|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Gioco pc sparatutto tattico
Salve sono Simone da cagliari
Comunque sto cercando un gioco con possibilità di Multiplayer online per 4 persone giocanti ( 4 è il numero minimo eh! ), e sopratutto uno sparatutto tattico, tipo che ne so.. swat 4, che non era così tanto tattico però almeno un pò... A voi la risposta! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
rainbow six vegas o rainbow six vegas 2
|
|
|
#3 |
|
|
prova america's army 3, è gratuito
insurgency è un mod gratuito di hl2 resistance & liberation altro mod gratuito |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mmh ok allora sto provando rainbow six, però non è granchè, ora sto scaricando aa3 e vediamo com'è
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Beh direi che tattico e multiplayer a casa mia voglion dire battlefield 2... se no anche conter strike source pur essendo molto più immediato potrebbe fare al caso tuo...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Peccato aa3 mi ha un pò deluso speravo fosse proprio migliore, e sinceramente il fatto che lo usino per reclutare gente nell'esercito lo ritengo proprio immorale >_>
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
peccato che non hanno specificato che solo gli ufficiali volano, anzi solo pochi di loro Prova anche arma 2, vedendo nel post ufficiale vi sono vari clan che propongono mod e approcci simulativi, (tipo Nemesi Poi qualsiasi fps puo diventare tattico in multy, anche cod, che è arcade, con i giusti mod e un approccio diverso in multy diventa più simulativo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quando vai in stazione e vedi i manifesti di reclutamento per l' Esercito, la Marina o l' Aeronautica... sono immorali? Se ad un ipotetico banchetto dell' Esercito, presso un Ipermercato, regalassero portachiavi marcati Esercito Italiano, la cosa sarebbe immorale? Cioè, AA è uno dei mille modi che usa l' US Army per farsi pubblicità, e certo non costringe nessuno ad arruolarsi... qualcuno mi sa spiegare l' immoralità della cosa???
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Beh guarda anche stiamo andando un pò off-topic, vorrei dirti che è immorale per il fatto che le persone che ci giocano.. a cui magari piace molto, credono che andare nell'esercito sia una cosa bella , ( eeee che figooo! userò un' arma e farò tutte quelle belle cose, assalti wooow! proprio bello! ) , vedendo quindi solo i lati positivi della cosa, come stipendio alto ( a quanto ne so.. ) e cose simili, senza pensare minimamente che li si rischia la vita. Oltretutto le persone che provano aa credono di avere già una dimestichezza con le armi di saper fare tattica.. ma la differenza tra il gioco e la realtà è ben diversa
Tornando a noi, rainbow è carino però online non c'è più nessuno >_> e non so manco se offrono un serivizio per poterci giocare( sempre online), quindi mi sapete dare qualche altro titolo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

peccato che non hanno specificato che solo gli ufficiali volano, anzi solo pochi di loro