Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2009, 02:35   #1141
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ugruhell Guarda i messaggi
ragà non so se è il posto giusto per scrivere ma ho un problema, dunque quando gioco a batman dopo un po il pc si spegne e poi dopo 2 secondi riparte da solo,mentre se gioco per esempio a resident evil 5 non succede nulla cosa può essere?

che io sappia re5 e più pesante.
Controlla la ram.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 06:49   #1142
dovella

Nvidia dismisses AMD's Batman accusations
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 07:08   #1143
ugruhell
Senior Member

L'Avatar di ugruhell

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Controlla la ram.
dici? ma la cosa strana e che il pc si spegne invece se fosse la ram dovrebbe solo riavviarsi.
Old 03-10-2009, 09:26   #1144
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
dici? ma la cosa strana e che il pc si spegne invece se fosse la ram dovrebbe solo riavviarsi.
e la polvere? (a me è successo )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 09:32   #1145
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
su g2play.net cè la key a 12.50
full metal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 10:07   #1146
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
gioco finito, straordinario!
sono al 71% mi mancano 100 enigmi e le sfide le faro con calma.

P.S.
batman corazzato è una figata
Old 03-10-2009, 10:07   #1147
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
P.S.
batman corazzato è una figata
eheh
Old 03-10-2009, 10:16   #1148
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
eheh
te a quanto sei di percentuale, finito gli enigmi?
Old 03-10-2009, 10:18   #1149
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
te a quanto sei di percentuale, finito gli enigmi?
percentuale non ricordo, mi mancano ancora una decina enigmi, ma perlomeno le mappe le ho tutte... è che tra formattone, casini vari e tempo che scarseggia a batman non ho più giocato
Old 03-10-2009, 10:21   #1150
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
percentuale non ricordo, mi mancano ancora una decina enigmi, ma perlomeno le mappe le ho tutte... è che tra formattone, casini vari e tempo che scarseggia a batman non ho più giocato
beh 10 enigmi è davvero poco, ne vale pane finirtelo.

io devo prendere ancora un po di mappe...
Old 03-10-2009, 10:42   #1151
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ragà non so se è il posto giusto per scrivere ma ho un problema, dunque quando gioco a batman dopo un po il pc si spegne e poi dopo 2 secondi riparte da solo,mentre se gioco per esempio a resident evil 5 non succede nulla cosa può essere?

che io sappia re5 e più pesante.
alimentatore?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 10:48   #1152
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
come si lancia il batrang doppio? destro puntare sinistro fuoco e poi?....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 10:51   #1153
ugruhell
Senior Member

L'Avatar di ugruhell

sembra strano per che con re5 non succede nulla poi ho lasciato tutta la notte per 7 ore a fare il test con orthos per stressare cpu e memorie ed e tutto a posto, l'unica cosa che so e che quando avevo la 9800gx2 non succedeva adesso che ho la gtx275 succede ma la 9800gx2 consuma di più quindi non so se potrebbe essere l'alimentatore.

nb:le temperature sono tutte nella norma pure le tensione del'ali
Old 03-10-2009, 10:51   #1154
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
come si lancia il batrang doppio? destro puntare sinistro fuoco e poi?....
invece che lanciarne uno ne lancia due, non cambia nulla dal batarang singolo se lanci nel vuoto non te ne accorgi perchè entrambi prendono la stessa direzione, ma se miri a due bersagli contemporaneamente, esempio a due nemici, vedrai che li colpisce entrambi
Old 03-10-2009, 10:52   #1155
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
invece che lanciarne uno ne lancia due, non cambia nulla dal batarang singolo se lanci nel vuoto non te ne accorgi perchè entrambi prendono la stessa direzione, ma se miri a due bersagli contemporaneamente, esempio a due nemici, vedrai che li colpisce entrambi
ah ecco dov'era l'inganno...
Old 03-10-2009, 10:57   #1156
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
sembra strano per che con re5 non succede nulla poi ho lasciato tutta la notte per 7 ore a fare il test con orthos per stressare cpu e memorie ed e tutto a posto, l'unica cosa che so e che quando avevo la 9800gx2 non succedeva adesso che ho la gtx275 succede ma la 9800gx2 consuma di più quindi non so se potrebbe essere l'alimentatore.

nb:le temperature sono tutte nella norma pure le tensione del'ali
driver o overclock della scheda? tornando a desktop immagino non ti da nessun avvertimento del tipo "il driver ..... ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente"? non so più che pensare...
Old 03-10-2009, 11:09   #1157
ugruhell
Senior Member

L'Avatar di ugruhell

Quote:
driver o overclock della scheda? tornando a desktop immagino non ti da nessun avvertimento del tipo "il driver ..... ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente"? non so più che pensare...
driver prima avevo i 190.62 e il problema lo faceva comunque poi sono passato hai 191.03 beta e continua a farlo, niente overclock, la 275 gtx della gainward che ho io e leggermente overclockata di fabbrica gpu:648 MHz ram:1185 MHz.
cmq ripeto se fosse problema di overclock il pc non dovrebbe spegnersi ma solo riavviarsi. non so cosa fare adesso continuo a fare delle prove.
Old 03-10-2009, 11:13   #1158
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Siccome è stato riaperto il thread , ripropongo il problema tecnico:

Leggendo sul forum ufficiale Eidos, alcuni utenti hanno dei problemi di crash improvvisi, o blocchi durante il gioco. Ciò è dovuto a quanto pare a chi ha una scheda audio Realtek.
Siccome ho avuto questo problema (addirittura una volta è comparso il blue screen ), avendo una realtek, ho provato a cercare su internet eventuali soluzioni, ho trovato questo : http://www.unigamesity.com/how-to-fi...s-and-freezes/

Qui uno degli utenti con il problema: http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96515

Ho provato ad aggiornare i drvr audio , ma nn ho risolto. I crash sono del tutto casuali , ieri ad esempio ci ho giocato 1 ora e mezza senza problemi, altre volte mi va in crash dopo 5 minuti.

P.s. da notare che mi è crashato una volta anche quando avevo su il demo, ma nn ci avevo fatto caso più di tanto

Ultima modifica di MetalSnake : 03-10-2009 alle 14:52.
MetalSnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 11:16   #1159
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Siccome è stato riaperto il thread , ripropongo il problema tecnico:

Leggendo sul forum ufficiale Eidos, alcuni utenti hanno dei problemi di crash improvvisi, o blocchi durante il gioco. Ciò è dovuto a quanto pare a chi ha una scheda audio Realtek.
Siccome ho avuto questo problema (addirittura una volta è comparso il blue screen ), avendo una realtek, ho provato a cercare su internet eventuali soluzioni, ho trovato questo http://www.unigamesity.com/how-to-fi...s-and-freezes/

Qui uno degli utenti con il problema: http://forums.eidosgames.com/showthread.php?t=96515

Ho provato ad aggiornare i drvr audio , ma nn ho risolto. I crash sono del tutto casuali , ieri ad esempio ci ho giocato 1 ora e mezza senza problemi, altre volte mi va in crash dopo 5 minuti.

P.s. da notare che mi è crashato una volta anche quando avevo su il demo, ma nn ci avevo fatto caso più di tanto
hai provato ad abbassare l'accelerazione hardware come dice nel txt, se hai Xp? Edit : Vedo che hai Vista ...
Old 03-10-2009, 11:19   #1160
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Fico questo

Mamma mia a quella risoluzione dimostra tutta la sua bellezza, è proprio massiccio Batman

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP