Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2009, 23:11   #1341
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Successo anche a me, sarebbero da denunciare. Ancora 1 secondo e schiacciavo il reset, non scherzo.
Dai, come trovata è geniale!

Un po' come il duello contro Psycho Mantis in MGS1 sulla PSX... Anche se lì non ti prendeva l'infarto...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 23:24   #1342
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
edit: domanda idiota, ci sono arrivato da solo.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 23:46   #1343
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Ok, ho finito tutte le sfide di abilità e le prima 2 di lotta, ora mi mancano le altre 6 di lotta... sono stradifficili (al momento sono fermo alla terza, le altre non le ho ancora provate)!!!
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 00:11   #1344
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 6025
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Successo anche a me, sarebbero da denunciare. Ancora 1 secondo e schiacciavo il reset, non scherzo.
idem anche io.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 00:26   #1345
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9612
se si attiva la fisica senza schede nvidia si ottengono gli stessi effetti che si otterrebbero con nvidia al di la dei frames piu bassi?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 00:55   #1346
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
se si attiva la fisica senza schede nvidia si ottengono gli stessi effetti che si otterrebbero con nvidia al di la dei frames piu bassi?
si, framerate spesso troppo bassi
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 00:56   #1347
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
ragazzi ma seconda la percentuale di completamento delle sfide,
una sfida è completata quando è portata a termine oppure quando si riesce in tutti e tre gli obbiettivi della sfida?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 06:50   #1348
Kyuzo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
io ti aggiungo... te però trova il modo di cambiare il vestitino a batman
Ed io aggiungo ancora: se qualcuno trova il modo di far funzionare TextMod, mi faccia sapere perchè qui non c'è verso di cambiare il costume a Batman, pur seguendo alla lettera tutte le indicazioni del forum Eidos.

http://forums.eidosgames.com/showpos...&postcount=372

Mi sono innamorato di questo costume, e non posso usarlo...

Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 06:53   #1349
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ragazzi ma seconda la percentuale di completamento delle sfide,
una sfida è completata quando è portata a termine oppure quando si riesce in tutti e tre gli obbiettivi della sfida?
Penso tutti e 3 ma non ho mai verificato...
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 09:50   #1350
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Ho scaricato la demo e sembrerebbe un gioco veramente interessante.
L'unica cosa che mi ha deluso è l'ottimizzazione del motore grafico.
Con grafica a 1920x1200 , AA 4x e fisica mornale a volte scendo addirittura a 35 fps.Capisco che sia dettagliato ma altri giochi come Re5 ,Farcry2 girano alla grande con il mio sistema.Che l'unreal engine 3 sia poco ottimizzato come il suo predecessore Ue2?
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 09:54   #1351
Elaim
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 3
Ciao ed un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto al forum nella speranza di riuscire a risolvere un problema legato alla patch del gioco. Ho appena installato il gioco sul pc (S.O. Win Xp sp3, processore dual core 6850 a 3,0 ghz, memeoria ram 3,0 ghz, scheda nvidia geforce GTX 260). In rete ho sentito dell'esistenza della prima pacht del gioco e con sorpresa non sono riuscito a trovare NULLA ne sul sito ufficiale del gioco, ne sul sito dei programmatori, ne sul sito del distributore!!!!
Ho contattato l'assistenza tecnica Halifax per sentirmi dire che NON SONO INFORMATI!!!
Una pacht su un sito di "terzi" indicato da Spaziogames da me scaricata, e non installata per mancanza di precise informazioni, una volta zippata mi dava ben 4 applicativi......
1) BmLauncher da Rocksteady Studios
2) PhysX da Nvidia
3) Setup da Macrovision
4) ShippingPc-BmGame da Rocksteady Studios.
sono da installare tutti???

