|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+sped] Monitor Samsung 22"
requisiti:
-Samsung, 22" widescreen, questi sono obbligatori -Posssibilmente un t220 o equivalente/superiore, monitor più vecchi come il 226bw posso valutarli solo se non trovo di meglio, e solo se a buon prezzo -possibilmente 2ms (mi serve per giocare), se poi è fullhd è il top -Precedenza a padova, vicenza, Verona e dintorni, in modo da riuscire ad accordarsi per la consegna a mano
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppino
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
monitor in firma 150€
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
..non si sa più nulla?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Concluso con altro utente del forum.
Chiudo
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER Ultima modifica di Aegis : 11-10-2009 alle 20:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.