Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2009, 13:15   #1381
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
su di un altro forum ho visto postare questo per abilitare physX senza scaricare la patch:
Quote:
C:\Users\"nome utente"\Documents\Eidos\Batman Arkham Asylum\BmGame\Config

da quì apri il files UserEngine

trova questo passaggio:

[Engine.Engine]
bOnScreenKismetWarnings=FALSE
bSubtitlesEnabled=FALSE
PhysXLevel=0
Language=ita

cancella lo 0 e metti 1 per attivarla normale, metti 2 per settarla su alto, salva e gioca
non so se funzioni o meno, l'utente a cui è stato suggerito non ha più risposto
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:23   #1382
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
QUI sul forum ufficiale trovi un link per scaricare la patch senza il live. Tuttavia Jason Walker membro dello staff di Eidos dice testualmente "The update via live is the `official` route to take for installing it. That is how i would advise anyone to get the update, rather then a 3rd party source. Cannot be guarenteed if get from somewhere else am afraid "
Sì ma poi basta cercarla su google, come ho scritto nel reply precedente.
Non ci vuole chissà quale scienza informatica
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:29   #1383
Pikkolomondano1
Senior Member
 
L'Avatar di Pikkolomondano1
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
ehm
crea una partita qualsiasi, poi vai su menu start>giochi>batman - l'asilo di arcore>, fai tasto destro, clicca su partite salvate e sovrascrivi

troppo facile così...... l'ho preso con steam quindi niente cartella
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 13:31   #1384
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Pikkolomondano1 Guarda i messaggi
troppo facile così...... l'ho preso con steam quindi niente cartella
allora non lo so.
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 14:22   #1385
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Appena finito il gioco a livello medio, bello bello bello, ma quanto mi piace fraccare a tutti, poi sei sono anche in 20 è ancora più divertente

Mi dispiace solo nn poter ricevere i punti nel live, sopratutto per la modalità sfida...

Mi sà che lo rivendo tra poco solo per questo inconveniente, che grazie a ms e la non compatibilità con il mio dlink...secondo loro debbo cambiare wireless..
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 14:39   #1386
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
ragazzi come le trovate le sfide?
io mi sto cimentando da poco e a dire la verita quelle combattimento le trovo toste per prendere medaglie, mentre quelle predatore sono davvero belle le preferisco di gran lunga.

Voi le state facendo, che dite?
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 14:46   #1387
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi come le trovate le sfide?
io mi sto cimentando da poco e a dire la verita quelle combattimento le trovo toste per prendere medaglie, mentre quelle predatore sono davvero belle le preferisco di gran lunga.

Voi le state facendo, che dite?
Quelle da predatore le ho finite tutte, diciamo che sono della giusta difficoltà.
Quelle da combattimento effettivamente sono difficilissime. Sono riuscito a finire le prime due (dopo diverse ore di tentativi) prendendo tutte e 3 le medaglie, ora sono fermo alla terza

@Pikkolomondano1: provato a vedere nella cartella steamapps e nelle cartella di batman se c'è una cartella di salvataggio?
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 14:50   #1388
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Quelle da predatore le ho finite tutte, diciamo che sono della giusta difficoltà.
Quelle da combattimento effettivamente sono difficilissime. Sono riuscito a finire le prime due (dopo diverse ore di tentativi) prendendo tutte e 3 le medaglie, ora sono fermo alla terza

@Pikkolomondano1: provato a vedere nella cartella steamapps e nelle cartella di batman se c'è una cartella di salvataggio?
stessa mia situazione non oso immaginare le estreme come sono..
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 15:02   #1389
Pikkolomondano1
Senior Member
 
L'Avatar di Pikkolomondano1
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Quelle da predatore le ho finite tutte, diciamo che sono della giusta difficoltà.
Quelle da combattimento effettivamente sono difficilissime. Sono riuscito a finire le prime due (dopo diverse ore di tentativi) prendendo tutte e 3 le medaglie, ora sono fermo alla terza

@Pikkolomondano1: provato a vedere nella cartella steamapps e nelle cartella di batman se c'è una cartella di salvataggio?
ho trovato la cartella savegame...... ma copiando il vecchio salvataggio il gioco mi dice che il salvataggio è danneggiato........
Pikkolomondano1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 15:39   #1390
tarros
Senior Member
 
L'Avatar di tarros
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1477
raga zzi ma vi capita che crasha il driver phisycs e combina casini con la grafica....
a me freeza ....e si distorce la grafica.. si vedono i poligono spalmati .....
se torno al menù principale di gioco ricarico il save game si riprende questo con i driver 19.62
con una verisone 182.82 mi ha freezato e ho dovuto resettare...
qualche dritta
il sistema è in firma gioco tutto max a 1920 no AA
physicas Normale.
ciao
__________________
GA Z97P-d3 - INTEL [email protected] - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda -

Ultima modifica di tarros : 05-10-2009 alle 18:39.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 16:43   #1391
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
Usciti i nuovi driver nvidia 191.07 WHQL, questa sera li provo.

http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 16:49   #1392
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Strano comunque... La GTX295 dovrebbe reggere tutto senza problemi. Io comunque non riuscirei a rinunciarci a PhisX in questo gioco!
Non è che non regge è solo che a 1920x1200 Aa 4x e Psyx normale ho cali minimi fino a 35 fps.Solo in questo gioco si verifica tutto ciò poi non so.
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 16:51   #1393
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Non è che non regge è solo che a 1920x1200 Aa 4x e Psyx normale ho cali minimi fino a 35 fps.Solo in questo gioco si verifica tutto ciò poi non so.
Quote:
Sino all'8% di aumento delle prestazioni con Batman: Arkham Asylum e GPU PhysX attivato.
però non parla di multi gpu, magari provali anche tu.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 17:07   #1394
DavidM74
Senior Member
 
L'Avatar di DavidM74
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Messaggi: 10217
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Usciti i nuovi driver nvidia 191.07 WHQL, questa sera li provo.

http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us
messi.
__________________
"Per aspera sic itur ad astra"
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 17:17   #1395
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
messi.
facci sapere.
o se no te vengo a pijà in bici

anzi, bat-bici
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:27   #1396
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
caspita
Spoiler:
ho appena fatto il terzo incontro con lo spaventapasseri, quando ho visto tutte quelle righe colorate sul monitor e quello strano rumore ho subito temuto che mi si era fusa la scheda video... Ma la scena dove Joker mi spara che dice "Premi pulsante sx del muose per evitare il colpo", dopo che faccio riprova si vede batman che esce dalla tomba, è una cosa inevitabile per la storia o davvero potevo evitare il proiettile?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:51   #1397
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 879
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
caspita
Spoiler:
ho appena fatto il terzo incontro con lo spaventapasseri, quando ho visto tutte quelle righe colorate sul monitor e quello strano rumore ho subito temuto che mi si era fusa la scheda video... Ma la scena dove Joker mi spara che dice "Premi pulsante sx del muose per evitare il colpo", dopo che faccio riprova si vede batman che esce dalla tomba, è una cosa inevitabile per la storia o davvero potevo evitare il proiettile?
Guarda io quando sono arrivato a quel punto

Spoiler:
Mi son detto " con la fortuna che mi ritrovo con sto gioco (visti i problemi costanti di crash che avevo) ci mancava solo che la scheda video mi abbandonasse!!" Poi mi sono accorto che faceva parte della trama quando è partito il filmato iniziale con al posto del bat-segnale , il ghigno del Joker!!Grande trovata comunque
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:56   #1398
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Raga ma il gioco non presenta nessun benchmark per caso ?
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 18:56   #1399
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Raga ma il gioco non presenta nessun benchmark per caso ?
come no. devi aggiornare alla 1,1 però
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 19:45   #1400
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
come no. devi aggiornare alla 1,1 però
ok grazie mille
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v