Stamane sul Vs forum ho cominciato a vederci un pò più chiaro e vi prego di spiegarmi con esattezza (sono piuttosto tonto in campo informatico) dove reperire e scaricare la pacht? Una volta scaricata e salvata sul desktop come devo procedere per installarla correttamente?
E poi, avendo una scheda nvidia con physx già installato e abilitato perchè non mi fa vedere la fisica del gioco?In sostanza questa pacht a cosa serve? E' indispensabile installarla? Come ha scritto DVD005 " il gioco rimane quello anche senza PhysX, ma cavolo, ho una GTX275, voglio giocarci con PhysX attivo!" Un grazie infinite a chi sarà così gentile da darmi aiuto ed assistenza!!
Elaim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:14   #1352
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Ho scaricato la demo e sembrerebbe un gioco veramente interessante.
L'unica cosa che mi ha deluso è l'ottimizzazione del motore grafico.
Con grafica a 1920x1200 , AA 4x e fisica mornale a volte scendo addirittura a 35 fps.Capisco che sia dettagliato ma altri giochi come Re5 ,Farcry2 girano alla grande con il mio sistema.Che l'unreal engine 3 sia poco ottimizzato come il suo predecessore Ue2?
Se disattivi PhysX schizzi oltre i 100 fps...
Anche se ti perdi un po' di cosucce...
Comunque l'UE3.5 è un po' più pesante della versione precedente, mi sembra.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:30   #1353
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Ho scaricato la demo e sembrerebbe un gioco veramente interessante.
L'unica cosa che mi ha deluso è l'ottimizzazione del motore grafico.
Con grafica a 1920x1200 , AA 4x e fisica mornale a volte scendo addirittura a 35 fps.Capisco che sia dettagliato ma altri giochi come Re5 ,Farcry2 girano alla grande con il mio sistema.Che l'unreal engine 3 sia poco ottimizzato come il suo predecessore Ue2?
Il Physx dimezza gli fps, io con una gtx285, tutto al max compreso AA e Physx (in 1920x1080), faccio 38fps medi (da benchmark). Con physx off ne faccio circa 80, sempre con AA al massimo

Quote:
Originariamente inviato da Elaim Guarda i messaggi
Ciao ed un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto al forum nella speranza di riuscire a risolvere un problema legato alla patch del gioco. Ho appena installato il gioco sul pc (S.O. Win Xp sp3, processore dual core 6850 a 3,0 ghz, memeoria ram 3,0 ghz, scheda nvidia geforce GTX 260). In rete ho sentito dell'esistenza della prima pacht del gioco e con sorpresa non sono riuscito a trovare NULLA ne sul sito ufficiale del gioco, ne sul sito dei programmatori, ne sul sito del distributore!!!!
Ho contattato l'assistenza tecnica Halifax per sentirmi dire che NON SONO INFORMATI!!!
Una pacht su un sito di "terzi" indicato da Spaziogames da me scaricata, e non installata per mancanza di precise informazioni, una volta zippata mi dava ben 4 applicativi......
1) BmLauncher da Rocksteady Studios
2) PhysX da Nvidia
3) Setup da Macrovision
4) ShippingPc-BmGame da Rocksteady Studios.
sono da installare tutti???

Stamane sul Vs forum ho cominciato a vederci un pò più chiaro e vi prego di spiegarmi con esattezza (sono piuttosto tonto in campo informatico) dove reperire e scaricare la pacht? Una volta scaricata e salvata sul desktop come devo procedere per installarla correttamente?
E poi, avendo una scheda nvidia con physx già installato e abilitato perchè non mi fa vedere la fisica del gioco?In sostanza questa pacht a cosa serve? E' indispensabile installarla? Come ha scritto DVD005 " il gioco rimane quello anche senza PhysX, ma cavolo, ho una GTX275, voglio giocarci con PhysX attivo!" Un grazie infinite a chi sarà così gentile da darmi aiuto ed assistenza!!
La patch 1.1 serve appunto per poter abilitare il PhysX.
Io l'ho scaricata da un sito che ora non ricordo, ma era un solo file da installare (o forse un file zippato da cui lanciare il setup).
Cmq l'installazione da fare era solo una
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:39   #1354
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Messaggi: 6244
comunque la differenza tra physx normal e alto qualitativamente non è tanta: io lo tengo su normal con la config. in sign e va benone con aa2x a 1920x1080
__________________
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:42   #1355
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 879
Allora ieri ho fatto varie prove. Ho prima installato i driver GF 191.03 e fanno schifo, addirittura il gioco si blocca prima di entrare nel menu principale, subito disinstallati e buttati nel cesso. Poi ho messo su dei driver vecchiotti i 185.85., e il gioco sembra andare bene. Ci ho giocato 2 ore consecutive senza crash (record!! ) sembra che il problema sia risolto mettendo dei vecchi driver



