)?
Parlo del profilo SLI presente sotto la gestione delle applicazioni 3D. Diciamo che a me servirebbe fosse presente per fare in modo che il gioco sfrutti solo una delle mie tre GPU, perchè ho scoperto che faccio più fps senza tri-SLI che con. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 08:04   #1445
Pikkolomondano1
Senior Member
 
L'Avatar di Pikkolomondano1
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
Messaggi: 688
niente da fare per il salvataggio......

spostando e cazzeggiando non si risolve nulla..... ho letto su un post che è un problema che hanno avuto in molti al momento di riformattare e/o upgradare il sistema... con molta incavolatura degli utenti.

Al momento, visto che ero arrivato al 60% lascio il gioco e spero che uscirà una soluzione....... rifarmelo tutto.... NOOOOO!!!!!!!
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 08:26   #1446
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1 Guarda i messaggi
niente da fare per il salvataggio......

spostando e cazzeggiando non si risolve nulla..... ho letto su un post che è un problema che hanno avuto in molti al momento di riformattare e/o upgradare il sistema... con molta incavolatura degli utenti.

Al momento, visto che ero arrivato al 60% lascio il gioco e spero che uscirà una soluzione....... rifarmelo tutto.... NOOOOO!!!!!!!
In effetti è un problema ben fastidioso. Speriamo risolvano! Comunque sia, ho finito la trama l'altro ieri, completando il gioco totale al 70%. Che dire... è un vero capolavoro! Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:04   #1447
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Grazie, sono "tornati" tutti i sensori
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Funziona, grazie 1000
Io ho solo cancellato le chiavi e riavviato in quanto avevo già cancellato con driver cleaner in modalità provvisoria.

Ps: è meglio driver cleaner .net o Driver Sweeper?
Prego!

Personalmente preferisco Driver Sweeper 2.0.5, l'ultima versione scaricabile da Guru3d, con l'altro (che non uso da anni) ricordo che restavano dei residui.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:16   #1448
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Prego!

Personalmente preferisco Driver Sweeper 2.0.5, l'ultima versione scaricabile da Guru3d, con l'altro (che non uso da anni) ricordo che restavano dei residui.
ma alla fine, sti driver, conviene metterli per chi ha se7en?

ps: buon giorno tombo radiero
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:21   #1449
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
ma alla fine, sti driver, conviene metterli per chi ha se7en?

ps: buon giorno tombo radiero
Sìsì conviene! Un esito positivo dell'installazione sarà comprovato da una fumata nera proveniente dal case.

Al massimo puoi chiamarmi Indiana Jones!
(che non c'entra assolutamente nulla con l'archeologia)
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:22   #1450
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
ma alla fine, sti driver, conviene metterli per chi ha se7en?

ps: buon giorno tombo radiero
io li ho tolti, ho rimesso i 193.03 che sul mio sistema sono piu stabili.. non saprei su seven, provali al massimo ritorni indietro.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:23   #1451
Emofelix
Senior Member
 
L'Avatar di Emofelix
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Confermo. Io ho una Realtek e in effetti ho avuto parechi grattacapi.
Problemi di crash improvvisi, ma a quanto pare ho risolto (spero, ci devo giocare + a lungo per confermare) installando dei vecchi driver per la mia 8600 e precisamente i 185.85
grazie, solo che io ho ati oggi farò una lunga sessione di gioco per verificare se ci sono problemi
__________________
Mgs4 batte tutti
PSN:felisema
Emofelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:23   #1452
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
io li ho tolti, ho rimesso i 193.03 che sul mio sistema sono piu stabili.. non saprei su seven, provali al massimo ritorni indietro.
si, ma sono molto pigro.
non mi va aspetto qualche cavia volontaria.
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:25   #1453
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
si, ma sono molto pigro.
non mi va aspetto qualche cavia volontaria.
LoL e che ce vò..

cmq probabile che su seven si comportino meglio che su Vista, vado ad intuito
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:25   #1454
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Per chi possiede la serie 200 non dovrebbero esserci problemi. Io non ne ho (ho 7), così come altri sul mio forum inglese di riferimento.

Come ho già detto, solitamente è meglio usare una serie più vecchia per chi possiede schede non dell'ultima generazione.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:33   #1455
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Per chi possiede la serie 200 non dovrebbero esserci problemi. Io non ne ho (ho 7), così come altri sul mio forum inglese di riferimento.

Come ho già detto, solitamente è meglio usare una serie più vecchia per chi possiede schede non dell'ultima generazione.
a me su Vista 64 e con GTX 275 mi crashano giocando a batman altri giochi non li ho testati, ho rimesso i 191.03 e non ho problemi...
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:35   #1456
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da Kyuzo Guarda i messaggi
Parlo del profilo SLI presente sotto la gestione delle applicazioni 3D. Diciamo che a me servirebbe fosse presente per fare in modo che il gioco sfrutti solo una delle mie tre GPU, perchè ho scoperto che faccio più fps senza tri-SLI che con. Ciao!
Io non ho SLI (ho una GTX285) quindi non credo di avere quell'opzione.
Stasera controllerò
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:39   #1457
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
a me su Vista 64 e con GTX 275 mi crashano giocando a batman altri giochi non li ho testati, ho rimesso i 191.03 e non ho problemi...
Allora sta serie fa proprio pena, a quanto pare va a ...
A me vanno bene, sono solo dovuto scendere un po' con le frequenze di GPU e memorie, altrimenti avevo un crash del driver video ingame e conseguente abbassamento delle frequenze lockate in low power 3d fino al successivo riavvio di 7.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:45   #1458
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Allora sta serie fa proprio pena, a quanto pare va a ...
A me vanno bene, sono solo dovuto scendere un po' con le frequenze di GPU e memorie, altrimenti avevo un crash del driver video ingame e conseguente abbassamento delle frequenze lockate in low power 3d fino al successivo riavvio di 7.
per ora bene anche a me (Vista64), a parte però la "sparizione" dei sensori. Testerò con una sessione di gioco più lunga rispetto a quella di ieri sera.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:45   #1459
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Allora sta serie fa proprio pena, a quanto pare va a ...
A me vanno bene, sono solo dovuto scendere un po' con le frequenze di GPU e memorie, altrimenti avevo un crash del driver video ingame e conseguente abbassamento delle frequenze lockate in low power 3d fino al successivo riavvio di 7.
è quello che capita anche a me, ma io ho una gainward non ho toccato le frequenze, ha un lieve overclock di fabbrica, ma nulla piu.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 09:48   #1460
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
è quello che capita anche a me, ma io ho una gainward non ho toccato le frequenze, ha un lieve overclock di fabbrica, ma nulla piu.
Come si è già detto... Aspettiamo la serie 200 (sperando che con GT300 non si scordino di GT200).
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v