|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema con scheda madre dal nome ignoto
ciao ragazzi ho un problema che non mi era capitato mai e conoscendo il forum(leggo molto qui) mi sono convinto di chiedere a voi che sicuramente avrete qualche segreto in piu.
formattando un pc DEX (sò che è assemblato da computer discount) non sapendo il nome e modello della scheda madre, ho scaricato vari programmi dove si può vedere il nome e modello, ma non si vede nulla, vi allego report come faccio a sapere il modello???? devo installare i driver audio ma senza il modello della scheda madre non so dove sbattere prima la testa vi ringrazio in anticipo a chi rispondera Ultima modifica di ENZOboldi : 27-09-2009 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
lo hai già formattato?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si ho gia formattato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nessuno???? non c'e un modo???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
è un chipset nforce2, vai sul sita dell nvidia e scaricati il file di installazione. poi installa everest e vedi se riesci a sapere qualcosa in più riguardo ad audio e video
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se installa xp penso che gli servirà solo i drivers delle periferiche audio/video, eventualmente lan
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ok, il problema principale e l'audio cmq faro come mi avete detto e vi faccio sapere
grazie mille spero di risolvere questa situazione al piu presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.