|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
per fare quello che vuoi tu basta il drag&drop vai in start->programmi e trascini l'icona di nero smart start nella superbar |
|
![]() |
![]() |
#22022 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#22023 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
basta trascinare il collegamento sulla superbar e basta..
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb |
![]() |
![]() |
#22024 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
installando il gioco call of duty 5 in win seven a un certo punto mi dice che il gioco per funzionare ha bisogno delle directx 9c e vuole installarle... ma seven non usa le directx 11..
che significa? hai ragione, raccogliero' altre domande in un unico post
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb Ultima modifica di ]Fl3gI4s[ : 03-10-2009 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
#22025 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah , un consiglio , quando posti raccogli le idee e cerca di non mettere 10 domande una dietro l'altra , aumentano il numero della pagine del 3d inutilmente all'occorrenza c'è il tasto edit Ultima modifica di Paky : 03-10-2009 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
#22026 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
edit
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 22-10-2009 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
#22027 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
yes hai ragione :-)
|
![]() |
![]() |
#22028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() --------------------- per chi vuol cambiare il percorso ad esplora risorse riporto i comandi shell accettati decisamente + facili da ricordare di quei cavolo di codici tra parentesi graffe tipo -> ::{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D} (risorse PC) Codice:
* shell:Libraries * shell:MusicLibrary * shell:VideosLibrary * shell:OtherUsersFolder * shell:Device Metadata Store * shell:PublicSuggestedLocations * shell:SuggestedLocations * shell:RecordedTVLibrary * shell:UserProgramFiles * shell:DocumentsLibrary * shell:User Pinned * shell:UsersLibrariesFolder * shell:PicturesLibrary * shell:ImplicitAppShortcuts * shell:UserProgramFilesCommon * shell:Ringtones * shell:CommonRingtones * shell:Common Programs * shell:GameTasks * shell:UserProfiles * shell:MyComputerFolder * shell:SyncSetupFolder * shell:DpapiKeys * shell:SamplePlaylists * shell:Favorites * shell:My Video * shell:SearchHomeFolder * shell:System * shell:CommonVideo * shell:SyncResultsFolder * shell:LocalizedResourcesDir * shell:Cookies * shell:Original Images * shell:CommonMusic * shell:My Pictures * shell:Cache * shell:Downloads * shell:CommonDownloads * shell:AppData * shell:SyncCenterFolder * shell:My Music * shell:ConflictFolder * shell:SavedGames * shell:InternetFolder * shell:Quick Launch * shell:SystemCertificates * shell:Contacts * shell:TreePropertiesFolder * shell:Profile * shell:Start Menu * shell:Common AppData * shell:PhotoAlbums * shell:ConnectionsFolder * shell:Administrative Tools * shell:PrintersFolder * shell:Default Gadgets * shell:ProgramFilesX86 * shell:Searches * shell:Common Startup * shell:ControlPanelFolder * shell:SampleVideos * shell:SendTo * shell:ResourceDir * shell:ProgramFiles * shell:CredentialManager * shell:PrintHood * shell:MAPIFolder * shell:CD Burning * shell:AppUpdatesFolder * shell:Common Start Menu * shell:LocalAppDataLow * shell:Templates * shell:Gadgets * shell:Programs * shell:Recent * shell:SampleMusic * shell:Desktop * shell:CommonPictures * shell:RecycleBinFolder * shell:CryptoKeys * shell:Common Templates * shell:Startup * shell:Links * shell:OEM Links * shell:SamplePictures * shell:Common Desktop * shell:NetHood * shell:Games * shell:Common Administrative Tools * shell:NetworkPlacesFolder * shell:SystemX86 * shell:History * shell:AddNewProgramsFolder * shell:Playlists * shell:ProgramFilesCommonX86 * shell:PublicGameTasks * shell:ChangeRemoveProgramsFolder * shell:Public * shell:Common Documents * shell:CSCFolder * shell:Local AppData * shell:Windows * shell:UsersFilesFolder * shell:ProgramFilesCommon * shell:Fonts * shell:Personal * shell:Common Programs * shell:Favorites * shell:My Video * shell:System * shell:CommonVideo * shell:LocalizedResourcesDir * shell:Cookies * shell:My Pictures * shell:Cache * shell:AppData * shell:My Music * shell:InternetFolder * shell:Profile * shell:Start Menu * shell:Common AppData * shell:ConnectionsFolder * shell:Administrative Tools * shell:PrintersFolder * shell:ProgramFiles * shell:Common Startup * shell:ControlPanelFolder * shell:SendTo * shell:ResourceDir * shell:ProgramFiles * shell:PrintHood * shell:CD Burning * shell:Common Start Menu * shell:Templates * shell:Programs * shell:Recent * shell:Desktop * shell:CommonPictures * shell:RecycleBinFolder * shell:Common Templates * shell:Startup * shell:Common Desktop * shell:NetHood * shell:Common Administrative Tools * shell:SystemX86 * shell:History * shell:Common Documents * shell:Local AppData * shell:Windows * shell:Fonts * shell:Personal Ultima modifica di Paky : 03-10-2009 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
#22029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
windows 7 è come vista, cioè non va spento ma messo in ibernazione?
grazie |
![]() |
![]() |
#22030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22031 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Non ho capito..... System image è una copia dei driver necessari per far funziare Windows. Il backup lo fai di quello che vuoi, selezioni backup personalizzato e scegli tu quello che vuoi backuppare.
![]() |
#22032 |
Senior Member
|
ma se io volessi fare un back up complete pc come su vista...
cioè prendendo solo i drive degli SO quindi Vista(F) e W7(C) (sarebbe meglio solo w7).. come dovrei fare??? |
![]() |
![]() |
#22033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
#22034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#22035 |
Senior Member
|
bravissimo...è quello che ho pensato anche io....
solo che qui sorgono due problemi 1)l'opzione "data files" la devo spuntare o no (quella che si trova piu in alto per capirci) 2) se io seleziono la system image questo genio di programma mi copia anche i file presenti in altre unità.... infatti dopo mezz'ora di lavoro si accorge che nel drive dove voglio fare il backup non ci entrano tutti.... perché io ho W7 che occupa 50gb e il drive dove lo backuppo è grande 120gb solo che siccome questo programma fenomenale và a prendere tutti i file di tutti i drive del pc.....questi sono ben piu di 120gb.... ![]() ![]() quindi il domandone è.. se io NON seleziono la system image...il sistema una volta ripristinato mi si avvia e trovo tutti i programmi installati oppure mi salva solo i dati presenti ad es in C nudi e crudi??? |
![]() |
![]() |
#22036 |
Senior Member
|
La system image ti serve per ripristinare il sistema in caso di danni....
Quindi se non la selezioni fai il backup solo dei tuoi dati e programmi vari. Se per caso però sputtani il pc, non puoi ripristinarlo senza system image.
#22037 |
Senior Member
|
quale antivirus usate con w7 in quanto ho provato sia avira che kaspersky
con avira ci impiega circa 50 sec ad accendersi e con kaspersky circa 70 sec.... inoltre ho letto che se si posta dal msconfig il numero di core sull'ultimo si ha una velocizzazione del caricamento e dello spegnimento è vero? p.s. il problema di avira e che mi rallenti i download con IDM (Instant Download Manager) |
![]() |
![]() |
#22038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
#22039 |
Senior Member
|
e come risolvi il problema dei dwonload avira ha un controllo su quelli se dai uno sguardo tramite monitoraggio risorse e li rallenta di parecchio nello starter iniziale.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.