|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[NA+SPE] Sistema di video sorveglianza o aquisizione video
Ciao a tutti.....
Cerchero' di essere breve e chiaro nella descrizione. Vediamo di cosa si tratta: E' un sistema di video sorveglianza composto da 3 elementi 1) Schda di acquisizione in realtime a 4CH (compressione MPEG4, 100frames/s totali) 2) Modulo DOM da 128mb 40pin (attacco ide) 3) Cavo per il,collegamento delle telecamere alla scheda. Il sistema e' su base Linux, quindi massima stabilita'. Permette la registrazione h24 permanente o su variazioni di movimento. Accesso da remoto con impostazioni di vari account e privilegi. Possibile esportare i video su cd/dvd in modo automatico Possibilita' di collegare il tutto ad un antivfurto pilotato dalle uscite GPO. Se invece volete utilizzare la schda sul vostro pc come acquisizione o anche sfruttare qualche software di webcam o videosorveglianza su Windows, i drivers saranno inclusi nel pacchetto. Un sistema semplice ma mlto valito, con possibilita' di istallare fino a 4 schede cosi' da avere 16ch Inoltre garantiso il supporto Software con aggiornamenti. Queste sono alcune photo: http://img291.imageshack.us/gal.php?g=p1030007.jpg Il prezzo invece sarebbe 100euri spedita. Sono disponibili 2 kit Qui ci sono info + dettagliate http://www.softwell.com.tw/html/engl...duct.php?pid=4 Ribadisco massima serieta' da parte mia! Tutto funzionante e nuovo...... Sto kit viene venduto a 500euri.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Ciao
sono interessato, mi spiegheresti un poco meglio? Richiede un hd? Quante ore di registrazione consente mediamente? Che connessioni per telecamere ha? Prezzo trattabile?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi collegare quanti hd vuoi. Logicamente + spazio hai + ore di registrazione puoi stipare. Fai il conto che con un HD da 160gb riesco a conservare 7gg di registrazione. Poi anche dipende se vuoi registrare H24 o solo alla rilevazione di movimento. Le Telecamere devono avere un uscita BNC(trovi telecamere di tutti i tipi sulla baya che sono tranquillamente compatibili) Per altre info, puoi fare riferimento a questo link http://www.softwell.com.tw/html/engl...duct.php?pid=4 Per il prezzo dipende, se sei veramente interessato ci mettiamo daccordo in privato.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Salve mi sono informato, purtroppo nella casa in campagna dove andrebbe installato non posso lasciare un pc accesso in continuo, esiste modo di renderlo autonoma senza installare un'intero pc?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no, mi spiace.....questa scheda funziona con hardware di computer
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: - - Torino - - Trattative:55
|
ciao sono interesato al kit volevo delle informazioni
-l'uscita BNC e' la classica audio/video rca? -e' possibile utilizzare il kit con hardware AMD (processore e chipset AMD)? -c'e' bisogno di molta potenza (cpu o/e vga) per far funzionare a dovere questo kit? -funziona con una telecamera wireless collegando il ricevitore della web alla scheda? intanto mi metto in coda grazie
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Il connettore BNC e' il classico connettore che usano le telecamere di videosorveglianza. Puoi comprare un adattattore da BNC->RCA. In effetti cmq deve avere delle fonti video che hanno un uscita S-Video (il classico connettore rca giallo) 2)No solo Intel. Chipset + processore. 3)Minimo un celeron E1200 + vga integrata intel G950.... 4)Puoi usare una telecamera wireless, e poi il ricevitore lo colleghi alla scheda. Se usi la scheda sotto windows, puoi utilizzarla con cpu Amd e con processore anche da 1ghz
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le-1100 1.9ghz mobo con chipset 690g vga integrata x1250 2x512mb di ram e il S.O. e' windows XP la telecamera che gia possiedo e' wireless e il ricevitore dovrebbe avere s-video domani controllo. il kit comprende anche il software per la videosorveglianza e registrazione?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, se vuoi usare questa configurazione hardware, non puoi usare la dom con il sistema Linux all'interno. Devi usare un software di videosorveglianza o di webcam per windows. Ne troverai a milioni su internet se cerchi con google
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti chiedo solo un po di pazienza..mi informo sui prezzi delle videocamere, tu non ne avresti una?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo senza scatola, ma e' rigorosamente nuova.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi dai le caratteristiche e il prezzo?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non ti so dire le caratteristiche precise.
Non ho + lo scatolo. Cmq sono come le normali dome.... Vedi pure sulla baya....sono tutte uguali Ciao
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo quale sarebbe. se hai tempo mi posteresti una foto o un link ad una foto?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' per interno, con visione notturna. Prezzo 20 euri Niete foto al momento, ma e' uguale uguale a questa http://cgi.ebay.it/Telecamera-DOME-C...d=p3286.c0.m14
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.