Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2009, 19:36   #1181
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Bè tentar non nuoce!

Io con il sistema in firma ho giocato a 1440x900 aa2x e physx al massimo.
Nessun rallentamento tranne quando uscivo all'esterno dell'isola. Ma si parla di 25fps, del tutto giocabilissimi.

Io fossi in te rinuncerei all'aa ma attiverei la fisica, che è veramente uno spettacolo!
Quindi mi confermi che Physic funziona anche se hai una sola vga di sistema (e quindi non hai la vga dedicata solo alla fisica)?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 20:19   #1182
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Quindi mi confermi che Physic funziona anche se hai una sola vga di sistema (e quindi non hai la vga dedicata solo alla fisica)?
certo che funziona (Physx)
Old 03-10-2009, 20:53   #1183
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
certo che funziona (Physx)
Non lo sapevo, pensavo ci volesse una vga dedicata..
Ma con una vga dedicata si hanno prestazioni migliori immagino, o no?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 21:02   #1184
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
L'ho finito anch'io l'altro giorno e lo sto continuando ancora per poter sbloccare le sfide che mi sono rimaste...

Confermo che è proprio un bel titolone, il miglior gioco d'azione picchiaduro che abbia mai visto, curato in ogni suo aspetto, divertente e per quanto abbia meccaniche di gioco semplici si ha sempre soddisfazione sia nel combattimento che nelle fasi di puro Stealth. C'è proprio la possibilità di poter "approcciare" diversamente, e questo è sempre un bene.
Ammetto però che , sul versante emotivo, pensavo mi potesse prendere di più...sicuramente le scene con lo spaventapasseri sono degne di nota, ma niente di così incisivo come pensavo... solamente la scena nell' obitorio l'ho trovata veramente di effetto, ma le altre non mi hanno più di tanto sconvolto devo dire la verità, per esempio

Spoiler:
quando si interpreta per un periodo breve Bruce Wayne da piccolo, è una scena carina ma non mi ha convinto a pieno...

Magari sarà solo una mia impressione, rigiocandolo potrei comprenderlo ancora di più, però ho visto altri titoli più "ricchi" sul versante psicologico.
Questa è solo una mia osservazione che non incide negativamente sul giudizio globale che ho nei confronti del gioco ci mancherebbe... lo considero un ottimo titolo, forse proprio il migliore del 2009 fino ad ora...e per me il miglior picchiaduro esistente, considerando che oltre ad un' ottima giocabilità, intuitiviva, e ad una trama ben ideata, c'è tutto il resto riguardante le sfide dell' enigmista, le biografie dei personaggi, le statuette da trovare...ha una buona longevità se lo si vuole portare a termine al 100%.

Ultima modifica di Fantomatico : 03-10-2009 alle 21:05.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 08:56   #1185
Kyuzo

Quote:
In certi casi guagagni qualcosa; in certi altri cambia poco o nulla. Ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 09:45   #1186
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
prima pagina, questa sconosciuta poi il guadagno ovviamente dipenderà dalla complessità dello scenario in cui ti trovi...
Old 04-10-2009, 11:18   #1187
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Finito adesso dopo 2 giorni (dove praticamente faccio solo quello ), mi sarà durato almeno una 15 di ore, arrivando all'85% delle sfide dell'enigmista.
Mi ha davvero sbalordito questo gioco, considerando che Batman non mi è mai piaciuto.
A proposito, unico neo in un gioco dalla grafica eccezionale e dal gameplay sublime, ma Batman deve andare proprio in giro coi mutandoni
Ma il costume corazzato non poteva sbloccarsi durante il singolo, chessò quando si arriva alla caverna?
Old 04-10-2009, 11:20   #1188
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dopo 2 settimane di eccezionale divertimento... ho terminato questo gioco.
Sistemare Jocker, risolvere tutti i 240 enigmi dell'Enigmista e scoprire l'identità dello spirito di Amadeus Arkham è stato davvero eccezionale.
Era da tempo che un gioco non mi prendeva così, complimenti davvero a questi Rocksteady che esordiscono con un gioco di uno spessore quasi insperato.
Mi aspetto un seguito altrettanto bello con ancora più trovate.
Per ora è il mio game of the year.
Ma l'identià dello spirito di Amadeus Arkham, non sarà mica Amadeus Arkham? O c'è dietro qualche cosa di più intrigante erfido:
Ad esempio arrivando a più del 50% mi pare di aver capito che uno dei primi pazienti fosse
Spoiler:
Killer Croc.

