|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ravenna
|
[RA - SS incluse]Vendo FLYBOOK A33i - FUNZIONANTE (monitor da riparare)!
Salve , è la prima volta che vendo un portatile...XD...cmq siccome io al mio solito strabocco di serieta' vi dico , il portatile è in condizioni discrete è sempre stato tenuto sotto alimentazione senza batteria , infatti quest'ultima funziona benissimo , tempo fa' xro' ho notato che il monitor in base alla posizione in cui lo mettevo "sfasava" , cioe spuntavano delle righe sullo schermo , pensavo fosse la VGA o qualke filo scollegato , cosi' l'ho smontato , ho cambiato la PASTA termica su CPU e VGA , rimonto , ma niente il problema rimane , allora lo metto su di un monitor esterno e funziona
...bhe non sapendo che fare l' ho messo di lato , adesso lo vendo x monetizzare , e accetto un possibile scambio con un portatile 15" in buone condizioni anche con conguaglio!PS: dimenticavo con il portatile vendo anche un monitor 17" SAMSUNG SyncMaster710N!!! *Attenzione : durante il processo di smontaggio non sono riuscito ad rimontare il pulsante d'accensione , ma cmq l'ho messo nel pacco in ogni caso , cosi' potete rimontarlo da voi! (sono troppo preciso XD)! *Attenzione 2 : il portatile è stato formattato proprio per la vendita , al suo interno è vuoto dovete solo installare l'SO che piu' vi aggrada! FOTO : - A33i - SyncMaster71n PREZZO = vendo tutto a 120€ spedito con pacco celere 1 assicurato! REGOLE : - nessun limite di coda... - serieta' no perdi tempo - non inquinate il 3d! - trattative in pvt veloci - PAGAMENTO POSTE PAY! CODE : sesshoumaru
THE GOD : Case By "Aercool" => Vx9-Pro | Motherboard by "ECS" => A790GXM-AD3 | Cpu by "AMD" => PhenomII X2 550BE & OCZ Gladiator | Ram by "Corsair" => DDr3 1600mhz (CL9) | Vga by "XFX" => HD 4770 | All on @ SAMSUNG T200HDvendite : e.comet ; ErodeGrigo ; Futoshi Ultima modifica di Ammazza_Draghi : 28-09-2009 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda per il solo flybook senza monitor esterno.
Dimmi quanto fai spedito e possiamo concludere. Un paio di domande: 1) Ma ora lo schermo funziona (righe sullo schermo a parte) ? E il touchscreen ? Lo schermo ora è collegato ? 2) Hai i dischi di recupero per re-installare il system ? 3) Senza il tasto di accensione come lo accendi ? Ultima modifica di sesshoumaru : 28-09-2009 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si lo schermo è collegato!
come lo accendo?...semplice (ma non molto pulito) ci infili uno stecchino nel buco dove va' il tasto d'accensione! XD...scusami ma è l'unico modo! dischi di ripristino...veramente no...xro' dovrei avere il CD di WINDOWS XP originale che danno col il portatile...!...devo cercare che mi sono trasferito da poco e ti faccio sapere...intanto ti metto in coda!
THE GOD : Case By "Aercool" => Vx9-Pro | Motherboard by "ECS" => A790GXM-AD3 | Cpu by "AMD" => PhenomII X2 550BE & OCZ Gladiator | Ram by "Corsair" => DDr3 1600mhz (CL9) | Vga by "XFX" => HD 4770 | All on @ SAMSUNG T200HDvendite : e.comet ; ErodeGrigo ; Futoshi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cd di windows sarebbe importante si. Ma quindi il touchscreen funziona ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
a non lo so non l'ho mai testato a dire la verita' e penso che mio padre (proprietario del pc) nemmeno lo sa'...devo chiedere , ti tengo informato!
THE GOD : Case By "Aercool" => Vx9-Pro | Motherboard by "ECS" => A790GXM-AD3 | Cpu by "AMD" => PhenomII X2 550BE & OCZ Gladiator | Ram by "Corsair" => DDr3 1600mhz (CL9) | Vga by "XFX" => HD 4770 | All on @ SAMSUNG T200HDvendite : e.comet ; ErodeGrigo ; Futoshi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: napoli
|
possibile coda
-- VENDO : ABBIGLIAMENTO UOMO E DONNA ORIGINALE E CARTELLINATO: FRANKIE MORELLO,EVISU,JOHN RICHMOND,VERSACE,CASTELBAJAC,REPLAY ED ALTRO --CERCO NET-NOTEBOOK DA 10-12 POLLICI....CONTATTATEMI!! - CONCLUSO ALLA PERFEZIONE CON:ziogambo,MARIOSHI,QUIRO,tury.....ED ALTRI |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho chiesto a mio padre e mi ha detto che lui non sapeva nemmeno ci fosse il touchscreen , quindi non avendo modo di provarlo non so darvi certezza del funzionamento!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ancora disponibile?
Se si mi metto in coda!
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: CATANIA
|
coda se il touch funziona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.

...bhe non sapendo che fare l' ho messo di lato , adesso lo vendo x monetizzare , e accetto un possibile scambio con un portatile 15" in buone condizioni anche con conguaglio!
: Case By "Aercool" => Vx9-Pro | Motherboard by "ECS" => A790GXM-AD3 | Cpu by "AMD" => PhenomII X2 550BE & OCZ Gladiator | Ram by "Corsair" => DDr3 1600mhz (CL9) | Vga by "XFX" => HD 4770 | All on @ SAMSUNG T200HD