|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Windows 7 su portatile molto vecchio
Ho la versione ultimate di windows7 build 7600
Volevo provare come girava su un vechcio portatile, ma durante l istallazione non mi fa scegliere la versione più leggera... avevo letto in giro che bastava modificare un file nel disco d istallazione... ne sapete qualcosa?? |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
no, perchè per quel poco che so ogni seriale corrisponde ad una versione di 7 e a patto che non ci sia qualcosa che io ignori o salvo eccezione che tu abbia tutte le key per ogni edizione di 7, l'installer ti installa solo la versione di cui tu abbia il seriale originale non so, magari sono io che capisco poco, prova a riformulare la domanda.. |
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ho la versione ultimate, DI PROVA^^ che è valida per qualche mese...
Ma istalla solo l ultimate. C è un modo per istallare la starter?? magari modificando qualche file di istallazione da cd della ultimate per sbloccare il menu di scelta? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Intel Core i7-8700K | Corsair H100i v2 | ASUS ROG STRIX Z370-G GAMING (Wi-Fi AC) | Corsair Dominator Platinum 16GB (3000Mhz) | 250GB Samsung 960EVO SSD M.2 PCI-E | 1000GB Crucial M500 SSD | Corsair AX860i | Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4Ghz | ASUS P5K-PRO | ASUS GeForce 8500 512MB | 4GB CORSAIR DOMINATOR (1066Mhz) | 250GB Samsung 850PRO SSD | Apple MacBook 5.1 13" Unibody | Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz | Crucial 6GB DDR3 (1066Mhz) | 250GB Samsung 840PRO SSD | |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Devi estrarre i file, cancellare il file sources\ei.cfg e ricreare il DVD bootabile
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Non ci sono versioni di prova della RTM Ultimate, l'unica Ultimate è quella resa disponibile tramite download dai server Microsoft con relativi seriali per chi ha una sottoscrizione ai servizi Technet/msdn/connect.
Sospeso 7gg: http://www.hwupgrade.it/forum/announ...hp?f=127&a=151
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.