Ovviamente fino alla prossima......
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:55   #1356
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Veramente bello come gioco, vario e mai noioso, e con la mia config, ormai obsoleta, giro tranquillo a 1440x900 con physx normale.
Tra l'altro visto il prezzo se acquistato all'estero è un delitto non comprarlo.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:57   #1357
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20984
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Allora ieri ho fatto varie prove. Ho prima installato i driver GF 191.03 e fanno schifo, addirittura il gioco si blocca prima di entrare nel menu principale, subito disinstallati e buttati nel cesso. Poi ho messo su dei driver vecchiotti i 185.85., e il gioco sembra andare bene. Ci ho giocato 2 ore consecutive senza crash (record!! ) sembra che il problema sia risolto mettendo dei vecchi driver



Ovviamente fino alla prossima......
Visto che hai risolto?
Buon proseguimento!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:58   #1358
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6883
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Allora ieri ho fatto varie prove. Ho prima installato i driver GF 191.03 e fanno schifo, addirittura il gioco si blocca prima di entrare nel menu principale, subito disinstallati e buttati nel cesso. Poi ho messo su dei driver vecchiotti i 185.85., e il gioco sembra andare bene. Ci ho giocato 2 ore consecutive senza crash (record!! ) sembra che il problema sia risolto mettendo dei vecchi driver



Ovviamente fino alla prossima......
Io con le ultime 2 release dei driver Nvidia non ho mai crashato giocando la modalità "storia".
Invece ieri sera mi è crashato 2 volte giocando l'ultima sfida (ma proprio un crash di sistema mi sa, non riuscivo in alcun modo a tornare al dekstop, ne a mettere il pc in sospensione dal tasto power, sembrava freezato).
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 11:00   #1359
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23268
Quote:
Originariamente inviato da Elaim Guarda i messaggi
Ciao ed un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto al forum nella speranza di riuscire a risolvere un problema legato alla patch del gioco. Ho appena installato il gioco sul pc (S.O. Win Xp sp3, processore dual core 6850 a 3,0 ghz, memeoria ram 3,0 ghz, scheda nvidia geforce GTX 260). In rete ho sentito dell'esistenza della prima pacht del gioco e con sorpresa non sono riuscito a trovare NULLA ne sul sito ufficiale del gioco, ne sul sito dei programmatori, ne sul sito del distributore!!!!
Ho contattato l'assistenza tecnica Halifax per sentirmi dire che NON SONO INFORMATI!!!
Una pacht su un sito di "terzi" indicato da Spaziogames da me scaricata, e non installata per mancanza di precise informazioni, una volta zippata mi dava ben 4 applicativi......
1) BmLauncher da Rocksteady Studios
2) PhysX da Nvidia
3) Setup da Macrovision
4) ShippingPc-BmGame da Rocksteady Studios.
sono da installare tutti???

Stamane sul Vs forum ho cominciato a vederci un pò più chiaro e vi prego di spiegarmi con esattezza (sono piuttosto tonto in campo informatico) dove reperire e scaricare la pacht? Una volta scaricata e salvata sul desktop come devo procedere per installarla correttamente?
E poi, avendo una scheda nvidia con physx già installato e abilitato perchè non mi fa vedere la fisica del gioco?In sostanza questa pacht a cosa serve? E' indispensabile installarla? Come ha scritto DVD005 " il gioco rimane quello anche senza PhysX, ma cavolo, ho una GTX275, voglio giocarci con PhysX attivo!" Un grazie infinite a chi sarà così gentile da darmi aiuto ed assistenza!!
la patch la puoi scaricare direttamente dal Live al primo log-in.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 11:01   #1360
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
buon giorno a tutti
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v