EDIT: Scusate una cosa, il "potere" che dovrebbe fare raddoppiare i moltiplicatori per attivare le mosse spaciali, è buggato o mi sfugge qualcosa? Dopo averlo attivato la mia progressione è il solito 1X-2X-3X ecc..., mentre dovrebbe essere 2X-4X-6X ecc...

Ultima modifica di sommojames : 04-10-2009 alle 11:41.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 11:44   #1189
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Nuovo crash, ma questa volta con errore:

Qualcuno ci capisce qualcosa????
Old 04-10-2009, 12:09   #1190
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
qualcuno ha provato a moddare il costume?
io non ci riesco... forse mi perdo qualche passaggio...
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:09   #1191
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
qualcuno ha provato a moddare il costume?
io non ci riesco... forse mi perdo qualche passaggio...
we benvenuto

ci sto provando pure io... dalle istruzioni sembra semplice ma batman sti costumini non li vuole proprio mettere
Old 04-10-2009, 12:10   #1192
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Quote:
we benvenuto

ci sto provando pure io... dalle istruzioni sembra semplice ma batman sti costumini non li vuole proprio mettere
sei un pirla
(sto scherzando!)

tu ci sei risucito?
mi sa che mi perdo qualche passaggio, tipo questo:

Make sure Package Mode is selected and click the open file button. Find and select JD_First.tpf wherever you downloaded it.

sono una mezza frana in inglese, e non son sicuro di aver capito bene
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum

Ultima modifica di th3o|dm4n : 04-10-2009 alle 12:14.
Old 04-10-2009, 12:11   #1193
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
sei un pirla

no ma seriamente io sto costume non lo riesco a cambiare proprio nessuno c'è riuscito?

Ultima modifica di moli89.bg : 04-10-2009 alle 12:17.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:13   #1194
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Nuovo crash, ma questa volta con errore:

Qualcuno ci capisce qualcosa????
La patch l'hai messa? I driver sono aggiornati (gli ultimi sono i 191.07)? Tieni PhysX attivata (se sì disabilitala, con quella scheda non ce la faresti)?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:16   #1195
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
La patch l'hai messa? I driver sono aggiornati (gli ultimi sono i 191.07)? Tieni PhysX attivata (se sì disabilitala, con quella scheda non ce la faresti)?
SI ho fatto futto, Versione del gioco 1.1 , driver aggiornati (190.62 whql) , Physx disabilitato, aggiornati driver audio, credimi nn so più che fare
Old 04-10-2009, 12:17   #1196
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
sei un pirla
(sto scherzando!)

tu ci sei risucito?
mi sa che mi perdo qualche passaggio, tipo questo:

Make sure Package Mode is selected and click the open file button. Find and select JD_First.tpf wherever you downloaded it.

sono una mezza frana in inglese, e non son sicuro di aver capito bene
"assicurati che il "Package mode" sia selezionato e clicka il pulsante per aprire il file.Trova e seleziona "JD_First.tpf",nella posizione in cui l'hai scaricato"
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:17   #1197
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

una curiosità: io per ora non sto faqcendo tutti gli enigmi e le varie cose.
ma una volta finito, si può accedere all'intera struttura e votarsi completamente al cazzeggio come in GTA (beh, magari non proprio)?
o m'attacco come successe in mass effect?

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
"assicurati che il "Package mode" sia selezionato e clicka il pulsante per aprire il file.Trova e seleziona "JD_First.tpf",nella posizione in cui l'hai scaricato"
no, niente, allora avevo tradotto bene.
vabbè, mi sa che ci devo rinunciare
Old 04-10-2009, 12:18   #1198
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
non è vero che non sa l'inglese

ma sto file dove si trova?
Old 04-10-2009, 12:19   #1199
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
una curiosità: io per ora non sto faqcendo tutti gli enigmi e le varie cose.
ma una volta finito, si può accedere all'intera struttura e votarsi completamente al cazzeggio come in GTA (beh, magari non proprio)?
o m'attacco come successe in mass effect?
puoi girare liberamente per l'isola (per trovare tutti gli enigmi), ma non lo definirei cazzeggio... purtroppo non c'è neanche uno scagnozzo da prendere a botte
Old 04-10-2009, 12:20   #1200
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
non è vero che non sa l'inglese

ma sto file dove si trova?
immagino che quel file sia il file con il costume alternativo che devi scaricare dal sito(penso lo stesso sito della guida)
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian