Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2009, 23:03   #1
virtualman
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 19
monitor del portatile morto!!

salve a tutti, ho un problema con il minitor del mio oavilion zd8000.

quando lo accendo va tutto bene fino al finestra di windows centrale .. per intendersi quella prima per es della richiesta della password e poi rimane nero.

ho anche un monitor esterno, anche lui fa lo stesso.

non vorrei aver disabilitato il monitor smanettando nelle impostazioni del monitor..ma non credo.

c'è modo di vedere come sono le impostazioni dal bios???

potreste darmi tutti i passaggi??

thanks
virtualman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 10:55   #2
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da virtualman Guarda i messaggi
salve a tutti, ho un problema con il minitor del mio oavilion zd8000.

quando lo accendo va tutto bene fino al finestra di windows centrale .. per intendersi quella prima per es della richiesta della password e poi rimane nero.

ho anche un monitor esterno, anche lui fa lo stesso.

non vorrei aver disabilitato il monitor smanettando nelle impostazioni del monitor..ma non credo.

c'è modo di vedere come sono le impostazioni dal bios???

potreste darmi tutti i passaggi??

thanks
avrai preso qualche virus "forse"


ti consiglio un ripristino di sistema...

premi F8 oppure F11 all avvio del computer.... è una cosa lenta non avere "fretta"

torna qualche giorno indietro "almeno un giorno prima del problema"....


ATTENZIONE solitamente con F11 si fa un ripristino completo

"se lo fai completo,,,cancelli tutto ma ritorna come nuovo ,,,"come appena comprato"

perdi tutti i tuoi files..però
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 28-09-2009 alle 22:41.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 23:18   #3
virtualman
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 19
ma non posso controllare dal bios se ho disabilitato il monitor??
virtualman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2009, 23:27   #4
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da virtualman Guarda i messaggi
ma non posso controllare dal bios se ho disabilitato il monitor??

prova a premere F8 all avvio

vedi se c'è l'opzione

"ultimo avvio sicuramente funzionante..."


(prova quello)
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 29-09-2009 alle 23:33.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 08:54   #5
virtualman
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 19
premendo "ultimo avvio sicuramente funzionante" non è cambiato niente

secondo me, se ho disabilitato il monito, il computer adesso crede di funzionare bene!

infatti non so se mi sono spiegato bene ma il monitor fa vedere i messaggi iniziali e la finestra di windows .. solo che dopo rimane nero!!!

infatti quando il problema è il monitor di solito collegando un monitor esterno funziona...ma nel mio caso no!!!

ma cambiando l'ordine dei dischi non posso fare niente con il dischetto di istallazione??

può essere successo qualcosa alla scheda video ???

all'accensione io ho: esc (change boot order) f10 (setup) e f12 (to boot from lan) ma non trovo l'opzione monitor !!!

che faccio???
virtualman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:01   #6
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da virtualman Guarda i messaggi
premendo "ultimo avvio sicuramente funzionante" non è cambiato niente

secondo me, se ho disabilitato il monito, il computer adesso crede di funzionare bene!

infatti non so se mi sono spiegato bene ma il monitor fa vedere i messaggi iniziali e la finestra di windows .. solo che dopo rimane nero!!!

infatti quando il problema è il monitor di solito collegando un monitor esterno funziona...ma nel mio caso no!!!

ma cambiando l'ordine dei dischi non posso fare niente con il dischetto di istallazione??

può essere successo qualcosa alla scheda video ???



all'accensione io ho: esc (change boot order) f10 (setup) e f12 (to boot from lan) ma non trovo l'opzione monitor !!!

che faccio???


ma se tu non hai cambiato qualcosa sul bios...non può cambiasri da solo..

prova ad avviare windows "sempre con f8" in modalità provvisoria" windows parte lentamente non avere "fretta"

poi dimmi se funziona in quella modalità...che ti spiego cosa fare
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:42   #7
virtualman
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 19
lampeggia il cursore in alto a sx
virtualman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 09:47   #8
virtualman
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 19
mi sembra tutto fermo però ..
virtualman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 10:58   #9
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da virtualman Guarda i messaggi
mi sembra tutto fermo però ..
se non entra in modalità provvisoria con f8 all'avvio hai un "FIRUS"

hai poche speranze ,,,devi ripristinare tutto perdendo tutti i dati...con f11..
e ritorna nuovo come appena comprato,,mi dispiace..


mi servirebbe il compurt in mano e forse riuscirei a cavare il ragno dal buco...o portlalo a chi se ne intende...

ripristinare con f11 all avvio è abbastanza semplice basta segure quello che c'è scritto .." gratis "


comunque riprova ad andare il modalità provvisoria...



Se nel computer è installato un solo sistema operativo, tenere premuto F8 al riavvio del computer. È necessario premere F8 prima che venga visualizzato il logo Windows. Se il logo di Windows è già visualizzato, sarà necessario riprovare dopo aver atteso la visualizzazione della schermata di accesso di Windows e aver arrestato e riavviato il computer.


e leggi qui:http://windowshelp.microsoft.com/Win...354a81040.mspx
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 01-10-2009 alle 11:35.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 12:21   #10
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Purtroppo sembra un problema alla memoria della scheda video, ti conviene postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=20
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 12:41   #11
virtualman
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 19
confermando l'avvio in modalità provvisoria mi compare ancora una volta il cursore lampeggiante in alto a sinistra.
virtualman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 12:42   #12
virtualman
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 19
neon, quel collegamento sembra non funzionare
virtualman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2009, 16:33   #13
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da virtualman Guarda i messaggi
neon, quel collegamento sembra non funzionare
A me funziona, comunque ci puoi arrivare andando su "Portatili - Discussioni generali".
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v