|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
(bologna) vendo nokia n79 in ottime condizioni
Vendo Nokia N79 tenuto maniacalmente. Il cellulare mi è stato regalato a giugno quindi ampiamente in garanzia di 24 mesi italiana. Per chi non le conoscesse vi elenco le varie caratteristiche del telefono:
Display 2.8" Antenna GPS integrata Modem GPRSHSDPA Fotocamera 5MP con autofocus fa foto e video davvero buoni Joystik sensibile tipo quello dell'ipod apple Wi-Fi bg con una ricezione molto molto buona Snsore lunimosità Fotocamera frontale per le videochiamate Radio FM con RDS e radio internet Trasmerttitore FM per ascolare il cellulare in auto sintonizzando l'autoradio su una qualsiasi stazione fm se non si possiedono i bluetooth o cavo audio per non collegarlo Accelerometro Funzionalità telecomando con controllo remoto per il pc Jack 3,5mm quindi si può collegare qualsiasi tipo di cuffie Scheda di memoria 2gb kingston Memoria interna da 75Mb Ram 120Mb CPU da 379Mhz Le prestazioni generali del cellulare sono molto buone veloce all'avvio stabile non si presentano blocchi durante l'utulizzo la durata della batteria è di 3 giorni a seconda dell'utilizzo. E' stato aggiornato all'ultimo firmware V30.019 dell' 1162009. Le condizioni estetiche sono ottime è stata usata sempre la pellicola protettiva per il display quindi non sono presenti rigature. Non so che altro aggiungere per qualsiasi info su pagamento o sul telefono non esitate a contattarmi all'indirizzo email [email protected] opure al 3393962784 N.B insieme al telefono vi verrano forniti scatola originale con 2 cover posteriori intercambiabili, cuffie con joystick e auricolare, carica batterie, cavo usb e dvd con pc suite e memory card 2gb kingston prezzo 180€ +sped http://img156.imageshack.us/img156/3366/img1464w.jpg Ultima modifica di aeroxdefocu : 28-09-2009 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessato, ovviamente dipende del prezzo. Per altre info ti mando mp.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prezzo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
COda ma dipende dal prezzo !!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ahh scusate mi sono dimenticato di inserire il prezzo! lo vendo a 180€+spedizione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
è brandizzato tim ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'ho sbrandizzato appena preso se vuoi lo posso ribrandizzare tim senza problemi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Lascio la coda !!!
ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si ma in qualsiasi momento si ribrandizza senza nesusn problema e loro non se ne accorgono nemmeno perchè come fanno a sapere che io ho cambiato il product code?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
cmq prendilo come up
Ho concluso positivamente (e loro con me) FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma se lasci quello no brand è normale ma se lo riporti al brand tim non succede nulla! comunque io non ho mai portato unn cellulare nokia all'assistenza fino ad ora!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Barletta (BA)
|
scambi con questo??? fammi sapere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2044830
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
|
mi metto in coda,solo se il prezzo cala.scambio a mano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.